Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manu
Sposa Master Giugno 2017 Como

Tavolo sposi con i genitori, qualcuna lo farà?

Manu, il 18 Maggio 2017 alle 14:04

Pubblicato in Ricevimento di nozze 43

Ciao a tutte sposine! Mia suocera sarà contentissima visto che secondo lei è normale che i genitori siano al tavolo con gli sposi! Io avevo sempe pernsato che il tavolo degli sposi fosse solo degli sposi!!! Comunque per questioni logistiche per non avere tavoli con troppe o troppo poche persone...

Ciao a tutte sposine! Mia suocera sarà contentissima visto che secondo lei è normale che i genitori siano al tavolo con gli sposi! Io avevo sempe pernsato che il tavolo degli sposi fosse solo degli sposi!!! Comunque per questioni logistiche per non avere tavoli con troppe o troppo poche persone probabilmente noi staremo al tavolo con i genitori! Gli altri tavoli saranno rotondi con 7/8 persone a tavolo e il nostro sara rettangolare con tutti che guardano la sala e saremo io con a fianco i miei e FM con a fianco i suoi... a me suona un pò strano... comunque... voi cosa ne pensate? cosa farete? la tradizione vuole i genitori con gli sposi o no?

43 Risposte

  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche noooo! Non so quale sia la tradizione, so che ai nostri genitori farebbe piacere stare al tavolo con noi ma io e fm siamo d'accordo e sicuri al 100% che al tavolo degli sposi...ci stanno solo gli sposi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2017 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Starai seduta così poco al tavolo che sola o in compagnia non ti farà nessuna differenzaSmiley winking!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2017 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di non mettere i genitori con noi. Avremo un tavolo tutto nostro, i genitori saranno con alcuni zii. 😊
    • Rispondi
  • Carly
    Super Sposa Agosto 2018 Napoli
    Carly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il tavolo solo per noi..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui si usa moltissimo farlo. Tavolo con testimoni e genitori degli sposi insieme a noi
    • Rispondi
  • 💕🐯saretta🐹💕
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Milano
    💕🐯saretta🐹💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo solo il tavolo degli sposi 🙂
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I mei genitori stavano coi miei zii, mia suocera con i sui parenti. Noi eravamo da soli ma praticamente il tavolo lo abbiamo visto solo in foto Smiley xd. I nostri genitori avrebbero voluto stare insieme ma non era possibile per via della grandezza dei tavoli. Hanno rimediato sedendosi insieme nei tavolini del buffet/aperitivo che non avevano posti assegnati.

    • Rispondi
  • Vely
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Varese
    Vely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo tavolo solo sposi però so che qualcuno fa tavolo con genitori o addirittura testimoni
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Onestamente io invece non l'avevo mai vista questa cosa....o semplicemente non me ne ricordo....comunque se andate tutti d'accordo perché no...

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei fare.il tavolo per noi due! 😉
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì, alcune coppie lo fanno, anche se negli ultimi anni non si usa più. Diciamo che alcune vedono la presenza dei genitori come "l'unione di due famiglie" altri invece preferiscono stare soli perchè è "la nascita di una famiglia nuova"... quindi in ogni caso hanno ragione entrambi ahahah

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione