Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Curiosa Luglio 2022 Salerno

Tema matrimonio e bomboniera

Antonella, il 7 Dicembre 2021 alle 18:54

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli… Sono in crisi con la scelta del “tema” del nostro matrimonio. Sicuramente sarà semplice ma elegante allo stesso tempo. Arriviamo al dunque.. La cosa che accomuna me e il mio fidanzato sono i viaggi ma l’idea del tema viaggio non ci...
Ciao a tutte!
Ho bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli…
Sono in crisi con la scelta del “tema” del nostro matrimonio. Sicuramente sarà semplice ma elegante allo stesso tempo. Arriviamo al dunque.. La cosa che accomuna me e il mio fidanzato sono i viaggi ma l’idea del tema viaggio non ci piace. Abbiamo pensato di nominare ogni tavolo con la parola AMORE e di seguito i nomi degli invitati. Il nostro tavolo avrà la scritta in italiano mentre tutti gli altri avranno la scritta “amore” in diverse lingue (ogni tavolo una lingua diversa. Lingua di ognuno dei posti che abbiamo visitato insieme: es. amour, love ecc ecc). Cosa ne pensate? Così facendo, cercheremo di inserire qualche cuore qui e là. Niente di esagerato. Inoltre, secondo voi, la bomboniera deve essere per forza a tema? Pensavamo di regalare una bottiglia di olio del frantoio muraglia.. bomboniera utile ma completamente al di fuori del tema e luogo dove ci sposeremo (Amalfi). Grazie mille!

45 Risposte

• Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Punterò sulla grafica dei bigliettini perché la confezione sarà fornita dal frantoio ed è classica. Tra l’altro, a noi piace tanto così.
    Grazie mille per il consiglio!! ☺️
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2022 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella! Non sei obbligata a scegliere un tema, anche a me questa cosa mandava molto in crisi perché mi sembrava difficile da trovare, alla fine abbiamo ripiegato su un colore che sarà il
    Filo conduttore della nostra giornata,
    per quanto riguarda la scelta del nome dei tavoli, trovo L idea molto carina e per le bomboniere non ti preoccupare non devono essere per forza a tema secondo me, Tra L altro abbiamo avuto la stessa idea,anche io farò una bottiglia di olio ☺️
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente prima di tutto deve piacere a noi spos. Un bocca al lupo anche a voi e grazie 😊❤️😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'idea mi piace molto e poi come bomboniera l'olio sarà sicuramente apprezzata.magari se vuoi richiamare il tema AMORE nella bomboniera puoi farlo con la confezione

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pregooooo🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleeee!!! 🥰
    Sono della tua stessa idea.
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! ☺️ Molto bella anche la vostra idea.
    Hai ragione per la questione dei numeri.. faremo anche noi così, altrimenti diventerà difficile trovare il proprio tavolo.
    La bomboniera è un bel problema… sicuramente le cose utili sono più apprezzate ma l’importante è scegliere quello che più ci piace. Gli invitati accetteranno quel che sarà 😬In bocca al lupo per tutti i preparativi! 😍
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche il nostro tema penso che sarà l'amore. Ci penso già da un po'. Noi abbiamo pensato di dare ad ogni tavolo o il titolo di una canzone d'amore oppure una frase sull'amore. Dobbiamo ancora decidere. Ovviamente un numero anche in ogni tavolo per rendere più semplice il tutto e magari chi vuole può cantare la canzone del proprio tavolo al karaoke. Per quanto riguarda la bomboniera a noi piacerebbe qualcosa a forma di cuore che però sia utile, tipo porta dolcini, apri bottiglia, taglia pizza. È da vedere. O anche coppia tazzine a forma di cuore. Se non riusciamo a trovare qualcosa di utile ci sposteremo verso una coppia di sposi stilizzata.. è il massimo che riesco a scegliere. Perché bomboniere fai da te o agro-alimentari non sono di nostro gusto. Cmq il vostro tema unito a qualcosa che a voi faccia pensare al viaggio è veramente bella. Complimenti per l'idea 😊❤️
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema é bellissimo e fai benissimo se come bomboniera fai la bottiglia d'olio. Non é necessario stare nel tema con la bomboniera,molto meglio una cosa utile!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Bell’ideaaa 🤩 da valutare!!
    Grazie ancora ☺️
    • Rispondi
  • Weronika
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Weronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace l’idea della bomboniera, decisamente molto utile e lo io lo apprezzerei 😊
    Per il tema, bella l’idea di amore in varie lingue del mondo. Invece del classico tema viaggio potreste pensare ai luoghi che avete visitato, ai profumi alle tradizioni di ogni luogo o del luogo che più vi ha incantati. Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il consiglio. Mi piace molto come idea!
    Avremo circa 9 tavoli e dovremmo riuscire.. ad oggi non abbiamo un’alternativa 🙃 ci sembra tutto un po’ solito..
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la bomboniera non deve essere necessariamente a tema. Però se vuoi mettere un richiamo al tema del matrimonio puoi fare il biglietto della bomboniera che lo richiami un po’ o se riesci farti fare un etichetta personalizzata da applicare sulle bottigliette di olio (per le etichette personalizzate trovi su etsy e solitamente non costano neanche molto). Per il tema mi sembra carina l’idea…il mio dubbio è: Quanti tavoli avrai? Riuscirai ad avere abbastanza lingue diverse con cui nominare i diversi tavoli?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione