Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Novella Settembre 2025 Parma

Tableau tema musica

Chiara, il 16 Febbraio 2025 alle 08:54 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Buongiorno! Noi ci sposeremo a settembre e stiamo pensando al tableau, soprattutto al nome dei tavoli.. allora l’idea sarebbe di chiamare i tavoli con i titoli delle canzoni italiane che ci siamo dedicati negli anni, poi nel centro tavola inserire il cartoncino con ripetuto il nome della canzone e sotto due righe del testo e il nome del cantante.. l’idea ci piace molto ma sono un po’ indecisa per i nomi dei tavoli, non vorrei che non si capiscano bene i titoli buttati lì così nel tableau.. consigli? Esperienze? Grazie mille!

6 Risposte

Ultime attività da Patty, il 17 Febbraio 2025 alle 19:57
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su pinterest ci sono tantissime idee Tableau tema musica 1

Tableau tema musica 2

Tableau tema musica 3

Tableau tema musica 4

Tableau tema musica 5

Tableau tema musica 6

Tableau tema musica 7

Tableau tema musica 8

Tableau tema musica 9

Tableau tema musica 10

Tableau tema musica 11

• Rispondi
  • Daniela
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace moltissimo la tua idea 😆 su temu ho trovato anche carta e washi tape a tema musicale se ti servisse per vari allestimenti
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tableau tema musica 12

Tableau tema musica 13
    Ciao! Anche noi abbiamo scelto i titoli delle canzoni degli artisti che più ci piacciono. Noi abbiamo usato i vinili, con titolo della canzone e sopra il nome della band o dell’artista.
    Al tavolo abbiamo usato dei vinili più piccoli come segnatavolo, abbiamo messo sia numero del tavolo che titolo della canzone. In più abbiamo aggiunto un qr code che riportava al video della canzone su YouTube ☺️

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua idea mi piace e credo che, se le canzoni sono molto conosciute, non ci siano problemi
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperto Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho guardato visto tableau con questo tema ed erano comprensibilissimi, soprattutto se scegliete canzoni conosciute non ci saranno problemi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a un matrimonio che aveva proprio questo tema per il tableau. Avevano messo dei cartoncini appesi ad un albero insieme a delle sfere con una piccola candela dentro molto suggestivo. I nomi erano i titoli e basta, sul tavolo c'era solo il centrotavola e i menù e il cartoncino con il titolo della canzone, erano quasi tutte straniere non mi sembra ci siano stati problemi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione