Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Esperta Settembre 2013 Pisa

Tacchi....ve li siete tolti??

Ele, il 26 Luglio 2013 alle 12:56 Pubblicato in Just Married 0 32

Sposine mi stavo domandando... Ma nessuna di voi ha avuto male ai piedi quel giorno?? Io mi sono comprata delle scarpe in cui sto bene ma effettivamente sono un pò alte ed ho paura che standoci tutto il giorno, impazzirò! Quindi stavo pensando di prenderne un altro paio più basse.. Voi? Avete sofferto in silenzio? Ve le siete cambiate? O siete state benissimo??

Sposa scalza

32 Risposte

Ultime attività da Ele, il 30 Luglio 2013 alle 10:45
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, non ce la posso fare!!! Non credo reggerei cos' tanto tempo!!! Complimenti Smiley laugh Ma più che altro mio figlio so che vorrà stare in collo soprattutto per fare la nanna e non vorrei troncarmi l'osso del collo dalla stanchezza dei miei carissimi piedi!!

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2013 Hessen
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Ele,
    Io ho tenuto il tacco 12 dalle 10.30 alle 20!!
    Poi ad un certo punto mi sono seduta e ho visto che avevo i piedi gonfissimi quindi ho fatto come avevano gia´ fatto tutte le altre nostre invitate:
    Ho preso un paio di infradito dalla cesta e me le sono messe!

    A onor del vero pero´, devo dire anche che alle 10, quando abbiamo deciso di uscire per andare al locale dei nostri amici, mi sono re-infilata i sandali e li ho tenuti ancora fino alle 2!!

    Tacco 12

    tacco12 VS infradito = 1 a 0!!

    Matrimonio Gabry e Ste 13.07.13 - le prime foto

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2013 Pistoia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho cabiate ma solo per cambiare il modello, le avevo fatte su misura, comodissime, sono passata dal sandalo tacco 12 al texano tacco 10!!! Adoro i tacchi
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2012 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si cara,hai fatto bene,sempre le scarpe di ricambio!anche io le avevo ,ma non le ho acquistate le avevo già,fortunatamente le mie erano tacco 12 e arrivata al risto dopo la cerimonia le ho levate,e usato le "di scorta" che nononstante fossero un po più basse mi sono venute le bolle lo stesso....ma durante le foto ho fatto dei sorrisianche con le bolle!!ahahahahahaXD

    • Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io me le sono cambiateeee!!! anche se erano abb comode ci morivo nelle scarpe!!

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2013 Treviso
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho indossato per tutta la lunga giornata le mie scarpine..

    un sandalo con qualche elastichetto dove serviva, strass e tessuto, molto libere....alte 5 cm(lo sposo è alto solo 10 cm in più di me e non potevo esagerare!)

    i miei piedini solo dopo il ballo erano un po' doloranti....ma penso sia comprensibile!io non le ho tolte quelle scarpe Smiley heart

    (unico accessorio preso con la fiducia di rimetterlo...e in realta, il tessuto si è sporcato a far le foto nel parco...irrecuperabilmente =( )

    • Rispondi
  • Lilianna
    Sposa Precisa Luglio 2013 Viterbo
    Lilianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io a un certo punto mi sono tolta le scarpe e ballavo a piedi nudiSmiley smile ))Calcola che mi hanno rubata dal ristorante,mi hanno portato al bar dove ho preso un succo d'ananas...scalza...Quel giorno e stato meraviglioso...Non ti racconto cosa ha dovuto fare lo sposo per riavermi...ahahahahhahaSmiley laugh

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2013 Monza e Brianza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao bella...io a metà serata giravo a piedi nudi per il parco del ristorante e all'interno e ho ballato senza scarpe....non sai che sollievo...ma non perchè le scarpe non fossero comode anzi...ma dopo 7 ore in piedi...non ne potevo più!!!!!!!il caldo aveva comunque gonfiato un poì i piedi e quindi..viaaaa....

    • Rispondi
  • .
    Cosenza
    .................. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ele io decisamente le ho cambiate...e a dispetto di quello che mi avevano detto le commesse dell'atelier ho messo su delle comodisse ballerine sbrillucicose come i particolari del vestito...Quando ho tolto i tacchi mi venivano i crampi...un dolore...non mi importava nulla tenermi su lo strascico...tanto l'ho dovuto tenere su tutto il giorno causa pioggia...almeno sono riuscita a divertirmi..

