Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Principiante Giugno 2026 Catania

Tema del matrimonio

Francesca, il 3 Gennaio 2026 alle 12:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao sposine!☺️ ho una domanda per voi..!
In base a cosa avete scelto il tema del matrimonio? Ovvero il colore? Io non so dove iniziare è l’unica cosa che mi crea confusioneSmiley sad helpp

13 Risposte

Ultime attività da Paola, il 7 Gennaio 2026 alle 11:27
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi è venuto spontaneo sinceramente. All'inizio non trovavamo qualcosa in comune che potesse dare il tema quindi pensavamo di non deciderne uno. Poi abbiamo deciso la location, una borghetto rustico dove viene prodotto anche il vino che abbiamo deciso di utilizzare come bomboniera, e facendo 1+1 abbiamo scelto come tema il vino, giusto per riuscire a dare i nomi ai tavoli e trovare inspo per il tableau

• Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto semplicemente in base al mio gusto...il mio colore preferito è l arancione...sposandoci ad ottobre abbiamo scekto come tema l autunnoche quindi rientra perfettamente con il colore tema ❤️ a te che colore piace?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà tema costellazioni quindi colori cardini argento,bianco,blu e azzurro.
    Il tema comunque non è obbligatorio ma se c'è può aiutare nel nome dei tavoli per esempio. I nostri saranno Cassiopea e così via. Altrimenti si possono scegliere dei colori principali e per esempio i tavoli chiamarli semplicemente 1,2,3 e così via.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto bianco e rosa. Mi piacciono i colori pastello, ma l azzurro mi faceva troppo battesimo e lo trovavo "freddo". Il lilla l'ha usato mia sorella, mi sono basata sui fiori. Guardando le decorazioni in giro quelle con i fiori rosa mi piacevano di più. Giallo/arancione non li ho mai amati. Prova a guardare immagini su internet e vedi cosa ti piace di più .
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2026 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a noi il tema è venuto quasi spontaneamente. Volevamo un tableau con i campari soda e quindi da là siamo partiti con grafica della stationary che ricordasse i campari, acquisto oggettistica campari, i tatuaggi temporanei sono con le pubblicità campari, i tavoli avranno i nomi dei cocktail e saranno inseriti in portamenù campari. E per i colori io volevo i colori pastello con una punta di rosso, quindi i fiori saranno tenui e le bottigliette campari saranno la punta di rosso in giro per la villa
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Maggio 2026 Piacenza
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo scelto il tema dei giochi/giochi da tavolo, mentre come colore principale il giallo e come secondario il lilla
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto, unendoli, i nostri colori preferiti! Quelli anche legati alla stagione in cui ci sposiamo, estate, e al tramonto!🤍
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi é nato tutto da solo pensandoci… perché al mio FM é sempre piaciuto il nero e come primo fiore era una rosa nera, e lo abbiamo abbinato al bianco.
    Quindi sarà tutto bianco e nero.

• Rispondi
  • Anita
    Sposa Precisa Luglio 2026 Bari
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi per forza scegliere un tema, puoi scegliere anche solo un colore o addirittura niente.. se vi viene in mente qualcosa pensando a come chiamereste in tavoli ok, ma non forzate nulla..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Il mio consiglio è di scegliere prima di tutto uno stile e poi i colori che ti piacciono in base a quello! Guarda un po’ di foto su Pinterest magari, giusto per farti un’idea!
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tema e colore non sono per forza la stessa cosa però, noi abbiamo scelto come tema un videogioco a cui siamo molto affezionati e che per noi significa molto, e come colore un mix di blu, azzurro e bianco Smiley catface

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non ho fatto un tema xké non mi piaceva, ho fatto solo colore bianco le rose con un tocco di rosso anke il location😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2026 Novara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo fatte aiutare da chi ci allestisce la chiesa e la location che facendoci un po' di domande ci ha proposto dei temi/colori che potevano andare bene per noi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione