Noi abbiamo scelto il tema auto, precisamente alfa romeo, mentre per quanto riguarda il colore, ci baseremo sull’avorio, come la sala.. ti allego qualcosa da cui stiamo prendendo spunto e la sala per renderti l’idea del colore 🙂
Noi non avremo nessun tema. Il colore invece sarà sulle diverse tonalità di rosa. Infatti ho già fatto stampare le partecipazioni in rosa antico ho fatto i segnaposto con qualcosa di rosa e il bouquet sarà con fiori bianchi e rosa
Ciao! Noi optammo per lavanda e giallino, lavanda perché la adoro e il giallino perche in location é pieno zeppo di lucine! 😍 ho disegnato le partecipazioni proprio così con lavanda e lucine, aggiungendo uno stelo di lavanda alla chiusura ❤️
Noi abbiamo optato per un tema con tre colori: bianco, oro e sky blue. Sono colori che ricordano il ghiaccio e credo siano molto ben azzeccati visto che ci sposeremo a dicembre dell'anno prossimo!
Non abbiamo ancora deciso ma a me piacerebbe rosa, o rosa pesca e vorremmo scegliere tema viaggi chi di voi ha scelto tema viaggi??? cosi da prendere spunto
Tema grecia che è il luogo in cui si svolge il matrimonio e colori blu bianco e oro
Super Sposa
Agosto 2021
Pisa
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi nessun colore in particolare. Saranno i colori della natura,dai fiori di campo,al legno a vista dei tavoli,al verde delle decorazioni sui tavoli,alle fiamme delle candele accese. Così ci piace😊
Visualizza messaggio citato
Si 😍 ed è piaciuto molto! Ci siamo sposati in un castello con camerieri in abito d'epoca, ogni tavolo aveva il nome delle casate, la confettata era con i draghi e le bandiere, c'erano giocolieri e mangia fuoco e il primo ballo è stato sulle note della canzone della sigla