Buonanotte sposine, giochino prima della nanna. La vostra suocerina è la strega di Biancaneve o la buona fata madrina di Cenerentola? La mia è la matrigna di Cenerentola compresa di sorellastre. povera me!!!
Buonanotte sposine, giochino prima della nanna. La vostra suocerina è la strega di Biancaneve o la buona fata madrina di Cenerentola? La mia è la matrigna di Cenerentola compresa di sorellastre. povera me!!!
La mia è la regina dei ghiacci; non cattiva in se, non buona; non è assolutamente in grado si esprime sentimenti; ne ha la maturità di capire quando invece sarebbe il caso magari di sforzarsi.
La mia è una fatta madrina..... ma tanto x cambiare anke io devo dire ke come nuora nn sono niente male....pensate ke domattina abbiamo appuntamento in atelier xke mia mamma e mia suocera hanno deciso di scegliere insieme il loro abito x il grande gg
La mia non si intromette mai nelle scelte, a volte mi piacerebbe fosse un po' più partecipe...per il resto è ok, sono brave persone, anche suo marito, mi trovo bene con loro