Ciao ragazze io aspetta ancora qualche mese per assemblare il tableau, fatto tutto a mano da me e mio papà, il mio tema saranno le isole e sui tavoli metterò dei diamanti fucsia vi posto le foto! Voi che tema avete scelto? Farete un fai da te?
Visualizza messaggio citato
Ovviamente sono gusti per cui ti dico quelli che a me piacciono molto
- la ferghettina - Contadi Castaldi- Il solive (è un agriturismo che ha i suoi vigneti ma nulla da invidiare alle cantine più famose)- Barone Pizzini Questi sono tra i miei preferiti
Che bello Valentina!!! Ti aggiungo subito 😊😊 devo parlare con la ragazza che mi organizza gli allestimenti, sto pensando ad un eventuale photo booth. Comunque tutto improntato sulle stelle, cielo stellato, costellazioni ecc.. E tu?!
Bravissima... devi assolutamente provarlo, non di tutte le cantine ma di alcune è davvero eccezionale!!! Dai che magari ci si può incontrare!!!
Una delle cose che in assoluto mi ha destabilizzato di più, c'è chi non ha idee, io ne ho fin troppe e avendo rimandato il matrimonio per la terza volta anche le idee hanno fatto il loro bel giro (infatti ne avrò cambiate almeno 4 o 5 ma vi dirò le principali) premettendo che secondo me i cosiddetti "temi" vanno a braccetto con le stagioni vi dico che per la prima data a dicembre avevo scelto libri di letteratura per ragazzi e favole (soprattutto natalizie) era bellissimo, poi matrimonio rimandato ad aprile e sono tornata al primitivo pensiero cirva i "borghi" visitati insieme (tema che andava a braccetto coi nostri lavori di autista di gruppi ed accompagnattice turistica) ma in effetti non erano abbastanza e ho riadattato il tema delle fiabe togliendo quelle natalizie, in fondo era bellissimo e avevo fatto delle splendide locandine per ogni tavolo ma ora per forza di cose abbiamo deciso di rimandare di nuovo, aprile era di nuovo troppo vicino e fra le sole 3 date disponibili ci hanno proposto il 10 agosto e abbiamo accettato. Beh per questa serata romantica e particolare non si poteva che pensare ad una notte stellata e credo opterò per i nomi delle costellazioni ❤️ Devo ripensare anche agli allestimenti e addobbi floreali ma escludo il blu tra i fiori!
Bell'idea sia come tema che, di conseguenza, come tableau! 😁😊 Noi tema rustico con i colori bianco e rosso, quindi il Tableau seguirà quella linea lì, anche se non abbiamo ancora definito il tutto 🥰
Io sono proprio negata e nn riesco ad associare il nome con il fiore nn me li ricordo proprio devo andare a cercarli su Google 😂
🤣 ti capisco. Io non amo molto i fiori e non è stato facile scegliere; ancora oggi non so bene cosa ho fatto mettere in chiesa 🤣