Ciao a tutte ragazze già sposate e non 😍Abbiamo fermato la Location e mi hanno consigliato di scegliere un tema 😳 io tipo così 😂 sono andata in crisi!!! Voi cosa avete scelto come tema? Vi rappresentava oppure qualcosa di generico ma sempre particolare? Help!
Ciao a tutte ragazze già sposate e non 😍Abbiamo fermato la Location e mi hanno consigliato di scegliere un tema 😳 io tipo così 😂 sono andata in crisi!!! Voi cosa avete scelto come tema? Vi rappresentava oppure qualcosa di generico ma sempre particolare? Help!
Guarda anche noi siamo nel pallone per il tema, poi, fortunatamente, consocendo altre persone che si sono sposate quest'anno, ci hanno rassicurato dicendoci che il tema lo hanno scelto 1 mese prima di sposarsi. Ad ogni modo ce ne sono di svariati da poter scegliere e sicuramente scegliere qualcosa che rappresenti entrambi è l'ideale😉
Noi abbiamo scelto tema trattori, direi che ci rappresenta molto, in quanto il mio compagno lavora come terzista agricolo, ci ha fatti conoscere il suo capo e il nostro bimbo è innamorato dei trattori
Sposa Master
Ottobre 2020
Monza e Brianza
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao. Il tema non è obbligatorio, deve essere una cosa che rappresenti entrambi a mio parere. Noi, avendo molte cose in comune, abbiamo optato per non avere un tema ma usare semplicemente i colori del nostro mar come filo conduttore. 🙂
Ciao Emma 😊 solitamente se si scegli di avere un tema, e non è obbligatorio, è meglio che sia qualcosa che possa accomunare voi due così che il matrimonio vi rispecchi davvero 😘
Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo scelto lo stile elegante, i colori bianco e oro,e l uso del plexiglass . Questo ci ha permesso di avere un allestimento omogeneo ma senza vincolarci troppo soprattutto su partecipazioni e bomboniere che già sono difficili da scegliere😱
Non pensavo cosi tanto….ad esempio ho visto delle partecipazioni che a noi piacevano, ma fuori budget, e che erano perfette per il tema pensato, ora abbiamo optato per un altra che non centra nulla con il tema pensato...quindi che fare? e se fai tableau de mariage che fai cosa segui…...quindi stavamo optando per tema libero…..fare ciò che ci piace senza abbinarlo necessariamente al resto………….
Visualizza messaggio citato
Eh si hai ragione!! Se ne scegli uno poi devi restare fedele a quello in tutto! Vedremo dai, grazie 😘 io avevo pensato di puntare sui fiori come “tema”
anche perché non mi piace essere legata su un tema per poi fare tutto il resto….ad esempio se a me piace una partecipazione che non centra nulla con la bomboniera e con il tema scelto...o i segna posto differenti...un tema ti facilita in alcune cose e ti complica altre…..