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele io ne avevo comprate un paio ma poi non mi convincevano del tutto alla fine ho preso una stupenda scarpa da sposa open toe color seta e qualche swaroski tacco 14 e plateau 2 le ho tenute tutto il giorno credo più di 14 ore filate...siamo andati anche in un capo da con tutta la terra smossa per fare le foto...e a fine serata in tanti mi chiedevano se le avevo cambiate..! No super comode ho speso un po' ma ne e' valsa la pena.
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si infatti! al massimo se non trovo delle scarpe di ricambio che mi piacciono mi porto le mie amate infradito Smiley laugh

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho sofferto per niente..comodissima dall'inizio alla fine

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ele, io credo che ad una certa ora farò sparire le scarpe, e me ne andrò sclaza tra gli invitati, tanto chi vede sotto tutti quegli strati di seta! hihi! Smiley xd

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si certo provali perchè si sa che a seconda delle marche le scarpe calzano diverse ma comunque i numeri sono come i nostri!

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Via spulcerò questi siti e vedo di trovare qualcosa!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Boh magari calzano in maniera differente non so :p

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    sì, avevo comprato delle ballerine bianche dai cinesi di una comodità incredibile (praticamnete le sto mettendo anche ora tutti i giorni!!!)! C'era un piccolo decoro di brillantini bianchi, ma io ci ho aggiunto le strisce di brillantini blu. Nella mia scheda le vedi!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia amica le scarpe da sposa le ha prese su zalando e avendo sbagliato numero, le ha rispedite e loro le hanno risarcito subito la spesa, poi ha fatto la richiesta del nuero più piccolo e in pochi giorni sono arrivate! Perfette per il suo abito.. Neppure io però ho mai comprato on line, tranne il cake topper qui sulla boutiqueSmiley smile

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo come i nostri perchè?

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E con il numero ti sei trovata bene? cioè, cambiano i numeri o sono come i nostri?

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'hai decorata tu?? E me la sono persa???

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho prese da Deichman 20euro e tolto il pensiero le ho prese azzurre ma c'era di tutto pure bianche

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo comprato le scarpe di riserva e ....menomaleeeeeee!

    In realtà sui tacchi forse avrei resistito anche un pò, ma il pavimento della sala era così scivoloso che non potevo non cambiarmi scarpe! Il tacco aveva la parte finale di plastica e ogni volta che lo appoggiavo per terra mi partiva il piede!

    Così ho cambiato scarpe praticamente subito appena finite le foto col fotografo!

    In tanti però hanno apprezzato la ballerina da me decorata!

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le mie son 12cm e a starci così son comode ma a starci tutto il giorno, dubito!! :p

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, mi sa tanto che le cercherò lì!! Anche se non ci ho mai comprato niente!

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    SI via, devo cercare un ricambio!!! Non voglio rovinarmi la serata per delle scarpe!!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai vedrai che qualcosa salta fuori.. Su amazon o siti del genere hai già provato?

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Maggio 2013 Reggio Emilia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le mie nn erano per niente alte anzi.... ma mi faceano male le punte!!! per quanto ho ballato Smiley winking e anche se avrei voluto toglierle ho resistito fino alla fino come se nulla fosse.... =)

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nonostante le mie scarpe si sono rivelate piu' comode di quanto immaginassi ad un certo punto le ho tolte erano troppo alte x tenerle tutto il giorno e poi volevo scatenarmi in balli scatenati con gli amiciXD quindi ho portato delle ballerine con 3 cm di zeppetta

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti.. mi sa proprio che anche io farò così!! Le sto cercando bianche ma non le sto trovando Smiley sad

    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Settembre 2013 Cosenza
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh mamma le mie sono 13cm Smiley surprise ...nn so comne farò

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi hanno fatto male eccome!!!! Infatti dopo 5 ore, al ristorante, ho messo le mie ballerineSmiley smile Consiglio una scarpa di scorta, per qualunque evenienzaSmiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione