Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia

Tema e nomi tavoli

Jennifer, il 9 Novembre 2016 alle 09:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20

Profumatore 2

Profumatore 2Profumatore 1

Profumatore 1Ciao sposine..ho nuovamente bisogno di voi!!! Vorrei fare dei profumatori per ambiente ( tipo questi ) come bomboniere.. che tema potrei abbinare? E soprattutto che nomi potrei dare ai tavoli?? grazie in anticipo!!

20 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 2 Dicembre 2016 alle 09:24
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    NOI ABBIAM FATTO IL CONTRARIO:

    prima abbiamo pensato ai nomi dei tavoli pensando a una passione che ci accomuna insieme e ai ns primi viaggi insieme, poi alle bomboniere che anche se nn sono legate nn ci interessa

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2017 La Spezia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei quelli in porcellana e farei tema fiori tipo ninfea rose perché ogni diffusore ha un fiore diverso oppure fragranze quindi ambra vaniglia aloe
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze potete aiutarmi? Mi sposo a Taormina a fine settembre in una villa con piscina che si affaccia su un panorama stupendo sul mare. Tuttavia ho scelto di sposarmi su in città e non giù (a Taormina Mare per intenderci) e non ho alcuna idea sul nome dei tavoli e sullo stile del tableau. Pensavo a tavoli che richiamassero i monumenti più belli di Taormina (palazzo Corvaja, teatro greco ecc) o in alternativa personalità legate a questi luoghi es. Greta Garbo, Goethe, Hemingway ecc. Che ne pensate? Altre idee?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dato che non ami l'azzurro (che tra le altre cose ritengo un po' scontato per i matrimoni in spiaggia) potresti usare come colori le sfumature del color sabbia, quindi beige, avorio, oro, rosa pallido.... E decorare con stelle marine bianche, Candele o corallo arancio, rosa e Rossi per spezzare.
    • Rispondi
  • Betti
    Super Sposa Giugno 2017 Cremona
    Betti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu hai avuto una bellissima idea!! Puoi anche chiamare i tavoli con le destinazioni estive più ambite, a me vengono in mente quelle per i giovani, Milano marittima, Riccione, Ibiza, IIoret de Mar, una volta scelto il tema e i nomi dei tavoli se vuoi posso darti qualche idea per il tableau Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nomi di fiori, magari di montagna

    • Rispondi
  • Sposina.17
    Sposa Abituale Luglio 2017 Milano
    Sposina.17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai davvero fantasia....beata te! Vorrei restare sui colori tenui...come hai detto tu, color sabbia, beige.

    Per i nomi dei tavoli l'unica cosa che mi è venuta in mente fino ad ora è chiamarli con i nomi dei mari....bhò...ma per il tableau ZERO idee Smiley amazing

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Belli!!! li ho visti quando sono andata a scegliere le mie... comuque dato che sono profumazioni puoi dare i nomi delle varie essenze... lavanda, fiori di loto, vaniglia, muschio bianco... oppure di fiori Smiley smile

    • Rispondi
  • Betti
    Super Sposa Giugno 2017 Cremona
    Betti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto come "titolo" del tableau puoi mettere il giardino segreto è ogni tavolo lo chiami con il nome della essenze che corrisponde ognuno ad ogni pianta diversa Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nomi di fiori?

    • Rispondi
  • Betti
    Super Sposa Giugno 2017 Cremona
    Betti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la spiaggia puoi anche chiamare i tavoli con i nome dei bagni delle spiagge, per esempio io e il mio moroso facciamo tutte le estati almeno qualche giorno sempre nello paese e conosciamo a memoria tutti i bagni, il 73 bagno mario, 81 Backy bay e come colore puoi stare su appunto un color sabbia o tortora se invece vuoi osare di più puoi stare sui colori marini subacquei del grande oceano, magari il corallo e ogni tavolo lo puoi chiamare con i nome del profondo blu che ne so, stella marina, corallo, cavalluccio marino certo sarebbe un matrimonio molto più colorato Smiley smile
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! E per tema farò le Essenze
    • Rispondi
  • Betti
    Super Sposa Giugno 2017 Cremona
    Betti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le fragranze più vendute per i profumatori d'ambiente sono lavanda, talco, cotone, Iris è sono tutte piante. Smiley smile
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei che si abbinasse ai profumatori
    • Rispondi
  • Sposina.17
    Sposa Abituale Luglio 2017 Milano
    Sposina.17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella come idea! Smiley smile

    Visto poi che le bombiniere sono dei profumatori...i nomi di piante o profumi potrebbe essere carino!

    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai visto..ma c'entra con i profumatori?
    • Rispondi
  • Sposina.17
    Sposa Abituale Luglio 2017 Milano
    Sposina.17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me per il tableau e i nomi dei tavoli dicono di pensare a qualcosa che accomuna me e il mio fm...tu hai idee per il tableau?

    • Rispondi
  • Betti
    Super Sposa Giugno 2017 Cremona
    Betti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema il giardino segreto è un film che riguarderei all'infinito!! E ogni tavolo puoi dargli il nome di una pianta o di un fiore per esempio, lavanda o gelsomino. Hai mai visto il film?
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo che la prima cosa che ho scelto è il colore..pesca

    • Rispondi
  • Sposina.17
    Sposa Abituale Luglio 2017 Milano
    Sposina.17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche io ho sto pensando al tema e ai nomi tavoli! Non ho fantasia....mi sposo in spiaggia e quindi il tema potrebbe essere il amre ma odio il blu e l'azzurro come colori....! Tu hai un colore?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione