Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Master Settembre 2014 Varese

Sveglia presto

Claudia, il 5 Dicembre 2014 alle 07:58

Pubblicato in Vita di coppia 69

Buongiorno! Stamattina mi sono svegliata con una curiosità... Quante di voi si alzano presto al mattino? Anche se non devono lavorare? Io e mio marito abbiamo delle abitudini completamente diverse... Io tra le 6 e le 7 sono già in piedi, mentre lui dormirebbe ad oltranza se non dovesse andare a...
Buongiorno! Stamattina mi sono svegliata con una curiosità... Quante di voi si alzano presto al mattino? Anche se non devono lavorare? Io e mio marito abbiamo delle abitudini completamente diverse... Io tra le 6 e le 7 sono già in piedi, mentre lui dormirebbe ad oltranza se non dovesse andare a lavorare, così la sera io alle 9 crollo, mentre lui prima delle 23-23.30 non spegne la luce. Come fare? Anche voi avete questo "problemino" da risolvere?

69 Risposte

• Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Io se vado al lavoro col turno mattutino mi alzo alle 04.30 e alla sera crollo già alle nove.... Altrimenti se lavoro al pomeriggio o alla notte magari mi alzo verso le otto e mezza. Il marito si alza sempre alle sei e alla sera anche lui si addormenta presto, di solito davanti alla tv Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ti capisco, anch'io sono così... Se resto troppo a letto ho mal di testa tutto il giorno, uff!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah! Ma come fai bea?!?! hai mai pensato se e quando avrete dei bimbi come farete? Io ci penso spesso e la conclusione é...... Orari assolutamente incompatibili! Smiley sad
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Lecco
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,per noi il contrario... il mio fm alle 7 é sveglio... io se non mi chiama o se non punto la sveglia non mi sveglio prima delle 10:30 11:00... Smiley winking xó la sera non ci sono problemi... intorno alle 22 crolliamo entrambi!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buondì Claudia, noi ci alziamo presto tutte le mattine per andare a lavorare, ma al sabato e domenica, io massimo le 8.30 devo alzarmi perchè non ce la faccio proprio a rimanere a letto. Lui invece dorme finchè non lo sveglio Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione