Visualizza messaggio citato
Wow accidenti!!! Siete super organizzati! Noi non saremo così trasgressivi e ganzi ma il nostro sarà comunque un matrimonio rustico quindi diverso dal matrimonio totalmente tradizionale. Racconta molto di noi e ne siamo felici
Ne ho uno sulla caviglia, sarà visibile per forza di cose, e ne ho uno sotto il seno che non ha mai visto nessuno se non il mio fidanzato. Lui anche ne ha parecchi, 2 sulla schiena, uno sul costato e uno sull'avambraccio, ma saranno per fortuna tutti nascosti
Giusto.. Tanto se guardiamo ognuno avrà sempre da ridere.. E poi preferisco essere felice io in quel giorno che gli invitati.. Infatti avremo la tatuatrice che tatuerà gli invitati (chi vorrà) ovviamente pagheremo noi.. Poi il mio sogno é avere una mongolfiera e chi vorrà salirà sopra.. Ecc ecc..
Si si non sono amante delle tradizioni perché non sono tradizionalista.. Ognuno é ciò che é e deve fare ciò che ama e si sente di fare indipendentemente dagli invitati.. Il matrimonio perfetto é semplicemente ciò che li sposi vogliono e amano, senza scendere a compromessi in quel giorno..
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
La maggior parte sono in posti coperti😅Quelli che ho in entrambi i polsi saranno invece visibili,ma ci sono affezionata e fanno parte di me,non intendo coprirli!
Eh immagino, di solito le mamme preferiscono che si coprano. Però tutto sommato solo uno su tutti è un'ottima percentuale per farla contenta ☺️😬
Diciamo che coprirli con l'abito è comunque una soluzione a mio avviso meno invasiva e più equilibrata anziché, ad esempio, utilizzare fondotinta o altro