COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Gilda
Super Sposa Giugno 2021 Cosenza

Targhette tavolo

Gilda, il 1 Febbraio 2021 alle 17:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Salvato Salva
Rispondi
Ciao brides! Ho bisogno di consigli: voi sulle targhette per la sala scrivete solo il nome del tavolo, o il numero se non hanno un nome, o anche i nomi degli invitati pur essendo segnati sul tableau? Li sto creando io, o meglio li sto progettando per poi portarli a stampare, ma non mi regolo sulle dimensioni su canva per iniziare il progetto 馃槄 help!

11 Risposte

Ultime attivit脿 da Mariangela, il 2 Febbraio 2021 alle 14:47
  • Mariangela
    Esperta Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Bellissima idea! Smiley heart

• Rispondi
  • Gilda
    Gilda
    • Segnala
    Ciao! Io avevo pensato di scrivere il numero del tavolo, tipo tavolo 3, e sotto il nome, siccome io faccio le canzoni di Tiziano Ferro, sotto metterei quindi "il regalo pi霉 grande", "ti scatter貌 una foto" ecc e.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Esperta Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela
    • Segnala

Smiley heart Ciao! curiosit脿: sul tavolo metterai anche l'indicazione del nome (del tavolo)? se s矛 come? sono in cerca di idee!

• Rispondi
  • Gilda
    Gilda
    • Segnala
    Meglio cos矛, pochi problemi 馃榿
    • Rispondi
  • Gilda
    Gilda
    • Segnala
    Molto carini 馃槉馃
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2021 Firenze
    Maria
    • Segnala
    Ciao,noi metteremo sia il nome del tavolo che o segnaposto. Abbiamo optato per dei semplici cartoncini con nastrino,tipo questi: Targhette tavolo 1

• Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina
    • Segnala
    Se i nomi degli ospiti sono gi脿 sul tableau collegati al nome del tavolo allora va bene solo il nome del tavolo sul segnatavolo
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Agosto 2021 Savona
    Serena
    • Segnala
    Noi avremmo il numero del tavolo e non metteremo i nomi in modo che ognuno si sieda dove preferisce... Noi indicheremo solo a che tavolo sedersi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Brescia
    Valentina
    • Segnala
    Noi penso faremo entrambi numero e nome ma non quelli degli invitati che invece saranno presenti sono sul tableau
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara
    • Segnala
    Io so ogni tavolo metter貌 il nome e il disegno. Gli invitati si siederanno dove vogliono in quel tavolo
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby
    • Segnala
    Io far貌 solo il tableau. I tavoli sono da 10 e si siederanno come vorranno馃槈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti