Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Luglio 2015 Milano

Tecnica di relax...cosa fate per rilassarvi

Loredana, il 26 Maggio 2014 alle 14:30 Pubblicato in Vita di coppia 0 19
Quando siete nervose o sotto stress? Cosa consigliate di fare? Andare in una SPA, a correre, a fare shopping, leggere, fare yoga...
io ad esempio leggo...infatti vi consiglio un libro che stò leggendo in questi giorni...meraviglioso (che tra l altro sò già che ne andrebbero matte le fanciulle che hanno partecipato al mio topic sui cuccioli: "too cute" ecco la copertina...si chiama "Omero gatto nero" è la storia di un micio speciale..ma è una bellissima storia d amore...Smiley heart

Voi altre ragazze che consigliate alle sposine che vogliono svagarsi un pò con la mente dai vari problemi dell organizzazione matrimonio e non? Smiley smile

Tecnica di relax...cosa fate per rilassarvi  - 1

19 Risposte

Ultime attività da Tttttt, il 28 Maggio 2014 alle 20:42
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io cucino o vado in palestra.... :-)

• Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente andare in palestra! !!
    • Rispondi
  • Luana18
    Sposa Precisa Settembre 2014 Catania
    Luana18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho uni strano metodo di rilassamento
    ...quando sono nervosa vado a fare la spesa e poi inizio a cucinare, i piatti più buoni che desidero mangiare da tempo, ma spesso complicati..più la preparazione è impegnativa più mi perdo tra i fornelli e mi rilasso dimenticando il motivo del mio stress
    • Rispondi
  • L
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow si questo si che è un metodo di rilassamento! Hihihi grande Giusy..quando inizia a far bel tempo io mi spalmo sul lettino che ho nel terrazzo...se non è bello fà niente mi rilasso accarezzando i miciotti Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come me! Smiley smile Smiley heart
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Sassari
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sono nervosa e stressata me ne vado nella mia futura casetta, prendo una sedia e vado nel terrazzo più grande, in questi giorno c'è un sole fantastico che rincuora, nelle giornate limpide si vede capo caccia e alghero in lontanaza, guardo il mare e inizio a fantasticare sul futuro. Se questo non basta, prendo lo spazzolone e mi sfogo con le macchie di tinta sui pavimenti! Smiley xd
    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me rilassa leggere un libro, ascoltare le mie canzoni preferite...
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me il forum é diventato un antistress e un momento di svago Smiley smile e poi adoro leggere,soprattutto thriller Smiley winking
    • Rispondi
  • L
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie Smiley smile ci proverò..forse con un amica andarci mi pesa di meno.....l ideale sarebbe che un/una personal trainer mi venisse a prendere da casa ed obbligasse fisicamente a fare esercizi!! Ma mi sà che costerebbe un sacco!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ultimamente non sto praticando perchè mancano i soldini, ma spero presto di recuperare!!
    Non solo fa bene alla salute e al fisico, ma anche allo stress! Prova ad andare con qualche amica, magari ti diverti!

• Rispondi
  • L
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beata te cara Gisella quanto vorrei essere sportivaaa!! Ahah Invece la mamma mi ha fatta anti-sport, povera me!! Quelle rare volte che sono andata è stato uno sforzo pure fare il borsone..e sono stata un peso per l istruttore che doveva spronarmi di continuo...sono un caso irrecuperabile Smiley smile
    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ultimamente il mio antistress siete voi, ovvero il forum!
    Ma in generale anche io leggo, anche se molto molto successo ha la palestra!

• Rispondi
  • L
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si brava Serena Zumba è un vero anti stress!! Ed in più tonifica Smiley winking io una volta mi sono iscritta più per quello, ma viaggiando sempre non riesco ad essere costante nel frequentare...comunque è un ottimo consiglio in effetti per avere un momento di svago
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio antistress naturale è lo sport...qualsiasi tipo di sport. In particolare la zumba mi faceva passare anche le incavolature peggiori e tornavo sempre col sorriso, ma ho dovuto lasciare per problemi alla schiena.

Altri metodi sono lettura e visione serie tv Smiley tongue

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono nervosa da dover scaricare tensione sport, altrimenti anche io leggo
    • Rispondi
  • L
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mari! Ehi che bello che ti piace dipingere!! Io non lo faccio dai tempi del liceo...cioè un sacco di tempo fà Smiley smile in effetti è rilassante e ti fà concentrare su altro che non siano i problemi quotidiani
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Loredana, io quando sono nervosa faccio step di fronte alla tv, ascolto la musica oppure dipingo.. mi piace anche leggere ma se sono agitata non ci capisco molto Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bello!!! Si si ci sono cose come questa che fanno bene allo spirito ma anche al corpo! Smiley winking
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato per domani un massaggio linfodrenante di un ora...rilassa ed inoltre riattiva la circolazione e aiuta la diuresi quindi sgonfia tanto Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione