Buongiorno a tutte, io ed il mio FM stavamo pensado di utilizzare i monumenti di Roma per il tableau al ricevimento ovvero la città dove ci siamo conosciuti e dove è nata la nostra storia d'amore! Che ne pensate? O risulterebbe troppo pacchiano?
Buongiorno a tutte, io ed il mio FM stavamo pensado di utilizzare i monumenti di Roma per il tableau al ricevimento ovvero la città dove ci siamo conosciuti e dove è nata la nostra storia d'amore! Che ne pensate? O risulterebbe troppo pacchiano?
Visualizza messaggio citato
Bhe dovrei fare un giro e vedere se si possono realizzare e quanto verrebbe a costare.. Anche se non è male neanche quesra come idea 😍
Mah veramente il dubbio era nato sul fatto che forse utilizzare una città come Roma grande, imponente e spesso citata ed utilizzata per tante cose potesse riaultare ridondante o magari pacchiano! Ma mi state dando tutte tante idee e tanto appogggio quindi probabilmente sto facendo la scelta giusta 😊
Oh brava brava.. Si Roma è bellissima.. Io sono molisana ma ormai sono a roma da 6 anni.. Ed è la mia città oltre alla città che ha dato vita alla mia storia e mi ha donato il mio FM
Mi è tornato in mente che in un negozio di bomboniere avevo visto un Colosseo in polistirolo che sembrava vero! Ho chiesto se fosse in pietra perché era esposto in alto e giuro non si vedeva la differenza! Potrebbe essere un’idea riprodurre vari monumenti
Oh wow.. Che bellissima idea! Si potremmo effettivamente fare una cosa simile.. Abbiamo diverse foto sotto i monumenti di roma fatte durante le giornate in giro per la città eterna 😊
Secondo me è molto bella come idea, specie se magari al centro del tavolo metteste un cartoncino con raccontata da voi la tappa della vostra storia legata a quel monumento in particolare... un modo per rendere partecipi gli invitati del viaggio che vi ha condotti fino al Sì