Ciao a tutte ragazze già sposate e non 😍Abbiamo fermato la Location e mi hanno consigliato di scegliere un tema 😳 io tipo così 😂 sono andata in crisi!!! Voi cosa avete scelto come tema? Vi rappresentava oppure qualcosa di generico ma sempre particolare? Help!
Ciao a tutte ragazze già sposate e non 😍Abbiamo fermato la Location e mi hanno consigliato di scegliere un tema 😳 io tipo così 😂 sono andata in crisi!!! Voi cosa avete scelto come tema? Vi rappresentava oppure qualcosa di generico ma sempre particolare? Help!
Comunque se non hai voglia puoi fare come una mia amica che ha messo semplicemente ogni tavolo un colore, quindi è andata al mercato ha preso dei nastri di vari colori e ha messo il fiocchetto sul tableau corrispondente al tavolo e ha legato i tovaglioli con il nastrino dello stesso colore e via....più semplice e veloce di così! 😉
Noi l'ulivo, nel senso che abbiamo fatto come bomboniera una lattina di olio toscano delle parti di mio marito e abbiamo nominato i tavoli con i nomi degli ulivi, messo rami di ulivo qua e là nei fiori (anche nel bouquet) e i colori erano bianco e verde (verde salvia però, perché verde oliva era troppo scuro...io stessa avevo le scarpe verdi e la mia testimone l'abito ecc ecc)
Noi non avremo un tema, abbiamo scelto uno stile piuttosto country e qualche elemento qua e là che ci lega e che ci rappresenta. L'idea del tema non ci piaceva perché è molto costoso realizzare tutto secondo un tema e poi il rischio di scadere nell'eccessivo è alto.
Noi abbiamo scelto un tema che accomuna entrambi🙂 e che sarà il filo conduttore di tutto il matrimonio. Non mi piacciono le cose banali, quindi se posso darti un consiglio scegliete un tema che vi rispecchi davvero evitando le cose viste e straviste! Un abbraccio ☺
Io adoro il color tiffany e vivo in Sardegna quindi il nostro colore predominante è stato il tiffany e il tema è stato il mare quindi conchiglie e stelle marine
Nessun tema .. per il semplice fatto che cosi secondo me mi vado a complicare la vita .ho scelto dei colori predominanti cioè bianco e rosa e non credo che farò i segnaposto visto che io in primis quando vado ai matrimoni li butto😂😂
Noi, anzi io 😂, ho sscelto il tema bacio, il Tableau conterrà le immagini dei baci più famosi del cinema, quindi un tema romantico che piace ad entrambi in realtà. É bello dare un filo conduttore a quel giorno ma non sei obbligata, vedi se c è qualcosa che vi accomuna, qualcosa che avete fatto insieme ad esempio un viaggio, una passione in comune.. Qualunque cosa..
Visualizza messaggio citato
Si infatti è un opzione 😍
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non sei obbligata a sceglierlo. Puoi anche decidere di usare un colore in particolare come filo conduttore dai fiori, al nastrino sulle bomboniere al dettaglio nelle partecipazioni.. noi siamo partiti dal fatto che ci piacevano le partecipazioni a tema viaggio, il resto è venuto da se perché la nostra lista nozze era in agenzia viaggi quindi unendo queste 2 cose poi abbiamo scelto dei colori che stessero bene con quest’idea e anche la scelta dei segnaposto è ricaduta sul tema viaggio.. i nomi dei tavoli hanno preso il nome delle isole che avremmo visitato con la crociera.. unica cosa le bomboniere non centravano ma siamo riusciti a legarle al tema perché abbiamo scelto una cornice di claraluna con l’albero della vita (ai genitori un orologio da parete di grandi dimensioni sempre a forma di albero della vita) e casualità in location c’era un albero della vita tipo cartonato altezza 1,50mt sul quale abbiamo appeso i cartoncini del tableau con i tavoli..
Nooo beh dai, avrete qualche passioni in comune! per il viaggio di nozze non preoccuparti, ci sono tanti posti dove andare senza prendere l'aereo! avete valutato l'idea della crociera?
Visualizza messaggio citato
Sempre bello come tema 😍 ma non sarebbe adatto a me perché non ho MAI preso l’aereo in vita mia 🙈😂 mamma mia... infatti sono in crisi per il viaggio di nozze!
Il mio tema è il cinema. Il tableau avrà i titoli del film in cui è raccontata una particolare storia d’amore. Come segna tavolo ci sarà un ciak con il nome della coppia del film in questione, il titolo e il nome dei due innamorati. Come segnaposto volevo arrotolare un piccolo foglietto e chiuderlo con il nastro. All’interno vorrei scrivere una frase del film pronunciata da uno dei due o direttamente un piccolo dialogo.
Ciao Emma,visto che il mio ragazzo è pugliese ed io siciliana, il mio tema è Sicilia e Puglia!!! Avrò semplicemente colori estivi, limoni e pale di fico ovunque. Teste di moro, pumo pugliese, e tamburelli come bomboniere. Potresti scegliere un colore che piace ad entrambi o semplicemente una passione in comune e poi la fantasia vincerà cone sempre. Un saluto e facci sapere cosa scegli.