Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Saggia Settembre 2023 Vibo Valentia

Tableau mariage tema Calabria

Giulia, il 11 Maggio 2022 alle 16:16 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Ciao a tutti/e! Mi sposerò in Calabria il prossimo anno, non sul mare ma in una zona interna (campagna), quindi vorrei realizzare un tableau più o meno a tema. Ho scartato tutto quello che riguarda il mare. qualcuno ha delle idee, in particolare sui nomi dei tavoli?
Grazie mille 🤩

6 Risposte

Ultime attività da Maria, il 11 Maggio 2022 alle 22:40
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti mettere il nome di località calabresi (magari anche accompagnate da foto) o di prodotti tipici
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovo molto carini i tamburelli .. Tableau mariage tema Calabria 1

    I tavoli con i titoli delle vostre canzoni popolari tipo ' kalavrisella mia' ..
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calabria 💓💓 se amate i peperoncini perché non usare i vari nomi? E magari metterli anche nelle composizioni 😍 Io avrei voluto farlo ma con la location scelta non ci stava bene
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aww, la mia amata Calabria! Smiley heart

    Secondo me potresti scegliere i nomi di personaggi dei miti che hanno luogo in Calabria, ce ne sono moltissimi.

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, dipende tanto anche dalla location che hai scelto, un tema che comunque ricorre molto sono i limoni e le ceramiche ad esempio e si può sviluppare in mille modi diversi e sempre originali, potresti utilizzare queste ceramiche ad esempio, personalizzarle una per ogni ospite con il loro nome e il tavolo su un supporto, oppure utilizzare dei cartoncini stampati a tema e creare un supporto in legno con fiori e limoni a fare da cornice! Puoi giocare molto anche sui colori utilizzando dei nastri (esempio blu e giallo) e attaccare il cartoncino al nastro e appenderlo a un supporto albero o altro se presente in location. Smiley smile

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che bello dovevi sposi in calabria,di idee c'è nesono moltissimo io ho visto parecchi tableau con nome della pasta,con dei vini.....anche io sono calabrese come te💋💟
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione