Sono molto belle!!!ma personalmente non le userei per il matrimonio....e nemmeno per tutti i giorni......io vivo in scarpe da ginnastica ma.....le superga sono le più scomode che abbia mai comprato!!
Come seconde scarpe, direi perfette come le all stars personalizzate
Sposa VIP
Giugno 2015
Padova
Lara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono bellissime ma le vedo più da tutti i giorni non per il giorno del matrimonio! Potrebbero magari essere un compromesso per il fine serata per potersi muovere e ballare ma non come "prime" scarpe!
Sposa Master
Maggio 2015
Milano
Pollon ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come scarpe di ricambio vanno più che bene...ma non so se avete mai provato a metterle senza calze o con le collant, fanno venire delle vesciche paurose, necessitano per forza di calze di cotone!!!
Io ho comprato per l'estate le superga bianche semplici e dopo una passata in varichina a novembre li userò come seconde scarpe per il mio matrimonio (xil ricevimento) ...ma di pizzo trasparente che si vede il piede cosi non mi piacciono
Faccio parte del club tacco basso Però queste scarpe non le metterei un minimo di eleganza almeno per quel giorno ci vuole. Il modello non mi dispiace le metto già ora e il mio fm non credo sia felice di vedermele addosso pure nel giorno del matrimonio