Ciao le mie so che hanno creato il gruppo (perché mia sorella mi ha chiesto i numeri di tutte le ragazze che volevo presenti) ... quindi penso abbiano anche iniziato ad organizzare!!!!! ... non vedo l'ora di scoprire cosa hanno in mente!!!!
Credo proprio che si siano attivate da un po'. .. Mi hanno chiesto chi volevo a questo viaggio d'addio ahahah io ho solo dato i nomi e alcuni numeri... Stanno facendo tutto loro 😊
Ah, per ora c'è solo la chat ladies in red, delle damigelle+testimoni, per l'adio al nubilato se ne parla 2 mesetti prima. Tanto il viaggio è impossibile per via dei casini vari di ogni amica, parente.
Felice per te!! 😊😊🥳 Sia io che fm invece odiamo queste cose le troviamo superflue. Quindi io, che sono di bergamo e ho tutti a bergamo, per demolire i tentativi ho dato una sola regola: se mai lo vorranno fare si farà in Toscana (dove abitiamo). Io non salirò di certo per una cosa futile!
Si si assolutamente, l'addio al nubilato con il viaggio è molto particolare e non tutte possono partecipare...ma fa nulla anche se dovessimo partire io e le mie testimoni ne sarei felicissima!
Eh beh tesorine è normale la mia vuole assolutamente partecipare.. comunque quando lo faremo a luglio la sua bimba avrà circa 5 mesi, ovvio fosse stata ancora incinta era impossibile!
Le mie amiche so che si sono già incontrate ahah anche se mancano molti mesi, ma la mia testimone è incinta appena entrata nel nono mese quindi hanno iniziato un po' prima perché presto lei sarà super presa con la bimba.. ma gliene sono grata così mi hanno già comunicato la data
Visualizza messaggio citato
😂 😂 😂 😂 Che spettacolo ❤️
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Semmai me ne organizzeranno uno, non credo farò parte del gruppo 😆. Sicuro verranno a prendermi a casa all'improvviso, quindi mi conviene essere sempre pronta nelle due settimane precedenti il matrimonio 🤣
Io mi sono già sposata ma mia sorella insieme alle mie amiche sono state il 🔝 sia per l'addio al nubilato che il giorno del matrimonio, avevo 5 damigelle e altri amici hanno organizzato giochi bellissimi!!! 💞💞💞