Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Tanto prima o poi tutti divorziano! ๐Ÿšฉ๐Ÿšฉ๐Ÿšฉ

Verdiana, il 18 Novembre 2021 alle 12:05 Pubblicato in Matrimonio.com 0 9

Pericolo all'orizzonte! ๐Ÿšฉ๐Ÿšฉ๐Ÿšฉ
Anche noi di Matrimonio.com ci siamo uniti al social trend della "red flag". L'emoji significa pericolo, avvertimento.

Innumerevoli sono le frasi fuori luogo dette da conoscenti, amici e parenti come questa "Tanto prima o poi tutti divorziano!"

Quante volte vi sarete sentiti dire questa frase spiacevolissima giusto nel momento in cui avete annunciato le nozze?

Consiglio: ๐Ÿšฉ

Tanto prima o poi tutti divorziano! ๐Ÿšฉ๐Ÿšฉ๐Ÿšฉ 1

Alzi la bandiera rossa ๐Ÿšฉ e commenti il post chi ha sentito almeno una frase inopportuna e fastidiosa durante l'organizzazione del matrimonio (e dopo)!

9 Risposte

Ultime attivitร  da Antonia, il 18 Novembre 2021 alle 16:39
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿšฉ๐Ÿšฉ๐Ÿšฉ๐Ÿšฉ๐Ÿšฉ๐Ÿšฉ๐Ÿšฉ๐Ÿšฉ๐Ÿšฉ๐Ÿšฉ
    Era il Primo incontro del corso pre-matrioniale il relatore "il 65% dei matrimoni finiscono e durante il corso mole coppie si sono lasciate".
    Una gioia proprio
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿšฉgiร  vi sposate ?

๐Ÿšฉ Che vi sposate a fare ?

๐ŸšฉVoglio vedere se resisti a fare la moglie
    ๐Ÿšฉsiete sicuri?
    ๐Ÿšฉ Ma chi ve lo fa fare
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per noi la peggiore รจ stata "Giร  vi dico che non so se posso/possiamo venire perchรจ vi sposate subito dopo le ferie " alzo la red flag ๐Ÿšฉ Smiley xd

• Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di me non hanno mai detto niente perchรฉ comunque siamo grandi di etร  vivevamo assieme che potevano dire.Io invece lโ€™ho pensato di alcuni matrimoni che non sarebbe completamente durati,ma mi sono stata zitta non mi permetterei mai,tanto anche quando ho detto cose da fidanzati non mi ha mai dato retta nessuno,insomma sono stati matrimoni lampo.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, di gente che parla per dar aria alla bocca e dare pareri non richiesti ce nโ€™รจ sempre.
    Avevo scritto un post qualche tempo fa riguardante una mia amica, che ha fatto unโ€™invertiva contro i matrimoni e la gente che si sposa non appena avevo finito di dirle di tenersi libera lโ€™11 giugno.
    ๐Ÿšฉ๐Ÿšฉ๐Ÿšฉ๐Ÿšฉ๐ŸšฉFrasi del tipo: che palle i matrimoni, ci vado solo per mangiare e bere perchรฉ รจ solo una noia, ma perchรฉ va ancora di moda sposarsi, ma dopo tutto sto tempo con una persona รจ ora di cambiare, io non capisco la gente che si sposa. Tutto ciรฒ tranquillamente davanti a me, alla quale LEI aveva detto โ€œah ma allora ho saputo che ti sposi!โ€ (Era appena dopo il lockdown invernale e non avevo ancora avuto modo di dirlo a tutti gli interessati). ๐Ÿšฉ๐Ÿšฉ๐Ÿšฉ๐ŸšฉPoi altre persone che mi hanno chiesto: ma sei sicura? No, lo faccio per sport, per trovare qualcosa che mi impegni la mente per un anno e mezzo, e perchรฉ ho voglia di buttare 30k euro ๐Ÿ˜’๐Ÿšฉ๐Ÿšฉ๐Ÿšฉ๐ŸšฉIn ultimo quelli che giร  ti dicono: ah che bello cosรฌ poi fate un bambinoโ€ฆ..Ehm, NO
    E piantiamola con ste domande e considerazioni inopportune e fuori luogo.
    • Rispondi
  • Gresy
    Sposa Precisa Giugno 2023 Siena
    Gresy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿšฉ ๐Ÿšฉ
    Tra la classica battutina โ€œma che vi sposate a fareโ€, โ€œma ne siete sicuri?โ€ La peggio รจ stata quella del proprietario di una location che abbiamo visitato qualche mese fa: quando gli abbiamo comunicato la data delle nozze ha comunicato ad insistere nel fatto che dovevamo anticipare le nozze perchรฉ tanto da qui al 2023 avrei cambiato minimo altri tre fidanzatiโ€ฆ. Immaginatevi la mia facciaโ€ฆ
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che da me non sono stati felicissimi vista la mi etร . โ€œTroppo piccolaโ€, โ€œma perchรฉ non aspettiโ€, โ€œtanto poi si lasciano tuttiโ€. Ma ho fatto di testa mia ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿšฉ๐Ÿšฉ๐Ÿšฉ๐Ÿšฉ
    Noi abitiamo lontano dai nostri genitori e lโ€™abbiamo dovuto comunicare tramite videochiamata ma senza nemmeno accorgercene ogni uno lโ€™ha fatto per fatti suoi! Dal lato della mia famiglia cโ€™รจ stato un momento di incredula perchรฉ si immagina sempre, ma si pensa sempre come a un evento lontano, ma subito dopo poco tutti felici e contenti e sono arrivate anche telefonate al mio fidanzato. Viceversa per la famiglia di Emanuele, alla prima reazione non cero e credo un mix di gioie e preoccupazione, ma mai nessuno che mi abbia telefonato per dirmi la cosa o chiedermi qualcosa. Successivamente le reazioni piรน belle sono state quelle dei miei cognati: 1) Emanuele dice al fratello: โ€œmi sposo!โ€ E lui risponde: โ€œho capito! Che devo fare? Devo chiamare i cantanti?โ€ 2) mentre parlava con lโ€™altro fratello, questโ€™ultimo domanda: โ€œma i soldi giร  li hai? Non fare nessun prestito perchรฉ non ne vale la pena di spendere soldi!โ€. Dico io โ€œun poโ€™ piรน di enfasi รจ fatti loro, no?โ€ La mamma invece pensa soltanto alle banalitร โ€ฆ che si deve comprare un bel vestito perchรฉ poi mi deve portare il bouquet, che vorrebbe che andassero in chiesa tutto insieme con una limousine, che vuole regalare un vestito a principessa con annesso bouquet e corona per la nipotinaโ€ผ๏ธโ€ผ๏ธ๐Ÿšซ๐Ÿšซ Assolutamente tutte cose che decidiamo noi, non rispecchiano i nostri gusti e sopratutto lo stile sul quale abbiamo centrato io matrimonio. Per fortuna Emanuele lโ€™ha risposta a tono anche se saremo โ€œcostrettiโ€ a comprare noi i vestiti alle bimbe e farle fare da damine anche se non era nostra intenzione. Scusate lo sfogoโ€ฆ ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dunque: una ragazza che conosciamo entrambi ci ha detto: "Ma prima di sposarsi bisogna aspettare almeno dieci anni!"; mia zia: "I matrimoni si fanno solo d'estate"; mio suocero ha detto un semplice "Va beh" come se la cosa non gli interessasse affatto. E poi vediamo se qualcun altro se ne esce con altre frasi

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione