Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Sposa Novella Settembre 2021 Napoli

Tema matrimonio: Napoli

Rosaria, il 9 Settembre 2019 alle 08:37 Pubblicato in Nozze Campania 0 7
Salve ragazze, vorrei sapere se tra di voi c'e' qualcuna che ha fatto il tema della propria citta'... vorrei fare un tema su napoli,posti,vicoletti..ma vorrei qualche idea sul tableau, segnaposti...

7 Risposte

Ultime attività da Marzia, il 28 Aprile 2020 alle 21:19
  • Marzia
    Sposo Saggio Ottobre 2022 Napoli
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😃 anche io farò come tema Napoli e il Vesuvio. Sto cercando di fare cose poco convenzionali sia come bomboniere che come segnaposto e tableau, diciamo che il filo conduttore sarà proprio l’immagine del Vesuvio riproposta un po’ in tutti gli elementi, dalle partecipazioni alle bomboniere e poi ovviamente la location a, Villa Lucrezio a Posillipo che ha proprio la veduta sul golfo😍 se hai bisogno possiamo condividere qualche dettaglio insieme😊
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi abbiamo fatto tema Napoli e devo dire che è piaciuto tanto 😉 ti elenco un po' di cose
    Tablo abbiamo fatto fare dal fioraio un plastico del Golfo ogni tavolo era identificato con una zona per noi speciale ( ad esempio.noi eravamo palazzo reale- i bambini Edenlandia- i fotografi palapartenope- gli amici romanisti stadio San Paolo- poi marechiaro gaiola e così via) le targhette dei tavoli riportavano la sagoma con un disegno del posto fatto dal caricaturista. Al tavolo poi c'era una nostra caricatura nel posto e una frase su Napoli
    I segnaposto abbiamo alternato mascherine di Pulcinella e corni piccoliniLe bomboniere erano delle mattonelle con riprodotti dei luoghi della città in stile fumetto comprate al centro storico da Spiff ( te lo consiglio ha cose bellissime)Il cake topper fatto nello stesso negozio delle bomboniere erano due sposi Pulcinella .Se vuoi altri consigli chiedi pure 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare le zone panoramiche di Napoli oppure i monumenti principali, es. Maschio angioino, piazza del plebiscito, mergellina, castel dell'ovo ecc...
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rosaria, Smiley smile

sai che alcuni sposi della Community ne hanno parlato in questi topic? Tema città di Napoli

Napoli è una città ricca di cultura, spunti e carattere. Hai davvero tanto materiale sul quale lavorare!

Da quanto tempo state insieme? Smiley smile

• Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il tableau sarebbe bello mettere come sfondo la cartina di Napoli stilizzata in bianco e nero (in modo da restare neutri con i colori)
    Tema matrimonio: Napoli 1

e poi per segnare i tavoli potresti utilizzare delle cartoline storiche o moderne, dipende dai gusti, ma questa volta a colori, e che indichino i punti o le strade che vuoi scegliere (tipo Castel dell’Ovo, Spaccanapoli, San Gregorio Armeno, ecc) .
    Per i segnaposto a questo punto potresti scegliere la cartolina del tavolo formato segnalibro. Oppure una macchinina per indicare che ripercorre tutti questi punti e/o strade....
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Novella Settembre 2021 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii, se mi viene in mente qualche idea ti faccio sapere
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lo farò io ma al momento sto ancora in fase di scelta ho qualche idea ma nulla di concreto teniamoci aggiornate😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione