Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Luglio 2018 Napoli

Tema matrimonio: azzurro polvere

Mary, il 9 Agosto 2017 alle 09:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao a tutte ragazze,vorrei organizzare il mio matrimonio con l' azzurro polvere. Qualcuna ha qualche idea ? Baci a tutte.

17 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 18 Marzo 2019 alle 10:23
  • Roberta
    Sposa Novella Ottobre 2019 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria grazie della risposta.. noi in realtà abbiamo un figlio e quindi mi ha incuriosito anche io tema della famiglia.. comunque i vasetti saranno multicolore.. sono le nuove di paola rolando e hanno anche un filo di azzurro celeste in ogni colore..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Bella!! L'azzurro polvere è stupendo come colore... Non necessariamente dev'essere quello che ti costruisce il tema del matrimonio! Provate a farvi stimolare dalla vostra storia.. Come vi siete conosciuti? Vacanze, amici, il primo appuntamento al cinema, ecc.. Avete passioni in comune? Viaggiare, sport, leggere, animali, vino, natura, ecc.

    Wow il bonsai è una bellissima bomboniera! I vasetti li faresti azzurro polvere o con colorati intendi che li faresti di piu colori?

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Ottobre 2019 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ilqria, anche io ho scelto l'azzurro polvere come colore del mio matrimonio ma non so proprio quale tema attribuire al matrimonio..vorrei qualcosa di nuovo considerando che la mia bomboniera sarà un bonsai con vasi colorati .. mi aiutate?? Grazie a chi risponderà
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo...anche io vorrei optare per questo colore. A me ricorda la magia, cenerentola e le favole.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2018 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho ancora pensato alle decorazioni, ma scelgo i tavoli rotondi. Grazie!!!!!!
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mary, Smiley smile come procedono i preparativi del matrimonio?

    L'azzurro polvere è stato un colore Pantone molto utilizzato per i matrimoni. E

    Ecco alcune idee delle sposine che l'hanno scelto:

    topic di azzurro polvere

    Hai idee sulla decorazioni per i tavoli? Tavoli rotondi o un'unica tavolata imperiale?

    Un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2018 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 💖
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Potresti dare ai tavoli i nomi degli angeli, o dei tipi di angelo!! Smiley love

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2018 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii 😍 potrebbe essere veramente una bella idea! Da non sottovalutare!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E fare tema angeli? Smiley love

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2018 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria!ho scelto qst colore xke' è da bambina che lo adoro.... È sempre stato il mio colore preferito... Mi dà un senso di angelico... Forse xke' è anche il colore del cielo, del mare....
    • Rispondi
  • Elide
    Sposa VIP Marzo 2018 Treviso
    Elide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo scelto il colore azzurro polvere, e il tema sarà la letteratura...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le prime cose che mi vengono in mente con quel colore sono le ortensie e le libellule...mi da un senso di freschezza e leggerezza. Oppure non so perché ma lo vedo bene affiancato al giallo limone (i tavoli in tal caso li chiamerei come i liquori: limoncello, arancino, mirto, rosolio....)

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mary! a me viene in mente la magia con quel colore, non so perchè! Però dipende se è una cosa che sentite legata a voi.. Comunque a prescindere dal colore potreste cercare un tema che vi rappresenti, qualcuno fa temi letterari, altri su film/serie tv, potreste fare il mare se siete appassionati, e indicare i tavoli con nomi di spiagge... O se siete golosoni dolci! Se senti che qualcosa ti ispira per rappresentarvi, diccelo che ti aiutiamo a contestualizzare il matrimonio Smiley smile

    • Rispondi
  • Lucia_Fabio
    Sposo Saggio Luglio 2018 Napoli
    Lucia_Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo blu e bianco e come tema abbiamo optato per stelle e costellazioni, tra i miei topic già ci sono delle idee... Se visualizzo l azzurro polvere vedi come fiore lortensia azzurra e mi viene in mente lo zucchero filato e i dolcetti... I nomi delle cose dolci la vedo un idea simpatica da abbinare al colore
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che colore è azzurro polvere?!cmq potresti stare su un tema mare o stelle o pianeti....costellazioni...io faccio tema mare ma bianco e rosso
    • Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Seguo ....anche io sono indirizzata su questo colore

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione