Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emi
Super Sposa Marzo 2015 Torino

Temperatura basale nel pm. Aiuto.

Emi, il 7 Novembre 2020 alle 11:02

Pubblicato in Future mamme 1.355

Buongiorno a tutte. Spiego veloce la mia situazione. Sto assumendo Clomid dal 3 giorno del ciclo per 5 giorni, fino ad ora prodotto sempre dei bei follicoli. Prendo anche la Tb da 10 mesi. La mia cover line e 36.7. Ogni mese, il mio ciclo, arrivava puntuale con 36.7. Il mese scorso, ciclo arrivato...
Buongiorno a tutte. Spiego veloce la mia situazione. Sto assumendo Clomid dal 3 giorno del ciclo per 5 giorni, fino ad ora prodotto sempre dei bei follicoli. Prendo anche la Tb da 10 mesi. La mia cover line e 36.7. Ogni mese, il mio ciclo, arrivava puntuale con 36.7. Il mese scorso, ciclo arrivato puntuale, il 26 Ottobre, ma con tb a 36.90. Non ho dato peso a questo valore priorio perche avevo letto, tra vari topic, che a volte può capitare. Per tutto il ciclo non prendo la tb. Ho iniziato a prendere la tb il giorno 5, cioè 11 pm, e la tb la trovo Altina a 36.82, sopra la cover line, e inizio a vedere perdite da ovulazione. Vado lo stesso giorno dal ginecologo per monitoraggio e mi trova un follicolo da 25 mm pronto allo scoppio e mi dice di fare subito gonasi da 1000. Così alle 18 del 5 Novembre faccio gonasi. Ieri, 12 pm la mia tb arriva a 36.92, stranissimo, continuano le perdite ma nessun dolore. Stamattina 13 pm Tb a 37.00 e nessun dolore che ho sempre quando sto per ovulare. Io di solito ovulo al 15/16 pm, ma avendo fatto gonasi prima pensavo di ovulare oggi....Ora chiedo. Come mai la tb questo mese non è scesa ne il giorno del ciclo e neanche dopo? Dovrebbe essere molto più bassa, io ho queste tb dopo l ovulazione! Sono preoccupata.... e se quel follicolo da 25 mm non fosse un follicolo ma una ciste ? Aiutatemi a capire. Grazie mille.

1.355 Risposte

  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ovaie policistiche?
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho mangiato speck l altro ieri come un maiale senza dignità!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fai stare tranquilla allora perché alcuni giorni vado in paranoia perché sto troppo bene 😅
    Altri invece ho sintomi ma mai nulla che mi faccia dire oddio sto malissimo
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Sabri perché confrontandomi con una mia amica ho notato questa cosa ho chiesto per curiosità al gine e mi ha dato conferma che è normale 💪🏻💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero la so anche io questa cosa.. Infatti io le ho e devo dire che alcuni giorni sto proprio bene.. A volte ho nausea ma non è super forte
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai quando si alzeranno le beta 😅😅😅 poi mi racconti oggi inizia la nostra avventura ❤️❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello mi fa molto piacere ❤️❤️❤️❤️ Si ora devi mangiare bene e di più mi raccomando tutto ben cotto salame prosciutto crudo Nada 😅😅 perché non sai se sei immune o no alla toxo
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti gio ma zero. Sono asciutta anche come perdite diciamo, zero dolori, solo stamattina il seno un po duro. Ma niente di che.
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non te l ho detto... a novembre ho chiarito con mia madre... si e fatta sentire... dopo 2 anni. Ora le.ho mandato un messaggio, e felice, ma la sua reazione e stata, adesso devi mangiare di più...😂😂😂 xke io sono molto magra e mangio molto poco
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora ti devo dire una cosa che non ti ho detto perché non volevo illuderti le Donne che hanno ovaio policistico hanno una probabilità molto alta di non avere i classici sintomi questo me L ha spiegato anche il gine sotto mia domanda perché L avevo letto 😅😅 ma non te L ho detto per non darti false speranze vedrai che arriveranno quelli più fastidiosi 🤢🤢 e sarà bellissimo perché così penserai che il tuo fagiolino/ina starà bene 😅😅😅
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Presto avrai quel test positivo. Io mi ero proprio rassegnata, ma la vita mi ha stupito ancora una volta! Presto lo Farà con te
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Yle non mollare ora ci sei tu ed anche Melissa so che presto anche voi ci darete la notizia più bella non mollate 💪🏻💪🏻❤️❤️
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo tanta paura di un calo tb domani mattina... mi sono detta che era meglio togliermi subito questo dubbio. Ma giuro, ero convinta di nn avercela fatta neanche questo mese. Mai avuto un piccolo sintomo. E 0 perdite. Asciutta proprio.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che storia mamma mia il sogno poi di stanotte no va beh..poi la tua mamma..so un pochino la vostra storia ma credo che lei sarebbe felice ed entusiasta ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti 😍❤️
    Una bellissima sorpresa... Io seguivo il topic in silenzio e ci speravo tanto
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️ grazie Roberta che belle che sono le emozioni vero ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Emi, sarai il mio modello da seguire, il mio faro in una notte buia! Sono così felice per te ❣️ Che gioia che mi hai dato stamattina! Il mio sogno era premonitore ma lo era per te! Sapevo che oggi qualcosa di bello sarebbe successo 🎉🎉🎉🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che quello blu piccolino l.ho trovato sotto a un cassetto...😂😂😂 poi sono corsa in farmacia...tremavo!!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Sabrina è una gioia immensa e il grafico ottimo ma anche se virtualmente la conosco benissimo e si sarebbe agitata molto se lo dicevo ha fatto benissimo a farlo da sola ❤️❤️ Ci ha spiazzato ed è stato bellissimo 😍😍❤️
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ylenia ascoltami bene. Voglio assolutamente che tu prendi la mia storia come esempio. Lo sai quello che ho passato, a un passo dalla pma! Eccomi! Allora se ci sono riuscita io, possiamo farlo tutte. Ovuli di xyminal e progeffik. Prova! E vedrai che presto avrai questa gioia immensa.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io volevo dirglielo perché avevo visto il grafico ed era proprio promettente.. Che felicità 🍀❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii ❤️❤️❤️😍😍😍❤️❤️❤️ Troppo felice troppo ❤️❤️❤️😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii il nostro viaggio ❤️❤️❤️❤️ Sono troppo felice credimi ho un sorriso a 350 denti 😅😅😅😅😅io volevo dirtelo fai un test stamattina ma non volevo forzarti volevo che facevi come ti sentivi e hai fatto benissimo mi hai cambiato la giornata 😍😍❤️❤️
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si appena mi chiama ti aggiorno subito!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️
    Mi emoziono come fosse il mio perché il percorso è stato praticamente lo stesso!
    "Mai mollare, rischieresti di farlo un'ora prima del miracolo"
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Roberta grazie.
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ancora Sabrina! Sto tremando, credimi. Non ci speravo più!
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch io ti ho sempre ricordato nelle mie preghiere. Ogni sera prima di dormire, ho chiesto alla Madonna di tenere con te il tuo fagiolino. E poi ho sempre detto che io aspettavo. Ora mi ha ascoltato ed e bello condividere questo viaggio con te!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che gioia immensa ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Emi anche io sto piangendo come una fontana ma mi vergogno troppo a mandarti una foto!!! Augurissimi che stupenda, meravigliosa ed eccitante notizia!! te lo meriti tantissimo, le sofferenze saranno solo un ricordo lontano e ora è il tempo di gioire! questo 2021 è un anno fenomenale e vorrei essere li a stringerti e ballare di gioia con te! tanti tantissimi auguri ti mando mille cuori, mille abbracci e tantissimo amore per questa piccola creatura che cresce dentro di te. Vi voglio già bene!!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Massa Carrara
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono una futura mamma d luglio se tutto va bene.... Volevo solo dirvi che mi avete fatto emozionare 😍🥺🥺🥺🥺🥺🥺❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione