Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce

Superstizioni...

Valentina, il 31 Gennaio 2020 alle 12:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18

Ciao a tutte.. è da un po che mi frulla in testa una superstizione che ho letto tempo fa.. che nell'anno in cui si organizza il matrimonio bisogna spezzare le 7 catene e poi il giorno del matrimonio tutto finirà.. sarà vero?? a me stanno succedendo cose allucinanti da un bel po... secondo voi saranno vere??

18 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 4 Febbraio 2020 alle 05:47
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà se crederci😅al momento è successo :
    Piccolo inconveniente con il mio vestito 😅
    Circa una settimana fa ho rotto la punta del malleolo peroneale, mentre andavamo in comune per iniziare a capire che documenti servono😂😅😂
    Ho un viaggio di lavoro tra una settimana 😅Ho un volo per la prova vestito tra un mese e mezzo 😅Ho un dubbio atroce sul fotografo scelto🤔 e quello che vorrei continua a pubblicare foto meravigliose😍
    Va tutto bene 😂😂😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte attendono con ansia di sapere cosa sono le 7 catene...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non credo assolutamente in queste cose. Anzi fosse stato per me mi sarei sposata di martedì o di venerdì solo per sfatare il mito e andare controcorrente Smiley xd

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa sarebbero le 7 catene? 😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci credo. 🙂
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anke io conosco qst superstizione e in più mi hanno detto ke si scatenano i 10 diavoli... A me già si è scatenato di ttt... 10 diavoli 7 catene e qlk in più 😱 😝😝🤣🤣 alla fine credo sia una suggestione ke proviamo xké vorremmo ttt perfetto e ogni minima cosa storta sembra una tragedia! Il segreto sta nel nn lasciarsi abbattere e continuare positivamente nei preparativi... Le superstizioni lasciano il tempo ke trovano 😝😝🤗🤗😘😘
    • Rispondi
  • Luca
    Sposo Abituale Maggio 2020 Venezia
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai sentito delle 7 catene 😅😅
    Comunque no, non crediamo alle superstizioni, Ognuno è artefice del proprio destino ☺️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh oddio, a noi ne stanno succedendo anche di ogni, però non credo sia per il matrimonio 😂 è solo la sfiga che ci fa visita
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo assolutamente a queste cose
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa sono le 7 catene 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco, io ancora devo fare il corso prematrimoniale, speriamo davvero che sia così! Anche perchè bene o male fortunatamente sono semplici incomprensioni piccoli battibecchi riguardo al matrimonio ma nulla di grave! Fortunatamente i miei genitori forse sono le uniche persone che capiscono i miei sbalzi d umore! Quindi mi lasciano stare!! Ultimamente sono anche un pò lunatica, dico una cosa e ne faccio un altra!! 😂 Per quanto riguarda il lavoro al momento sono molto tranquilla un pò stressata ma vabbè ci stà!! E i problemi di salute vanno e vengono tra visite e altro! Cose quotidiane insomma! Per questo dicevo ci vuole tanta pazienza!! 😊
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono superstiziosa e non credo a queste cavolate!!!! Le cose accadono e basta non associarle altrimenti ti autoconvinci che sia così!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io litigo molto spesso con il mio fidanzato ma con lui riesco sempre a chiarire tutto perchè abbiamo fatto un corso prematrimoniale in cui ci hanno dato delle dritte per come fare a superare il tutto e riuciamo sempre a riprenderci ricordando le parole del parroco! ma guarda con tutto il resto invece no! mi ritrovo sempre a litigare con i miei genitori perchè si impicciano sulla nostra casa! ma oltre a questo si aggiunge lavoro, problemi di salute... ce sempre qualcosa da affrontare ma non di preparativi ma cose molto pesanti mai viste!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo a ste cose, ma poi quali sarebbero le 7 catene?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nell'anno in cui ci si sposa? Manca ancora tantissimo e non mi sposo neanche quest'anno! Me ne succedono di tutti i colori! Spero siano solo dicerie e la mia solo sfigha che passerà...
    • Rispondi
  • ❤️roberta❤️
    Sposa Abituale Settembre 2023 Caserta
    ❤️roberta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco questa cosa 😱😱
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, ti capisco perfettamente a me ultimamente non me ne và bene una, in primis discuto spesso con il mio fm, trovo disaccordi in tutto! E ogni pelo è una tragedia, non dormo la.notte e mi sveglio prestissimo la mattina, spesso con un ansia che me la porto tutta la giornata!! Poi succede sempre qualche imprevisto che non mi aspetto! Vabbè!! Quindi credo che la superstizione sia vera eccome!! Una mia cliente tempo fà mi disse " tieniti pronta che quando organizzi il matrimonio si scateneranno i 7 diavoli" 😱 io scioccata!! Poi aggiunse "se sarai forte a non abbatterti supererai tutto" !!!! Non ci credevo ma mi sà che è proprio vero! Sarà lo stress, saranno i troppi soldi che ci vogliono, sarà un po tutto insomma!! 🤣 (ridiamo x non piangere) bisogna essere forti e armarci di tanta pazienza!! 💪 e sopratutto ci vuole tanta, ma tanta comprensione!! 😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, io non credo veramente alle superstizioni...secondo me se uno si suggestiona poi vede anche fatti strani...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione