Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emi
Super Sposa Marzo 2015 Torino

Temperatura basale nel pm. Aiuto.

Emi, il 7 Novembre 2020 alle 11:02

Pubblicato in Future mamme 1.355

Buongiorno a tutte. Spiego veloce la mia situazione. Sto assumendo Clomid dal 3 giorno del ciclo per 5 giorni, fino ad ora prodotto sempre dei bei follicoli. Prendo anche la Tb da 10 mesi. La mia cover line e 36.7. Ogni mese, il mio ciclo, arrivava puntuale con 36.7. Il mese scorso, ciclo arrivato...
Buongiorno a tutte. Spiego veloce la mia situazione. Sto assumendo Clomid dal 3 giorno del ciclo per 5 giorni, fino ad ora prodotto sempre dei bei follicoli. Prendo anche la Tb da 10 mesi. La mia cover line e 36.7. Ogni mese, il mio ciclo, arrivava puntuale con 36.7. Il mese scorso, ciclo arrivato puntuale, il 26 Ottobre, ma con tb a 36.90. Non ho dato peso a questo valore priorio perche avevo letto, tra vari topic, che a volte può capitare. Per tutto il ciclo non prendo la tb. Ho iniziato a prendere la tb il giorno 5, cioè 11 pm, e la tb la trovo Altina a 36.82, sopra la cover line, e inizio a vedere perdite da ovulazione. Vado lo stesso giorno dal ginecologo per monitoraggio e mi trova un follicolo da 25 mm pronto allo scoppio e mi dice di fare subito gonasi da 1000. Così alle 18 del 5 Novembre faccio gonasi. Ieri, 12 pm la mia tb arriva a 36.92, stranissimo, continuano le perdite ma nessun dolore. Stamattina 13 pm Tb a 37.00 e nessun dolore che ho sempre quando sto per ovulare. Io di solito ovulo al 15/16 pm, ma avendo fatto gonasi prima pensavo di ovulare oggi....Ora chiedo. Come mai la tb questo mese non è scesa ne il giorno del ciclo e neanche dopo? Dovrebbe essere molto più bassa, io ho queste tb dopo l ovulazione! Sono preoccupata.... e se quel follicolo da 25 mm non fosse un follicolo ma una ciste ? Aiutatemi a capire. Grazie mille.

1.355 Risposte

  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E devo essere onesta, abbiamo avuto 8 rapporti in 11 giorni e mi sono accorta che la quantitΓ  degli spermi Γ¨ molto diminuita, quando di solito, dopo, ne perdevo una bella macchina, negli ultimi due giorni non ne ho perso nulla. Penso che anche un giorno di riposo potrebbe ricaricarli.
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene lo stesso Yle. Credimi, i giorni migliori sono quelli che precedono l ovulazione
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stasera proprio non ci riusciamo πŸ˜”
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si secondo me domani vedi il rialzo. Se riesci a coprire anche stasera meglio. Non si sa mai.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo!!! Se ipotizzo ovulazione oggi allora domani dovrei vedere un rialzo?
    Allora copro domani visto che abbiamo avuto 3 rapporti di fila il 3,4 e 5?
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me succede quel dolore appena dopo aver ovulato!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Emi dall’ora di pranzo Γ¨ iniziato dolore al seno, nella parte interna, come non lo sentivo da mesi. Effetto collaterale del gonasi? O dici ovulazione?
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so e ti capisco. X noi e un continuo stress! Guardiamo la tua tb domani e speriamo in un bel rialzo
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Emi, guarda, non so piΓΉ dove sbattermi la testa. Oggi proprio giornata negativa con ansia a livelli esagerati. Ho solo voglia di piangere.
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco come ti senti. Io aveva la ginecologa che faceva così. Pensa mi ha fatto prendere clomid x 3 mesi senza monitoraggi e io non ci capivo nulla tra stick tb ecc ecc
    L.ho cambiata e ho capito quanto fosse utile il monitoraggio. Speriamo questo mese sia buono, il tal caso, glielo dici, o mi fate i monitoraggi o cambio ginecologo. Loro se ne fregano... a star male siamo noi.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti do ragione ed ho insistito per farli ma mi hanno detto no categorico tanto i mesi passano invano per me mica per loro 😑 io prego ogni divinitΓ  che domani ci sia rialzo, anche perchΓ© io e mio marito siamo esausti, psicologicamente distrutti (io piΓΉ di lui) e L’ arrenderci Γ¨ vicino.
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vampate di calore a me le faceva clomid ma raramente. Prova a vedere domani la tb e vediamo se riusciamo a capirci qualcosa. Per questo Io ti consiglio di fare i monitoraggi prima del Gonasi.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sto capendo nemmeno io. La tb la prendo solitamente più o meno alla stessa ora, può esserci un oscillazione di un oretta, ma siamo lì. Io proprio non capisco. Ieri poi è stata una giornata da cani, oltre al mal di testa avevo vampate di caldo solo in faccia e pensavo addirittura alla febbre, quindi ho ipotizzato un rialzo oggi con conseguente ovulazione. Invece, ovviamente, stamattina la mazzata.
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto gonasi il 3, infatti il rialzo del 4 volendo ci sta , se hai ovulato appena dopo la puntura. Non capisco queste 2 misurazioni piΓΉ basse.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stamattina sono proprio giΓΉ di morale. Oggi Γ¨ il terzo giorno post gonasi e la temperatura Γ¨ scesa ancora, ieri avevo un mal di testa incredibile e oggi mi sono alzata con la nausea. Insomma sono scoraggiata al massimo Temperatura basale nel pm. Aiuto. 1

    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii!!! AndrΓ  bene Yle. Prendiamo sta cicogna per ali e la spenniamo tutta!!! Com e la tb stamattina?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, Emi mi aveva informata di questa terribile vicenda e rimango qui con lei e voi per continuare a sostenerci a vicenda e continuare a provarci perché questo sogno si realizzi ❣️
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono abbassate le beta dopo la prima eco dove si vedeva la camera gestazionale...😭😭😭 il gine mi ha detto che la gravidanza si è interrotta
    • Rispondi
  • Giulia2507
    Sposa Principiante Giugno 2018 Rimini
    Giulia2507 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che è successo emi? 😰😰
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi piaceva l’idea di diventare mamma e ora lo desidero ancor di piΓΉ speriamo di riuscirci presto πŸ€πŸž
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me la prima... ora devo aspettare il ciclo se viene da solo, per espellere quel che c e...altrimenti me lo stimola il gine con dei farmaci. Ci rimettiamo in carreggiata!πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per me prima... anche io nn pensavo che andasse a finire così per te a me erano già basse quindi me lo aspettavo ma a te no proprio
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma era la prima gravidanza per te? Io non riesco a capire... le beta erano partite benissimo....😭😭😭
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ieri mattina sono stata svegliata con un mal di pancia e flusso quindi niente da fare domani mattina beta per vedere se si sono azzerate... emi mi dispiace tantissimo ti capisco benissimo ci poteva andare meglio perΓ² πŸ₯Ί
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no...😭😭😭 ho gia' sentito il gine. C e stato proprio io crollo della beta. Te invece?
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No emi 😭 pensavo di poter gioire per te e migliorarmi la giornata
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao teresa. Purtroppo si, e sono scese. Il mio meraviglioso viaggio finisce qua.
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao emi fatte le beta?
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi fa piacere! Fammi sapere!!! Dai che ci sei!!!! πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€ž
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il conforto Emi, ne ho proprio bisogno. Se ti fa piacere ti aggiorno❣️ Un bacio all pancina πŸ’•
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si i dolori e normale,almeno x me, io ho avuto dolori solo dopo gonasi proprio durante lo scoppio. Riguardo i test sinceramente non lo so xke io li ho usati qualche mese ma poi abbandonati. Cmq se ti da apice e giusto, xke vuol dire che sei vicino all ovulazione, appena senti i dolori ti da ancora apice, appena i dolori finiscono vedi che il test inizia a scendere... io so cosi. Fammi sapere quando arrivano i dolori.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me lo auguro a questo punto! ❣️ Grazie Emi 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione