Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emi
Super Sposa Marzo 2015 Torino

Temperatura basale nel pm. Aiuto.

Emi, il 7 Novembre 2020 alle 11:02

Pubblicato in Future mamme 1.355

Buongiorno a tutte. Spiego veloce la mia situazione. Sto assumendo Clomid dal 3 giorno del ciclo per 5 giorni, fino ad ora prodotto sempre dei bei follicoli. Prendo anche la Tb da 10 mesi. La mia cover line e 36.7. Ogni mese, il mio ciclo, arrivava puntuale con 36.7. Il mese scorso, ciclo arrivato...
Buongiorno a tutte. Spiego veloce la mia situazione. Sto assumendo Clomid dal 3 giorno del ciclo per 5 giorni, fino ad ora prodotto sempre dei bei follicoli. Prendo anche la Tb da 10 mesi. La mia cover line e 36.7. Ogni mese, il mio ciclo, arrivava puntuale con 36.7. Il mese scorso, ciclo arrivato puntuale, il 26 Ottobre, ma con tb a 36.90. Non ho dato peso a questo valore priorio perche avevo letto, tra vari topic, che a volte può capitare. Per tutto il ciclo non prendo la tb. Ho iniziato a prendere la tb il giorno 5, cioè 11 pm, e la tb la trovo Altina a 36.82, sopra la cover line, e inizio a vedere perdite da ovulazione. Vado lo stesso giorno dal ginecologo per monitoraggio e mi trova un follicolo da 25 mm pronto allo scoppio e mi dice di fare subito gonasi da 1000. Così alle 18 del 5 Novembre faccio gonasi. Ieri, 12 pm la mia tb arriva a 36.92, stranissimo, continuano le perdite ma nessun dolore. Stamattina 13 pm Tb a 37.00 e nessun dolore che ho sempre quando sto per ovulare. Io di solito ovulo al 15/16 pm, ma avendo fatto gonasi prima pensavo di ovulare oggi....Ora chiedo. Come mai la tb questo mese non è scesa ne il giorno del ciclo e neanche dopo? Dovrebbe essere molto più bassa, io ho queste tb dopo l ovulazione! Sono preoccupata.... e se quel follicolo da 25 mm non fosse un follicolo ma una ciste ? Aiutatemi a capire. Grazie mille.

1.355 Risposte

  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo un po’ mi spaventa! Contando che devo anche fare due punture di gonasi 5000. Non mi impediranno di avere rapporti vero?
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Yle. Tranquilla è tutto normale, sono i primi segnali che Clomid funziona. Ti accorgerai dell ovulazione perche io avevo i dolori belli forti.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, oggi prenderò la quarta pastiglia di clomid. Sono a 7 pm e già vedo muco misto fra cremoso e albume. È normale? È un effetto del clomid?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo intorno al 20 febbraio, sperando di reagire bene alla cura.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quando non le aspetti?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok meno male ❤️❤️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Meli vanno benissimo, anche la prolattina va bene. Nel laboratorio dove le ho fatte io mi davano un massimo di 28 per la prolattina, quindi rientri perfettamente.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Temperatura basale nel pm. Aiuto. 1
    Ecco le mie il 21/1. Poi il 23 ciclo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Yle io a 21 ce l’ho. Dici è alta?
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il balfolic ha 400 x compressa e lo prendo una volta al giorno. Quindi prendo 800 di acido folico al giorno. Si ho iniziato insieme sinopol forte e balfolic.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E il balfolic quanto acido folico ha? L’hai sempre preso prendendo il sinopol?
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel mio 200 su sinopol, prendendone 2 al giorno salgo a 400 xo in più prendo il balfolic
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho il folidex a casa adesso. però nel sinopol quanto acido folico c'è? perché nel mio integratore c'è già la dose massima ossia 400 ug.

    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Yle io il progesterone l avevo controllato ma quando avevo già ovulato. Cmq se posso darti un consiglio, anch io nel sinopol forte ho acido folico, ma il ginecologo mi aveva detto di prendere anche acido folico balfolic.
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Teresa. Io stamattina ho sentito il ginecologo per le beta e gli ho detto che ho dolori tipo ciclo e mi ha detto che sono dolori normalissimi ma che cmq e sempre meglio stare a letto il più possibile.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ehi ho visto solo ora questa tue risposta. comunque nell'integratore che prendo c'è anche l'acido folico.

    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao ragazze, anche a me ieri sono arrivate le analisi che ho fatto al 23 pm e per fortuna la prolattina, che prima era a 28, è scesa a 14. il progesterone è a 4.10 com'è il progesterone per voi? contando che ero in fase luteale?

    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao emi come ti senti oggi? Io sono stata bene finché nn ho cucinato e ora facendo i piatti ho mal di pancia stando in piedi
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si secondo me vanno bene! 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi la vitamina D lo sapevo ma anzi prima era peggio quindi va anche bene 😊 però il resto mi sembra normale speriamo
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A guardare cosi mi sembrano tutte nella norma. Forse solo l ultimo, vitamine D, leggermente carente, ma niente di che.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temperatura basale nel pm. Aiuto. 2
    Voi piu esperte che ve ne pare? Fatte il 21/01 ciclo arrivato il 23/01 dopo 60 gg
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo ripetere le beta Giovedi e spero davvero di vedere un bellissimo rialzo! ❤ sono molto preoccupata... non vedo l ora di fare la prima eco e sapere che sta bene
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si giovedì che sarebbe il primo giorno di ritardo e farò le analisi nel fine settimana erano già in programma quelle della tiroide perché la dott.ssa stamattina ha detto stai attenta alla tiroide e coincidenza ho appuntamento con l endocrinologo il 2 febbraio speriamo che in una settimana nn succeda nulla... ti quando le ripeti le beta?
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che aumenta il colore giorno per giorno! Quello digitale ti arriva Giovedi giusto?
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I miei test sono molto più chiari speriamo domani mattina di vedere una linea più scura 🙏🏻
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si. Il ciclo doveva arrivarmi il 24 Gennaio, ho fatto i test il 22, il 23 e il 24, tutti positivi. Anch io ho dolori dal ciclo. La sera aumentano.
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ogni tanto ho mal di pancia come se dovessero venirmi il ciclo... quindi tu lo aspettavi per ieri e hai fatto il test qualche giorno prima il test?
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch io dovevo aspettare il ciclo del 24 Gennaio per fare i tamponi e l'isterosalpingografia, ma invece è arrivato il mio miracolo! ❤❤❤ io adesso inizio a sentire qualcosa, il seno duro e un po dolente, e la sera male ai reni e alle ovaie simili al ciclo. Ma penso sia normale!
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Acido folico lo prendi?
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il momento solo il seno mi fa male... questo mese nn me lo aspettavo proprio nn ho monitorato la temperatura, ho usato lo stick solo la sera del 12 perché nn mi sentivo bene e mi faceva male l ovaio sx ma ero solo al 11 pm normalmente mi fa male subito il seno e invece mi sono iniziate delle perdite rosa a tratti anche più scure. Se nn era per la ginecologa che mi disse sabato le perdite potrebbero essere un buon segno io le stavo aspettando e dovevo iniziare tt le analisi questo mese perché oramai era passato un anno... tu hai sintomi?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io prendo e devo ancora prendere mioxin e anche a me costa 60€ al mese. Che fatica 😞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione