Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Agosto 2022 Pescara

Tema!

Stefania, il 28 Marzo 2021 alle 23:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao ragazze pensavo di scegliere come tema quello del viaggio, un tema a quanto capito molto in voga. A me piace, non sarebbe stata la mia scelta perché avrei preferito il tema sogno, ma al mio fm (che si è espresso solo su poche cose finora 😂) piace molto. Allora ho pensato di scegliere il tema viaggi e considerarlo in qualche maniera (se riesco concretamente) in “viaggio come un sogno”. Ma noto che viene spesso declinato in chiave vintage, qualcuna ha esperienza o sa se ci sono spunti, idee o altro su questo tema in chiave moderna o “alternativa”?

13 Risposte

Ultime attività da Federica, il 29 Marzo 2021 alle 20:23
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto io li farò il prossimo mese se si potrà fare il ricevimento🙂🍀💪
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro le bottiglie decorate con i fiori, pensa stavo facendoci un pensierino per i segnaposto, mi era venuto in mente la classica bottiglia con il messaggio all’interno 😁 ma non so quanto sia fattibile!
    Comunque anche i tappi in sughero col fiore secondo me sarebbero bellissimi segnaposto, semplici ma d’effetto ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho trovato tante idee carineTema! 1

Tema! 2

Tema! 3

Tema! 4
    Tipo queste😂🍀💪
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il tema vino mi piace molto ☺️
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea, grazie ☺️ Abbiamo pensato anche noi di mettere le mete visitate e le zone di provenienza, adoro l’idea di Parigi perché è una città stupenda anche se l’ho visitata soltanto io
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso tema vino🙂
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tutto dall'impostazione del matrimonio tipo di location,bomboniera,fiori ecc..puoi svilupparlo sia in tema vintage che moderno! Io dire tema viaggi da sogno! E meytere varie mete visitate o che vorreste visitare e fare i segnaposti in base alla destinazione! Esempio tavolo Ville-Lumière( Parigi) con segnaposti macaron o torre Eiffel..
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì lo sto facendo, speriamo di trovare anche idee un po’ meno vintage 😌
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tableau a forma di tabellone con partenze e arrivi è una gran bella idea! Grazie del suggerimento 😍 eh si devo pensare anche alla possibilità di considerare il tema come viaggio spirituale, mi piace molto!!
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io ho visto il mappamondo come bomboniera, o bottiglie a forma di mappamondo, ci sono delle idee su internet, ma non sono tantissime. Che tema hai scelto alla fine?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io prima avevo il tema viaggio ci sono belle anche le partecipazioni con dei biglietti aerei molto belle e poi io avevo visto il mappa mondo come bomboniera e tableau con la cartina geografica e vari posti come tavoli ecc però poi a causa covid ecc abbiamo deciso di cambiare tutto🙂🍀💪
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il tema viaggio e sogno si sposano bene in questo periodo storico : un viaggio nelle mete da sogno..o dedicato al cammino di Santiago o qualche altro cammino da un valore più spirituale..
    Non deve prendere per forza una piega vintage se tu non vuoi..
    In chiave moderna vedrei una partecipazione a forma di biglietto aereo o passaporto.Un Tableau marriage stile tabellone dell aeroporto partenze e segnare itavolo con il tabellone degli arrivi.Come segnaposto un tag da valigia ( sempre utile).Come bomboniera un bel set da viaggio.Adorerei..

• Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea...cerca sul web e prendi spunto..sicuramente troverai qualcosa..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione