Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emi
Sposa VIP Marzo 2015 Torino

Temperatura basale nel pm. Aiuto.

Emi, il 7 Novembre 2020 alle 11:02

Pubblicato in Future mamme 1.355

Buongiorno a tutte. Spiego veloce la mia situazione. Sto assumendo Clomid dal 3 giorno del ciclo per 5 giorni, fino ad ora prodotto sempre dei bei follicoli. Prendo anche la Tb da 10 mesi. La mia cover line e 36.7. Ogni mese, il mio ciclo, arrivava puntuale con 36.7. Il mese scorso, ciclo arrivato...
Buongiorno a tutte. Spiego veloce la mia situazione. Sto assumendo Clomid dal 3 giorno del ciclo per 5 giorni, fino ad ora prodotto sempre dei bei follicoli. Prendo anche la Tb da 10 mesi. La mia cover line e 36.7. Ogni mese, il mio ciclo, arrivava puntuale con 36.7. Il mese scorso, ciclo arrivato puntuale, il 26 Ottobre, ma con tb a 36.90. Non ho dato peso a questo valore priorio perche avevo letto, tra vari topic, che a volte può capitare. Per tutto il ciclo non prendo la tb. Ho iniziato a prendere la tb il giorno 5, cioè 11 pm, e la tb la trovo Altina a 36.82, sopra la cover line, e inizio a vedere perdite da ovulazione. Vado lo stesso giorno dal ginecologo per monitoraggio e mi trova un follicolo da 25 mm pronto allo scoppio e mi dice di fare subito gonasi da 1000. Così alle 18 del 5 Novembre faccio gonasi. Ieri, 12 pm la mia tb arriva a 36.92, stranissimo, continuano le perdite ma nessun dolore. Stamattina 13 pm Tb a 37.00 e nessun dolore che ho sempre quando sto per ovulare. Io di solito ovulo al 15/16 pm, ma avendo fatto gonasi prima pensavo di ovulare oggi....Ora chiedo. Come mai la tb questo mese non è scesa ne il giorno del ciclo e neanche dopo? Dovrebbe essere molto più bassa, io ho queste tb dopo l ovulazione! Sono preoccupata.... e se quel follicolo da 25 mm non fosse un follicolo ma una ciste ? Aiutatemi a capire. Grazie mille.

1.355 Risposte

• Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non penso quelli servono principalmente per creare un ph favorevole per gli spermini
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inoltre prendo la palla al balzo e vi chiedo un parere. Ho letto che gli ovuli xyminal sono a base di mio inositolo. Io però prendo già 4 grammi di inositolo al giorno con integratori in bustine, non rischio il sovadosaggio? Ho cercato su internet ma non trovo pareri.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo recupererai e partirai alla grande ❤️❤️💪🏻
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto Gio, oggi sono proprio sconfortata. Spero di recuperare il buon umore alla fine di queste maledette mestruazioni.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente le prime sono interne.. Iniziano a essere esterne verso la fine del primo trimestre se non erro
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yle tesoro non devi cercare proprio nessun palazzo anzi devi cercare quella leonessa dentro di te che lotterà per avere il suo bimbo 💪🏻💪🏻❤️ Noi siamo qui tu sarai la prossima ad aggiungersi alla nostra avventura ❤️❤️😍
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Teresa ❤️❤️❤️ Sei dolcissima
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me anche l’ha fatta interna per vedere se era tutto ok. Oggi finalmente ciclo arrivato ❤️❤️
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teresa grazie mille. Tra me e Giovanna e nata una bellissima amicizia su questo forum. Abbiamo pianto insieme, ho pregato per lei, e ho fatto i salti di gioia quando ho visto il suo test positivo. Dopo 13 mesi di tentativi, a un mese esatto da lei, ho avuto anch io il mio test positivo. Ora spero vada tutto per il meglio! Ancora grazie mille per gli auguri!
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che nn mi conoscete ma volevo farvi i miei più grandi auguri per i vostri positivi... mi è capitato di leggervi e ieri sera quando ho visto il test mi sono emozionata anche io, bella la vostra amicizia è bello il fatto che condividerete questo percorso insieme in bocca a lupo per tutto e dopo tt questi mesi di attesa ve lo meritate 🍀🐞
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gio cosa devi fare per la tiroide?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho mandato un messaggio privato vedi
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio la fa interna poi non lo so ma penso più interna ho ritirato le analisi 😰😰ho gli anticorpi della tiroide alterati 😰😰😰
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la prima eco sarà interna o esterna?
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho idea!!! ❤❤😂😂 ultimo ciclo 24 Dicembre. Credo di aver ovulato il 7 / 8 gennaio.
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io siamo qua tesoro! Noi siamo qua. Rialzati più forte di prima è il mese prossimo si riparte !!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii all inizio è così realizzerai fino in fondo quando lo vedrai da quel monitor 😍😍❤️
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Gio. Siamo felicissimi ma ancora non abbiamo realizzato!❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emi ma Sarai una futura mamma di settembre o di ottobre??
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo appena arrivato. Emi seguirò il tuo consiglio e cercherò un palazzo di 6 piani per buttarmi di sotto. Spero di riprendermi e risentirvi. Vi mando un abbraccio pancine ❣️ Grazie di tutto.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tesoro è dura anche per noi purtroppo 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️Ok ti ha dato tutto allora 💪🏻💪🏻❤️ Non avevo dubbi sulla reazione di tuo marito meritate tanta felicità ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma 3 mesi senza rapporti io e mio marito che siamo abituati a farlo tutte le sere ci rimaniamo secchi... ❤❤😂😂 allora mattina e sera devo continuare con sinopol forte per tutta la gravidanza, una volta al giorno acido folico Balfolic, e uno a sera x un mese ovetto di progeffik. Mio marito come risposta al video del test che diventata positivo mi ha risposto con una foto con le lacrime di gioia.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tesoro astinenza 😅😅😅 dopo i tre mesi si vedrà hai visto non si è arrabbiato ovviamente è felice 😍😍❤️❤️ Come lo sono io 😍😍😍❤️❤️❤️ Acido folico?? È importante
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Adoro la foto perché si vede la tua felicità, la tua sincerità, e il tuo bene verso di me. Mi ha chiamato il gine. Contento da morire! Da stasera per 1 mese prendere ovuli di progeffik! Lunedì beta, giovedì ancora beta. Poi mi dirà quando andare a far l eco. Mi ha detto basta rapporti per tre mesi...ma davvero?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅😅😅😅🥺🥺🥺 erano lacrime di felicità per te ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece è una foto meravigliosa!!! Ho fatto anche lo screen ! Cosi mi rimane sul telefono!!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Apro il blog cerco tra i topi mc e sotto vedo la mia faccia orrenda che piange 🤣🤣🤣🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tutto super normale va e viene per poi sparire dalla 11/13 settimane 💪🏻💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 6+3,sono stata peggio nella quinta settimana.. Avevo molta più nausea.. Solo da ieri sta un po' riprendendo
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣 non fa niente io il giorno prima del test crudo e mozzarella di bufala 🤤🤤🤤 il mio gine banna entrambi quindi oltre al crudo x la toxo anche la mozzarella no 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ stai tranquilla da oggi sai e fai attenzione 😅😅❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e tra l'altro la sinistra da cui ho concepito era la più pigra...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che settimana sei ?? Io sto bene 2/3 giorni massimo poi ricomincia infatti stamattina prima di colazione mi sono sentita malissimo 🤢🤢🤮 io sono a 8+5 e ti dico che settimana scorsa stavo una favola 😅😅 solo ogni tanto ma niente di che questa settimana mi è presa male 😅😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione