Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Super Sposa Luglio 2016 Napoli

Suocera impicciona!

Ginger, il 16 Marzo 2016 alle 12:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 52

Care mie amiche che noia!sono appena 3 gg che io ed il mio fm siamo andati a convivere ed ecco svelarsi e avverarsi tutto ql ke ho sempre sostenuto!ovvero ke mia suocera sarebbe stata gelosissima,invadente e autoritaria!nn fa altro ke kiamarci qnd nn mi ha mai data importanza,vorrebbe venire a casa...
Care mie amiche che noia!sono appena 3 gg che io ed il mio fm siamo andati a convivere ed ecco svelarsi e avverarsi tutto ql ke ho sempre sostenuto!ovvero ke mia suocera sarebbe stata gelosissima,invadente e autoritaria!nn fa altro ke kiamarci qnd nn mi ha mai data importanza,vorrebbe venire a casa x sistemare l armadio al figlio e qnd l altro ieri e' stata da noi ha coperto con il piumone addiritt i cuscini dicendo ke faccio prendere la polvere li dove poggeremo la testa!ha comprato la spesa solo x il figlio ovvero tutto ql ke mangia lui nelle quantita di una sola persona!care amike sto impazzendo!ieri ho fatto il discorso a lui che mi ha promessa totale appoggio facendo capire alla madre ke qla e casa nostra e dobbiamo comandarci sl noi e ke ormai ilsaro io a prendermi cura di lui!dimemticavo ke ogni domenica ci vorrebbe a pranzo da lei xke la sua cucina e' il top io invece nn saprei farlo!nn vedo l ora di affrontarla come so fare io e togliere tutta la querelle da mezzo!scusate lo sfogo

52 Risposte

  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero tanto che la mia non si comporti così visto che la tendenza c'è lha tutta. Ci si sposa per iniziare una propria vita..ma perché queste donne non lo capiscono?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti le cose in chiaro gia dall inizio xhe piu avanti si va e peggio sara......con queste persone meglio essere maleducate che educate.........
    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco perché la mia è entrata 4 volte in8 mesi!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...mmmm brutta situazione....un pó la paura di tutte....Hai fatto benissimo a parlarne con lui e x fortuna lui ti appoggia....pensa se fosse stato un mammone!Se continua a non capire,fai parlare sempre lui prima di sconnettere,per non passare dalla parte del torto, a meno che non esagera ed è inevitabile il tuo intervento....Tranquilla, pian piano lo capirà. ...Anche io proverei le tue sensazioni!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io gliene avrei dette quattro e l'avrei trascinata fuori! Ma scherziamo?!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io resto senza parole davvero... a volte penso di essere fortunata ad avere una suocera non gliene frega nulla del figlio..
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Ginger ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi ero preparata a tt qst quindi nn mi sorprendo solo ke la rabbia sale alle stelle e nn riesco piu a gestirla
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Ginger ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L armadio e' in ordine e' lei che dice di saper fare meglio!in camera da letto ci e' entrata a mia insaputa dicendo ke andava in bagno
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il figlio della spesa avrebbe dovuto dirgliene quattro..subito!

    Per i cuscini, chissene frega, la camera da letto, resta chiusa, io non l'avrei fatta entrare.

    L'armadio era davvero disordinato?

    ZERO PAROLE.

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jolanda, fai bene ad affrontarla e chiarire che si è casa vostra e che ora sul figlio è in buona mano tua. Stacchiamolo sto cordone ombelicale tra madri possessive e figli maschi che credono che sanno fare tutto loro e che le nuore non sappiamo fare nulla.
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiii affrontalaaaa e ci fai sapereee fatti sentireee
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo, per fortuna tra noi va bene, ma a 37 anni certi atteggiamenti non andrebbero più incoraggiati, invece, da entrambe le parti a volte c'è da scoraggiarsi forte...

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Ginger ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dagli amore e sicurezza vedrai ke ti aiutera' considera che il mio ha 39 anni e cn la mamma sn affiatati xke lei lo coccola di continuo
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Agosto 2016 Ticino
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma come si permette entrare nella vostra camera da letto?? Ma zero! Spero che il tuo fm le dirà chiaro e tondo di non rompere!

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh sì, più che altro il tuo fm è decisamente schierato con te, il mio... è ancora tutto da vedere.. purtroppo Smiley atonished

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Ginger ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi noi donne la vediamo lunga...il mio fm nn credeva ke sarebbe successo ql ke io dicevo ed invece...incrociamo le dita amica
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Ginger ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saremo diplomatici fino alla fine ma se nn capira' taglio netto!uff nn ci voleva
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ti capisco... prevedo una situazione del genere anche per noi, purtroppo... coraggio!

    • Rispondi
  • Corinna
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Corinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uff che brutta situazione... cercate di parlarle e farle capire che così non va bene... però un consiglio... cerca anche di non scontrarti con lei (lo so è difficile), ma non è mai bello rovinare i rapporti con la suocera... in bocca al lupo cara!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione