Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Abituale Settembre 2021 Ragusa

Tema matrimonio

Simona, il 17 Febbraio 2020 alle 14:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciaoooo brides 👰🏻 ma su quale criterio si sceglie un tema matrimonio? Io non ho idea sinceramente. Parto solo dal principio che mi piace un fiore 🌻 per il resto non so come impostare il resto. Idee??

19 Risposte

Ultime attività da Simona, il 17 Febbraio 2020 alle 21:09
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ragusa
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte! Alla fine è proprio vero, posso snodare il tutto partendo dal fiore, dal colore, o da qualcosa che ci accomuna... grazie mille 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao. Solitamente dovrebbe essere qualcosa che vi accomuna, che vi piace, un'esperienza, qualcosa che parli di voi. Noi ad esempio, avendo mille cose in comune, abbiamo deciso di non usare temi ma creare un filo conduttore con i colori del matrimonio. Smiley smile

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto il tema partendo dalle partecipazioni e da quello che ci piace ad entrambi.. noi guardiamo tanti film. e da lì ci siamo mossi...

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere si sceglie in base a un interesse comune o una cosa che piace a entrambi.. Un esperienza fatta insieme, un luogo che vi piace..
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi partiamo dai girasoli per il resto dettagli color giallo...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema puoi anche non farlo e usare solo un colore per collegare tutto tipo il giallo per i nastrini delle bomboniere, i dettagli nelle partecipazioni, il tuo bouquet..
    per noi il tema è nato per caso. Stavano scegliendo le partecipazioni e ad entrambi piacevano stile biglietto aereo. Da li ho scelto i colori dal pesca al corallo e abbiamo impostato le partecipazioni. Poi scegliendo i segnaposti ho fatto degli apri bottiglia a forma di infradito perché andavamo in viaggio di nozze ai Caraibi e volevo collegare le 2 cose... e avanti così alla fine il tema era il viaggio..
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la fenice! Abbiamo vissuto un periodo davvero brutto e abbiamo deciso di sposarci per dimostrare a noi e agli altri che ogni cosa "risorge". È stato il tema a scegliere noi! Comunque credo che il tema debba essere una cosa che vi accomuna, che sia vostra in quanto coppia! 😊 In bocca al lupo per il vostro tema❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho scelto secondo il mio colore preferito l'azzurro con tutte le sue sfumature... Il Fm è un marinaio e quindi abbiamo optato al tema mare.... Unico nn a tema è la bomboniera ma verrà chiusa con decorazioni azzurre e champagne....
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il tema non è necessario. Un bell'allestimento armonico sarà senz'altro apprezzato anche senza tema.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il girasole nell'arte???
    Non è obbligatorio, comunque.
    A noi è venuto naturale: ciò che ci accomuna di più. 😊
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sto arrovellando sul tema da un sacco di tempo perchè mi dispiaceva non averne uno =)... in teoria dovrebbe essere qualcosa che vi accomuna entrambi o qualcosa a cui siete legati..

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi birra e rose blu

• Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E fallo in tema fiori
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che noi faremo tema Ulivo, abbiamo dei dettagli color salvia e nella nostra location c’è un enorme ulivo che fa da protagonista alla cerimonia
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è venuto x caso, eravamo partiti solo con il colore.
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema è una cosa che vi piace,che vi accomuna...se non vuoi un tema..puoi anche scegliere un colore e basarti su quello..e ai tavoli dare semplicemente dei numeri! Se fai un tema..ad esempio i fuori..puoi dare ai tavoli i nomi dei fiori e fare partecipazioni,magari bomboniera,tableau...tutto a tema fuori! E così via per ogni cosa...
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho scelto un tema e sarà tutto total white
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potete scegliere una passione comune o comunque qualcosa che vi piaccia.. Ma non siete obbligati a scegliere un tema, potete individuare solo i colori su cui impostare tutto e basarvi su quelli Smiley smile Noi non avremo un tema

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una passione in comune o il fiore stesso ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione