Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Luglio 2014 Roma

Tema matrimonio

Mrs, il 10 Ottobre 2019 alle 11:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutti/e! Come scegliere il tema del matrimonio? 🤔 Io non ho la più pallida idea...qualcuno che può dare qualche consiglio? Mi piacerebbe anche sapere i vostri Smiley smile Thanks!

13 Risposte

Ultime attività da Elena, il 10 Ottobre 2019 alle 17:42
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto i film che hanno vinto almeno un oscar.. che sia sceneggiatura, attore, film o colonna sonora.. ovviamente ai bimbi il film di animazione.

    Cosa vi unisce? cosa fate assieme? Noi guardiamo tanti film assieme!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il tema viaggio perché ci siamo conosciuti sull'autobus, perciò ti consiglio di associare il tema a qualcosa che vi appartiene come coppia 😊
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo realizzato tutto in stile bohémien, con colori come il fucsia e il blu Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia! Quali sono i vostri interessi o cosa vi accomuna?
    È la domanda principale che può aiutarti a scegliere il tema.
    Per quanto mi riguarda, io e fm siamo molto simili e siamo entrambi estremamente romantici perciò abbiamo scelto (lui più gasato di me) il tema dell’amore come filo conduttore.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non faremo nessun tema e nessun colore... Onestamente non capisco a cosa serva!! 🤔🤔
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve accomunare te e fm. Noi per semplificare le cose,nonostante un paio di temi li avevamo ipotizzati,abbiamo deciso di non averlo e concentrarci sullo stile e i colori😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Il nostro tema sarà la pista del mugello per il tableau de mariage (ogni tavolo avrà un nome che identifica una delle curve della pista) e penso che prenderemo dei modellini di qualche moto che magari dopo decoreremo con qualche fiore per i centri tavola Smiley smile la passione delle moto ci ha fatto incontrare quindi sicuramente sarà il nostro tema Smiley love

    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema non è obbligatorio. Detto questo deve rispettare la coppia, passioni, hobby comuni, posti visti insieme, le vostre date importanti. Noi abbiamo fattobtema trattori
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per aver risposto. Il nostro è un matrimonio misto: io sono italo-inglese e lui è rumeno, quindi super misto. Magari il tema potrebbe essere questo, dato che dobbiamo far convivere tutte le tradizioni. Oppure il viaggio, dato che abbiamo invitati che vengono un po' da tutte le parti...che dite? Che ne pensate? Grazie dell'aiuto! Smiley smile
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia 😊 Pensa a qualcosa che possa accomunare te e il tuo FM.. Magari una passione, un interesse condiviso, un luogo per voi significativo..
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho nessun tema, però ho scelto come colori il bianco e il rosa😊 e mi baseró su questi per decorazioni e tutto☺️☺️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbe essere qualcosa che vi accomuna, il nostro tema sarà la fotografia...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di scegliere una passione comune a te e al Fm!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione