Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Luglio 2024 Crotone

Tema matrimonio

Maria, il 23 Ottobre 2023 alle 17:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Aiuto ragazze🥴 potete darmi delle idee sul tema per il mio matrimonio? Grazie a tutte in anticipo ❤️

13 Risposte

Ultime attività da Maria, il 26 Ottobre 2023 alle 22:36
  • M
    Sposa Novella Luglio 2024 Crotone
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto carino🥹
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi non abbiamo inserito un tema ma abbiamo scelto come colore il bianco, semplice ed elegante. Ai tavoli abbiamo dato tutti nomi di gusti di gelato che è una nostra passione :-)

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò fiori di campo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2024 Crotone
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i consigli 😘 ci penserò 😮‍💨
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2024 Trapani
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non sceglierò alcun tema. Più che altro giocherò con i colori e i fiori.
    Per quanto riguarda il nome dei tavoli, lì non vorrei utilizzare i soliti numeri o i soliti temi, non perché non mi piacciano ma perché la location mi permette di avere inventiva su questo, quindi ci penserò per bene (ho tempo fino a gennaio 😂)
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh immagino … io per quello ho tagliato la testa al toro ed userò i numeri, che ce n’è finché ne vuoi 😁
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il tema e' molto soggettivo e deve rappresentarvi. Noi come tema avremo l'albero della vita perché abitando lontani abbiamo deciso di avere al matrimonio tutte le persone che rappresentano il nostro albero della vita.
    Altri temi sono: tema mare, viaggi, montagna, arcobaleno, moto, arte, cinema, letteratura, libri in generale, fantasy, country, musica, alberi, colori, piante, fiori, luoghi che avete visitato insieme, serie TV, l'amore, i sentimenti, le emozioni ecc ecc Smiley smile
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non trovi un tema tranquilla che non è obbligatorio, io non l' ho fatto😉
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Potenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ho seguito un tema, ho scelto più che altro un colore “guida” in tutte le sue sfumature.
    Puoi aiutarti con Pinterest per il tema, io ho trovato queste idee lì: tema viaggio, tema musica, tema emozioni.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2024 Crotone
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, volevamo fare un tema specialmente per il tableau visto che i tavoli sono tanti e ci piaceva l’idea di dare un nome ad ogni tavolo, ma qualsiasi tema trovo non mi convince fino in fondo😮‍💨
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! C’è qualche passione che vi accomuna? Qualche esperienza che vi ha legato particolarmente? Altrimenti si fa tranquillamente senza: noi non abbiamo un tema, abbiamo scelto uno stile (elegante) ed una palette colori (blu, bianco ed oro) e stiamo facendo tutto su quella falsariga 😊
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non per forza deve esserci un tema.
    Noi non credo che faremo un tema particolare ma magari creeremo dei dettagli lineari tipo con i colori che ci piacciono e che probabilmente sceglieremo, stessa cosa per i fiori.
    L'importante è scegliere le cose in maniera lineare e curare i piccoli dettagli
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi matrimonio a giugno 2024, in spiaggia e colore azzurro 🌊 tema mare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione