Buongiorno a tutte, io ed il mio FM stavamo pensado di utilizzare i monumenti di Roma per il tableau al ricevimento ovvero la città dove ci siamo conosciuti e dove è nata la nostra storia d'amore! Che ne pensate? O risulterebbe troppo pacchiano?
Buongiorno a tutte, io ed il mio FM stavamo pensado di utilizzare i monumenti di Roma per il tableau al ricevimento ovvero la città dove ci siamo conosciuti e dove è nata la nostra storia d'amore! Che ne pensate? O risulterebbe troppo pacchiano?
Anche noi ci siamo conosciuti e fidanzati a Roma 😍 sarà un giorno che parlerà di voi : il vostro giorno, quindi secondo me fate bene ad usare questa idea per il tableau...☺️
Bhe effettivamente guardano queste foto si nota molto la differenza! Spero che la WP riesca a fare qualcosa di elegante e speriamo che io riesca a speigarle bene la mia idea😅
Ogni tema, qualsiasi esso sia, può risultare poco elegante o elegante, a seconda di come si imposta. Ti metto alcune foto di tableau che non c'entrano col tuo (questo è Disney), ma per farti capire la differenza che può avere lo stesso tema!
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Non importa...è sempre parte del vostro inizio!
Oh grazie! Si, l'idea è nata proprio per la motivazione, anche perché ho sempre pensato che dovesse essere qualcosa che ci rappresenta e fa parte della nostra storia, ma sicuramente il lavoro che ci accomuna e che ci ha fatto conoscere non lo vedevamo troppo raffinato (lavoriamo al 118 😅)
Grazie! Anche il mio FM è d'accordo su questa e sapere che ci sono state altre spose che l'hanno utilizzato ed è stato perfetto credo che non stiamo sbagliando a seguire questa idea..
Noi possiamo dire che ci siamo conosciuti al pigneto (durante un soccorso del 118 dove lavoriamo entrambi) e il bacio c'è stato possiamo dire a Piazza San Giovanni (anche se poi eravamo praticamente fuori al pronto soccorso del San Giovanni) 😅 io sono molisana e lui del frusinate e ci siamo conosciuti a Roma, lavoriamo a Roma e voviamo a Roma nsieme ora! Per questo per noi Roma è il nostro filo conduttore di ogni cosa 😊 e poi spero che il nostro amore sia eterno come Roma!