Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Sposa Precisa Dicembre 2023 Frosinone

Tema matrimonio

Aurora, il 29 Giugno 2022 alle 21:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao a tutte io sono una new entry io e il mio boy ci sposeremo l anno prossimo il 23 dicembre....so che è ancora presto ma sono emozionatissima e abbiamo già scelto il tema del matrimonio...sì sarà Natale però siccome io e il mio ragazzo abbiamo una passione comune e cioè Harry Potter🤭...quindi riprenderemo qualcosa del famosos mago e sicuramente sarà un po' stile irlandese con musica e tutto il resto 🥰...voi che tema avete?

20 Risposte

Ultime attività da Ambra, il 1 Dicembre 2022 alle 01:46
  • Ambra
    Sposa Abituale Dicembre 2022 Caserta
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglioso periodo hai scelto. Anch'io sono una sposa di dicembre, mi sposo tra 8 giorni. 10/12/2022😍😍😍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora, in realtà avremo un tavolo sposi solo noi due (The Burrow), il tavolo dei genitori e parenti più stretti (Dumbledore's Army). Poi abbiamo contato tavoli da 10 ciascuno e per ogni Casa ne faremo due, divisi in anni. Quindi esempio Gryffindor anni 1-3 e Gryffindor anni 4-7.
    Purtroppo la location non può ospitare tavoli imperiali, altrimenti avremmo fatto 4 tavoli così, per le Case. E il nostro e quello di genitori e parenti stretti (che ne abbiamo pochi pochi) tipo quello dei professori. Abbiamo anche un tavolo extra, che vorremmo usare per lo staff (i due musicisti e la fotografa con eventuale assistente)

    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Frosinone
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello...i tavoli come riesci a dividerli solo nelle 4 casate? Perché avevo pensato che i tavoli sono di più di 4 e quindi nn si poteva fare..


    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sposiamo l'8 ottobre 2022 Smiley catface

    Le chiavi su amazon trovi un sacco di opzioni, io il primo gruppo lo ho preso da AliExpress che costava molto meno (sono 30) per vedere se erano belle davvero dal vivo e lo sono. Le useremo come segnaposto, ognuno ne troverà una sopra al menù (che speriamo di riuscire a farlo che richiami la Mappa del Malandrino - su Etsy ho trovato un negozio italiano che li fa). I segnatavoli ti metto la foto di un gruppo 😊
    Tema matrimonio 1
    Ci sono anche delle altre due Case. Il tableau è questo infatti Tema matrimonio 2

    E le bomboniere fuori sono divise nelle 4 Case con i fiocchi dei 4 colori, così chi sarà al tavolo Gryffindor ad esempio, avrà la bomboniera col fiocco rosso 😊 (questa idea ce l'ha data la signora che ci ha fatto le bomboniere, tableu, segnatavoli ...)

    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Frosinone
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow fantastico se puoi darmi qualche consiglio sarebbe fantastico...sì le chiavi ci avevo pensato anche io...e i segnatavoli come li hai fatti? Tu quando ti sposi?☺️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi abbiamo scelto Harry Potter come tema! Smiley love che poi è più un filo conduttore per coordinate tutte le varie cose, stiamo cercando di non renderlo troppo dominante per non rischiare l'effetto festa di compleanno per bambini. Giusto oggi mi sono arrivate la prima parte delle chiavi alate, da assemblare Smiley catface e ieri abbiamo ritirato i segnatavoli!

    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Frosinone
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow bellissimo anche quello sarebbe stata la mia seconda scelta adoro tutto della Disney 😍
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, intanto complimenti per i tema, adoro il Natale e Harry Potter. Noi non avremo un tema, ma uno stile, shabby chic floreale
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto bello questo mix Smiley love anche noi ci sposiamo a dicembre ma di quest'anno. Come tema abbiamo scelto le fate Les Alpes visto che le collezioniamo ed è una passione comune

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il periodo e il tema! 😍 noi abbiamo scelto tema Disney
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Belli i matrimoni invernali! Noi avremo tema vino rosso in quanto entrambi appassionati

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2023 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il rustico, i colori e sapori toscani ci sposeremo infatti in un antica villa settecentesca incastonata tra le verdi colline toscane.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutti temi molto belli, vanno miscelati alla vostra maniera così che non sembri una scarpa e una ciabatta m approvo che non ci sia un tema unico...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Aurora! bellissimo tema complimenti! il nostro sara' il mare e tema marino quindi, perche' veniamo enrambi da due citta' di mare e vivendo a Londra il mare ci manca tanto! Smiley smile

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *ulivi. Si era cancellato un pezzo 😅
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo 😍!! Noi abbiamo scelto come tema gli perché pur abitando nello stesso paese (e pure vicini) ci siamo conosciuti per caso durante un viaggio a Gerusalemme. Poi ci saranno alcuni piccoli dettagli legati alle passioni che abbiamo in comune
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2023 Pesaro - Urbino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non amo molto i "temi" o meglio ci può anche stare,però sempre senza l esagerazione 🙂qualche dettaglio però ci sta dai!io nessun tema,o meglio,tema "viaggi e vacanze paesi tropicali", ma solo qualche piccolo dettaglio ecco
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi sceglieremo il tema birra in quanto entrambi appassionati di birra artigianale .. dato che sarà a giugno come fiori sceglieremo i girasoli che stanno bene con il tema 😉
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Frosinone
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La cosa del tema a noi ci piace....in mente ho già l inviti in stile lettera di Hogwarts...poi anche il tableau al ristorante diciamo abbiamo già qualche spunto però altre idee ben vengano. ☺️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta aurora!! che bella l'atmosfera natalizia 😍 bello il tema harry Potter hai già in mente qualcosa? noi non avremo un tema ma qui troverai tanti spunti sicuramente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione