Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa VIP Settembre 2025 Roma
Noemi, il 27 Giugno 2024 alle 16:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 67

Ciao a tutti! Condivido con voi il mio dubbio di oggi (tanto ogni giorno ce n'è uno...) Sono amante delle cose originali e mi piacerebbe personalizzare quanto più possibile il nostro matrimonio. Allo stesso tempo, sono una grande viaggiatrice, io e il mio compagno ci siamo conosciuti in Cina e...

Ciao a tutti!

Condivido con voi il mio dubbio di oggi (tanto ogni giorno ce n'è uno...)

Sono amante delle cose originali e mi piacerebbe personalizzare quanto più possibile il nostro matrimonio. Allo stesso tempo, sono una grande viaggiatrice, io e il mio compagno ci siamo conosciuti in Cina e abbiamo viaggiato tantissimo quindi il tema "viaggio" ci rappresenterebbe moltissimo ma ho paura che sia qualcosa di troppo scontato, di visto e rivisto.

Molto potrebbe dipendere anche dai dettagli che sceglieremo ma non so...

Voi che ne pensate?

67 Risposte

• Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema viaggio non è mai scontato in quanto personalizzato dagli sposi stessi
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste inserire qualcosa essendo una vostra passione senza che diventi un vero e proprio tema filo conduttore di modo che non ci siano cose forzate e poco originali
    • Rispondi
  • A
    Sposo VIP Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Noemi, tante cose possono essere viste e riviste. Tutto dipende da come sono viste.

Premesso che ad un matrimonio ci piace quando le cose sono in armonia, Improntare un tema, nel vostro caso tema viaggio, comporta pensare ad un bel pò di cose che siano inerenti.

A partire dalle partecipazioni, all'allestimento per il ricevimento, al tableau de mariage, ad eventuali segnaposto/bomboniere.

Il tema viaggio è sicuramente uno dei più gettonati ai matrimoni perchè viaggiare è bellissimo.

Ad uno dei tanti matrimoni a cui abbiamo partecipato, ricordo con piacere l'allestimento di tutto l'insieme location e tavoli, un portachiavi in argento a forma di aeroplano che uso tuttora senza dimenticare l'aperitivo che è stato un giro del mondo di assaggi.

Fate bene, noi siamo con voi.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione