Io ne ho 3, FM ne ha credo 10 (ho perso il conto, sono praticamente tutti sulle braccia). Io ne ho 2 sulle caviglie, quindi non si vedranno,e uno all'interno del braccio sinistro dove ho anche una cicatrice grandina..ma assolutamente non lo nasconderò!
Io ho due tatuaggi sullo stesso braccio ho messo come opzioni coprirli perché il mio abito ha le maniche effetto tatto che copre entrambi i tatuaggi nenanche a farlo apposta...Ma se mi fosse piaciuta un altra tipologia e sarebbero stati visibili non li avrei coperti fanno parte di me❤
Visualizza messaggio citato
Io credo che avrei preso in considerazione la possibilità di valorizzarne alcuni. Ovviamente dipende anche dal tipo di abito che si indossa come i due elementi sì mescolino tra loro
Visualizza messaggio citato
Beh sono perfettamente d'accordo con te, fanno parte della tua persona, raccontano di te quindi è giusto che siano visibili anche quel giorno
Ne ho diversi, acini sono coperti, altri no. Diciamo che ho scelto l’abito senza pensare ai tatuaggi, ormai sono parte di me e non ci ho fatto proprio caso 😊
Ne ho diversi, acini sono coperti, altri no. Diciamo che ho scelto l’abito senza pensare ai tatuaggi, ormai sono parte di me e non ci ho fatto proprio caso 😊