Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Novella Luglio 2021 Modena

Tema...natale!!!

Lisa, il 29 Novembre 2019 alle 20:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte, domenica il mio compagno mi ha chiesto di sposarlo... e volevo sapere se qualcuno di voi si è sposata con il tema del Natale... io ho già qualche idea ma vorrei anche altre idee!!! Grazie a chi mi risponderà!!!

9 Risposte

Ultime attività da Sara, il 3 Dicembre 2019 alle 17:32
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lisa e benvenuta in community!

Ti passo i topic delle spose che hanno scelto questo tema, troverai tante ispirazioni per le tue nozze:

topic >> Tema Natale

e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti per le decorazioni guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:

Decorazioni matrimonio Modena

Con quale rito ti sposerai?

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Congratulazioni! Ti lascio un link dove ci sono dei consigli da seguire e tante idee interessanti!
    https://www.matrimonio.com/articoli/nozze-tema-natale--c4849-amp.html">https://www.google.it/amp/s/https://www.matrimonio.com/articoli/nozze-tema-natale--c4849

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Col tema del Natale ti puoi sbizzarrire. Ti consiglio di fare un giro nei negozi in questi giorni e sicuro troverai le idee giuste.
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti lascio qualche idea
    Tema...natale!!! 1Tema...natale!!! 2Tema...natale!!! 3Tema...natale!!! 4Tema...natale!!! 5Tema...natale!!! 6
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CIao Lisa..eccomi😄 mi sposerò il 21 dicembre e ovviamente il tema sarà il natale!!! Hai già qualche idea?se hai bisogno chiedi😊😉
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 di idee ce ne sono tante.. Potresti usare le stelle di Natale come decorazioni, le palline di natale decorate a mano come bomboniera.. Sicuramente rosso, oro, argento come colori..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lisa noi ci siamo sposati a dicembre del 2017 e la location era tutta addobbata in stile shabby chic natalizio!
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lisa!! Auguroni per la proposta...
    A me personalmente il tema natalizio piace molto, lo trovo magico e romantico
    Tema...natale!!! 7Tema...natale!!! 8Tema...natale!!! 9 Tema...natale!!! 10Tema...natale!!! 11Tema...natale!!! 12Tema...natale!!! 13Tema...natale!!! 14Tema...natale!!! 15Tema...natale!!! 16Tema...natale!!! 17Tema...natale!!! 18Tema...natale!!! 19Tema...natale!!! 20Tema...natale!!! 21 Tema...natale!!! 22 Tema...natale!!! 23Tema...natale!!! 24Tema...natale!!! 25Tema...natale!!! 26
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tema...natale!!! 27Tema...natale!!! 28Tema...natale!!! 29Tema...natale!!! 30Tema...natale!!! 31 Ciao, anzitutto auguri!!! Secondo me è il tema più magico in assoluto! Che idee hai?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione