COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Fede e Ivan
Esperta Ottobre 2022 Napoli

Te lo chiedo di nuovo, vuoi sposarmi?🤵‍♂️👰‍♂️❤

Fede e Ivan, il 22 Giugno 2021 alle 12:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 76
Salvato
Rispondi
Ciao sposine, stamattina il mio fidanzato è venuto a prendermi per andare al mare e mi ha fatto una sorpresa.... mi ha rifatto la proposta di matrimonio, in maniera molto semplice...mi ha comprato il trilogy..dicevo sempre scherzando che era l' ultimo anello che mi mancava al dito, oltre la fede, e ...è stato un bellissimo molto significativo ,dopo tanti problemi di salute suoi ( è stato male col covid Ivan) e problemi familiari miei ( mio padre e la sua famiglia mi hanno eliminato dalla loro vita quando gli abbiamo detto che ci sposiamo perché non lo accettano).. è stata una bella sorpresa proprio perché è stato un periodo buio per me...però il sole arriva per tutti prima o poi...adesso dobbiamo sistemare Solo alcune cose lavorative e fissiamo la data definitiva entro pochi mesi... spero vada tutto bene ❤👰‍♂️..scusate la lunghezza del post ma mi andava di condividerlo con voi😍 Te lo chiedo di nuovo, vuoi sposarmi?🤵‍♂️👰‍♂️❤ 1

Te lo chiedo di nuovo, vuoi sposarmi?🤵‍♂️👰‍♂️❤ 2

76 Risposte

Ultime attività da Fede e Ivan, il 25 Giugno 2021 alle 13:55
  • Fede e Ivan
    Fede e Ivan ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo le idee abbastanza chiare, per l' anno prossimo incominciamo a muoverci 😍
    • Rispondi
  • Adriano
    Admin Bari
    Adriano ·
    • Segnala

Davvero una bella idea! Dev'essere stato un momento emozionante, queste sorprese aiutano a rendere la vita migliore!

Per il resto, come procedono i preparativi?

Ti leggo Smiley star

• Rispondi
  • Xenia
    Esperta Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Fede e Ivan
    Fede e Ivan ·
    • Segnala
    E si...❤ grazie mille 😍
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Justyna ·
    • Segnala
    Nonostante tutto si vede che vi amate veramente e sapete superare insieme ogni ostacolo, auguri di cuore ❤️
    • Rispondi
  • Fede e Ivan
    Fede e Ivan ·
    • Segnala
    Si sempre ❤
    • Rispondi
  • Fede e Ivan
    Fede e Ivan ·
    • Segnala
    Grazie cara ❤
    • Rispondi
  • Xenia
    Esperta Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Che meraviglia! Mi avete veramente emozionata🥰Tanti auguri di vero cuore
    • Rispondi
  • Lory
    Esperta Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    Wowww é bellissimo che oggi hai avuto un giorno veramente speciale .
    Mi dispiace per la situazione assai complicata ma sicuramente il tempo sarà il rimedio.
    L'importante è che siete felici insieme
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Agosto 2023 Vibo Valentia
    Marika ·
    • Segnala
    Mi sembra una cosa banale non accettare una persona solo perché non è laureato.. L'importante è che abbia un lavoro e che riesca comunque a portare avanti la famiglia una volta che vi sposate.. E poi le cose si fanno sempre in due, dove non arriverà lui ci sarai sicuramente tu.. Comunque ti capisco.. Ne ho passate anche io cose del genere.. Non per la laurea.. Ma per altri motivi stupidi come questo.. L'importante è volersi bene, e rispettarsi.. Il resto conta poco e niente.
    • Rispondi
  • Fede e Ivan
    Fede e Ivan ·
    • Segnala
    Ciao cara, lui è la sua famiglia non lo accettano solo perché non ha la laurea. È un lavoratore e mi hanno dato non pochi problemi....ho sofferto tanto, ma alla fine ne usciremo vincitori, tempo al tempo❤. Io ho perdonato nel mio cuore, ma ognuno ha la propria strada...non posso "pagare" la mia scelta per sempre....
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Agosto 2023 Vibo Valentia
    Marika ·
    • Segnala
    Mi dispiace molto che tuo padre ti abbia eliminato dalla sua vita solo perché gli hai detto che ti vuoi sposare.. Per un padre dovrebbe essere un orgoglio avere una figlia che si vuole sposare.. Al giorno d'oggi ormai nn lo fa quasi nessuno.. Preferiscono iniziare a convivere e mantenere la convivenza.. Sposarsi è un grande passo. Ed è una cosa molto bella, che rende felice qualsiasi genitore.. Non capisco perché questa assurdità.. Mi dispiace molto comunque.. 🙄
    • Rispondi
  • Fede e Ivan
    Fede e Ivan ·
    • Segnala
    Grazie mille cara❤
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2022 Firenze
    Lila ·
    • Segnala
    Vi auguro tanta felicità, ve la meritate🥰
    • Rispondi
  • Fede e Ivan
    Fede e Ivan ·
    • Segnala
    Bravo il tuo fidanzato... è stato concreto e ti ha reso felice..auguroni
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    Grazie mille mi auguro lo stesso per te e per voi!!! ♥️
    • Rispondi
  • Fede e Ivan
    Fede e Ivan ·
    • Segnala
    No...anzi è un lavoratore, purtroppo le persone sono piene di pregiudizi...dovrebbero farsi un bagno di umiltà. Io ho perdonato nel mio ❤ ma non potrò mai avere nessuna fiducia e nessun legame con lui e la sua famiglia. Ho dato molto a livello emotivo, loro pensano solo ai soldi....alle apparenze...non fanno per me... per carità! Ho iniziato anche un percorso psicologico, credo mi farà bene, mi farà sentire più libera e trarre il positivo da questa vicenda. Aspetto le foto del tuo matrimonio, auguri e sii felice!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala

Purtroppo queste persone non possono definirsi genitori.... Forse era meglio se il tuo FM fosse un delinquente, uno spacciatore? Io bho... Io e il mio FM ci passiamo 19 anni e mio suocero se ne è uscito dicendo in sintesi che non è d'accordo con il matrimonio perché tra noi ce troppa differenza di età e io mi sposo con lui solo per i soldi. Io non gli ho perdonato questa accusa anche perché io mi faccio il mazzo per mantenermi fa quando ho 18'nni. Mia mamma è venuta a mancare a 52 anni e ormai sono 7 anni... Quello che all'anagrafe è mio padre ci ha abbandonato. Quindi ti capisco benissimo. Ma io amo lui,lui ama ne e andiamo avanti... ♥️

• Rispondi
  • Fede e Ivan
    Fede e Ivan ·
    • Segnala
    Fortunatamente sono riuscita a terminare tutti gli esami in 4 anni e 4 mesi 🥰.. l' anno scorso ero preoccupata di non riuscire a finire gli esami. La tesi ,cambiando relatore a causa di problemi, penso che con la riduzione dei termini tra 9 mesi la discuterò 🥰. Sono al secondo capitolo attualmente 🤣
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    Certamente cara ❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala

Bravissima, allora hai finito gli esami? Mi ricordo che l'anno scorso avevi ancora qualcosa in sospeso. E quando è fissata la laurea?

• Rispondi
  • Fede e Ivan
    Fede e Ivan ·
    • Segnala

Si , Elisabetta.. noi vogliamo fare un cambio totale di vita, vorremo trasferirci al nord, e quindi dopo aver sistemato queste cosine, in pochi mesi massimo 3, organizziamo tutto Smiley smile

Lui è un pizzaiolo, attualmente lavora in un negozio, e fa il corriere, ed io sto scrivendo la tesi in giurisprudenza, abbiamo fatto anche parecchie domande, anche nella scuola, in autunno dovremo fare questo change. Speriamo in bene Smiley smile

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Ti auguro ogni bene cara 😊😊🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    Hai perfettamente ragione tesoro, la forza dell’amore supera ogni cosa 💪🏼❤️
    • Rispondi
  • Fede e Ivan
    Fede e Ivan ·
    • Segnala

Grazie Cara... si, è paradossale e strano, i soldini ci sono, ma vorrebbe migliorare lavorativamente lui, e quindi aspettiamo questa piccola svolta, affinchè possiamo fare questo passo definitivo Smiley smile .. speriamo che venga al più prestoSmiley smile grazie ancora, sei sempre gioiosa e buona Smiley smile

• Rispondi
  • Fede e Ivan
    Fede e Ivan ·
    • Segnala

E si...ne avevo bisogno Smiley smile grazie mille

• Rispondi
  • Fede e Ivan
    Fede e Ivan ·
    • Segnala

Grazie Cara...speriamo bene Smiley smile

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala

Dovete decidere la data il prima possibile... così potrò finalmente vedere le foto del vostro matrimonio Smiley love

• Rispondi
  • Fede e Ivan
    Fede e Ivan ·
    • Segnala

Grazie Lolla

• Rispondi
  • Fede e Ivan
    Fede e Ivan ·
    • Segnala