Ciao a tutte ragazze già sposate e non 😍Abbiamo fermato la Location e mi hanno consigliato di scegliere un tema 😳 io tipo così 😂 sono andata in crisi!!! Voi cosa avete scelto come tema? Vi rappresentava oppure qualcosa di generico ma sempre particolare? Help!
Ciao a tutte ragazze già sposate e non 😍Abbiamo fermato la Location e mi hanno consigliato di scegliere un tema 😳 io tipo così 😂 sono andata in crisi!!! Voi cosa avete scelto come tema? Vi rappresentava oppure qualcosa di generico ma sempre particolare? Help!
Noi non abbiamo scelto un tema ma dei colori con cui fare addobbi, partecipazioni etc. in coordinato. In generale non ho voluto scervellarmi a trovare a tutti i costi un tema. Le location a volte ti indirizzano pensando che tutti i matrimoni debbano seguire lo stesso standard, per poi alla fine essere tutti uguali. A volte ci lasciamo convincere a fare cose che nemmeno ci sono mai venute in mente in nome di un fantomatico "si fa così"... In realtà non c'è uno standard da seguire, il matrimonio è vostro e gestitelo voi, senza troppo farvi influenzare dall'esterno.
Io ho scelto il tema viaggio! Mi piace perché rappresenta molto la vita che vorrei passare con il mio fm dopo il matrimonio..viaggiando e scoprendo posto nuovi insieme! Mi piacerebbe molto visitare il mondo, e mi piacerebbe farlo con lui. Per questo ho scelto questo tema😊
Il tema non è assolutamente obbligatorio.. anzi noi non l’abbiamo proprio, ma abbiamo scelto i colori che saranno presenti un po’ dappertutto.. dalle partecipazioni ai tavoli ecc
Noi abbiamo scelto il tema e i colori che volevamo,L atmosfera viene veramente fantastica...noi abbiamo deciso tema Parigi e ogni tavolo aveva il nome di un monumento e i colori abbiamo deciso tiffany e bianco
Visualizza messaggio citato
Grazie sono contenta che ti piaccia! Poi mio papà è un appassionato di astronomia quindi mi fa piacere che ci possa aiutare 😊 è un tempo poco visto tra l'altro
Noi abbiamo scelto romantico ed elegante,fatto tutto di candele,luci,vetri,fiori ovunque,tutto bianco e argento..... gli ospiti hanno detto che era proprio adatto alla nostra coppia,, ogni cosa ci rappresentava
Sia io che il mio futuro marito, siamo un po una coppia nerd. Ci siamo conosciuti ad un raduno di fantascienza. Quindi il tema sarà composto da un po tutte quelle cose che ci piacciono, film, libri, serie TV!!!
Noi abbiamo scelto come tema le costellazioni, perché il mio fidanzato mi ha fatto la proposta la notte di Capodanno sotto il cielo stellato nel deserto del Sahara ✨ perciò alcuni dettagli saranno blu notte, e i tavoli avranno i nomi delle varie costellazioni appunto!
Super Sposa
Settembre 2020
Bari
Bruna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao 🖐🏻 Noi abbiamo scelto come tema i tesori delle corone.
Ciao!! Il mio fm ha dato carta bianca 😂 perché lui non saprebbe cosa scegliere!! Io adoro l’accostamento bianco/legno quindi mi sa che punterò su qualcosa del genere! 😘
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siiii e chiacchierando chiacchierando ci siamo innamorati 😍