Visualizza messaggio citato
Grazie mille mi auguro lo stesso per te e per voi!!! â„ïž
Sposa VIP
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
No...anzi Ăš un lavoratore, purtroppo le persone sono piene di pregiudizi...dovrebbero farsi un bagno di umiltĂ . Io ho perdonato nel mio †ma non potrĂČ mai avere nessuna fiducia e nessun legame con lui e la sua famiglia. Ho dato molto a livello emotivo, loro pensano solo ai soldi....alle apparenze...non fanno per me... per caritĂ ! Ho iniziato anche un percorso psicologico, credo mi farĂ bene, mi farĂ sentire piĂč libera e trarre il positivo da questa vicenda. Aspetto le foto del tuo matrimonio, auguri e sii felice!
Fortunatamente sono riuscita a terminare tutti gli esami in 4 anni e 4 mesi đ„°.. l' anno scorso ero preoccupata di non riuscire a finire gli esami. La tesi ,cambiando relatore a causa di problemi, penso che con la riduzione dei termini tra 9 mesi la discuterĂČ đ„°. Sono al secondo capitolo attualmente đ€Ł
Bravissima, allora hai finito gli esami? Mi ricordo che l'anno scorso avevi ancora qualcosa in sospeso. E quando Ăš fissata la laurea?
Sposa VIP
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si , Elisabetta.. noi vogliamo fare un cambio totale di vita, vorremo trasferirci al nord, e quindi dopo aver sistemato queste cosine, in pochi mesi massimo 3, organizziamo tutto
Lui Ăš un pizzaiolo, attualmente lavora in un negozio, e fa il corriere, ed io sto scrivendo la tesi in giurisprudenza, abbiamo fatto anche parecchie domande, anche nella scuola, in autunno dovremo fare questo change. Speriamo in bene
Hai perfettamente ragione tesoro, la forza dellâamore supera ogni cosa đȘđŒâ€ïž
Sposa VIP
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Cara... si, Ăš paradossale e strano, i soldini ci sono, ma vorrebbe migliorare lavorativamente lui, e quindi aspettiamo questa piccola svolta, affinchĂš possiamo fare questo passo definitivo .. speriamo che venga al piĂč presto grazie ancora, sei sempre gioiosa e buona