Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso

Tema e bomboniera...devono "coincidere"?

Annalisa, il 13 Gennaio 2023 alle 10:26

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 47

Il mio tema sarà quello della musica (tavoli probabilmente col nome di alcune canzoni), la bomboniera secondo voi deve essere sempre a tema musica? Voi come avete scelto di fare? Mi sto facendo le paranoie, come in tutte le cose della mia vita del resto

Il mio tema sarà quello della musica (tavoli probabilmente col nome di alcune canzoni), la bomboniera secondo voi deve essere sempre a tema musica?

Voi come avete scelto di fare?

Mi sto facendo le paranoie, come in tutte le cose della mia vita del resto Smiley smile Smiley shame Smiley amazing

47 Risposte

  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eccola, anche se quella scelta da me era leggermente diversa:

    https://www.ingrossoerisparmio.com/bomboniere-matrimonio-anniversario-25-50/3519-caffettiera-porta-zuccherocaffe-moka-ceramica-parole.html

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bella questa del link! Però se ti piaceva più l’altra puoi valutarla comunque. Penso sia molto soggettivo. L’altra cos’era? (Se posso darti un consiglio)
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Visto...tutto molto carino davvero Smiley smile

    la scelta dello specchio come base per il tableau è una scelta motivata o solo per comodità?

    Che pennarello hai usato per scrivere i nomi? Va bene uno qualunque?

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro tema era le moto, le bomboniere erano un set con tappo e cavatappi, non centravano nulla, ma ci piacevano!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe più carino che fosse coordinato, ma nel nostro caso per esempio non è stato così ed è andata bene lo stesso.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No no, neanche a me...aborroooo

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ! per me è indifferente! noi abbiamo scelto tema vino e banalmente abbiamo fatto una bottiglia di rosso... anche se avessi scelto un altro tema, avrei optato sempre per una bomboniera del genere , i ninnoli acchiappa polvere non mi sono mai piaciuti :-)

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nel mio profilo se vuoi trovi le foto sia del tableau che anche dei segnaposto.

    Specchio: con i dischi in vinile in cartone: scritto con un pennarello bianco.

    Segnaposto: dischi più piccoli..

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! secondo me non e' necessario che le due cose coincidano!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok quindi non ti sei fatta film come me Smiley smile

    ti posso chiedere come hai fatto il tableau visto che ci siamo? Smiley shame

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo il tavolo con il nome delle canzoni, ma le bomboniere non erano in tema, anzi tutto l'opposto
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In realtà avevo già pensato alla bomboniera da mesi, mi sono anche fatta inviare un campione per valutare, ora però mi è venuto il dubbio che sarebbe meglio non so...qualcosa che richiama la musica tipo una roba così, (vedi link) che richiama il tema, anche se la bomboniera scelta mentalmente in precedenza mi piaceva un sacco...

    https://www.ingrossoerisparmio.com/orologi-da-parete-muro/6225-orologio-da-tavolo-a-forma-di-cuore-con-chiave-di-violino-bomboniere-tema-musica.html

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda sinceramente sono team bomboniera utile, a prescindere dal tema. Ovvio, se riesci a far coincidere le due cose tanto meglio, ma se devi impazzire non ne vale la pena, tanto ci sarà sempre qualcuno a cui non piacerà, tanto vale fare quello che preferisci tu 😘
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cara...abbiamo lo stesso problema, vergine anche ioooooooooooo!

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annalisa, noi personalmente non abbiamo scelto un tema perché lo troviamo troppo vincolante ed in generale non ci piace l'idea.

    Io direi che sarebbe forse meglio avere il tema con le bomboniere coordinate, però considera che sono una vergine pignola e che per me tutto deve essere coordinato.,.. nulla in realtà ti vieta di fare una bomboniera non a tema se preferite qualcosa di diverso Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione