Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Heima
Sposa Abituale Settembre 2017 Catania

Tacchi soluzione al dolore

Heima, il 28 Luglio 2017 alle 10:37 Pubblicato in Moda nozze 0 16
Ragazze, come da titolo avete suggerimenti per il doloroso problema delle scarpe? Qualcosa da fare prima dopo e durante per evitare dolore ai piedi a causa dei bellissimi ma tremendi tacchi?! Se avete qualche trucchetto è il momento di rivelarlo!

16 Risposte

Ultime attività da Maria, il 2 Marzo 2021 alle 09:29
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con le calze nn ho avuto mal di piedi ...poi appena le ho tolte xke le ho strappate in spiaggia al tramonto subito mi hanno fatto male
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2018 Vicenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sebbene porti quasi tutti i giorni i tacchi, ancora non ho trovato nulla di miracoloso! I cuscinetti aiutano ma per qualche ora al massimo.. io mi sa che per quel giorno opteró per un cambio scarpa e via Smiley laugh
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aulin crema!! Provato e ha funzionato!! In ogni caso le mie scarpe erano già abbastanza comode di loro e molto morbide come pelle!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Utilizzare scarpe da ballo?

    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai provato con i cuscinetti in lattice? Smiley kiss

    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me è così, ecco perché volevo provare questo metodo, ovviamente prima con un tacco qualsiasi. Purtroppo, almeno io nn ci sono abituata e per quanto nn troppo alto e comodo, il dolore dopo un po' c'è! Smiley sad
    • Rispondi
  • Heima
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Heima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne avevo sentito parlare pure io ma non ho mai provato per paura di far male alle dita, qualcuna di voi che ha già sperimemtato questa tecnica e sa se funziona? I cuscinetti in gel li ho provati, attutiscono un po', ma dopo 4/5 ore di tacchi il dolore arriva lo stessoSmiley cry
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi diceva una ragazza, qui in community, di unire il terzo è il quarto dito con un cerottino, pare che attutisca la pressione sulla pianta del piede. Mi sono ripromessa di provare questo metodo prima, nn mi è ancora capitato, ma proverò. Uso da un po' i cuscinetti in gel e devo dire che un pochino aiutano, ma se nn ci sei abituata con le ore i dolori si sentono lo stesso.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo le solette in gel della dottor Scholl, ce ne sono per tutti i tipi di scarpe, sia chiuse che aperte. Sono morbide, attutiscono un po i colpi, e il piede con scivola


    • Rispondi
  • Yeri
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io avevo una sputata e ho indossato delle strisce in gel perché sapevo che a lungo andare mi avrebbero dato fastidio nonostante io porti spesso i tacchi ,secondo me si deve tener in conto il peso del abito ! per molto leggero che sia e sempre un abito da sposa specialmente se ha la coda rimane cmq già un Po più pesante e i piedi ne soffrono fidati ! il consiglio che posso darti apparte le strisce in gel che sono state utilissime e quello di indossare spesso le scarpe in casa in modo che prendono forma 😊
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare i cuscinetti in gel sotto la pianta del piede, i cerottini per le vesciche dietro la caviglia e nel laterale (dipende poi da che scarpa utilizzerai), pediluvio con acqua calda e bicarbonato il giorno prima per la corretta circolazione del sangue, e per evitare che i piedi possano gonfiarsi. E, infine, se proprio non resisti, scarpe di ricambio più basse e comode! 😃😃😃
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei prendere delle scarpe con un po' di zeppa davanti in modo tale che il piede non starà molto sulle punte
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per dopo puoi cambiarti le scarpe, magari delle scarpe da ginnastica colorate o bianche oppure delle ballerine.
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora memore dei dolori ai piedi per le punte ti consiglio i cuscinetti. Poi se sono decolté chiuse in farmacia vendono dei cerotti per le vesciche sono per farle guarire, ma io li metterò per evitare che vengano. Sono in una scatolina di plastica verde oceano
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quei cuscinetti in gel che si mettono!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmmh... mi viene in mente la soletta in gel... però nn l'ho mai provata!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione