Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emi
Super Sposa Marzo 2015 Torino

Temperatura basale nel pm. Aiuto.

Emi, il 7 Novembre 2020 alle 11:02

Pubblicato in Future mamme 1.355

Buongiorno a tutte. Spiego veloce la mia situazione. Sto assumendo Clomid dal 3 giorno del ciclo per 5 giorni, fino ad ora prodotto sempre dei bei follicoli. Prendo anche la Tb da 10 mesi. La mia cover line e 36.7. Ogni mese, il mio ciclo, arrivava puntuale con 36.7. Il mese scorso, ciclo arrivato...
Buongiorno a tutte. Spiego veloce la mia situazione. Sto assumendo Clomid dal 3 giorno del ciclo per 5 giorni, fino ad ora prodotto sempre dei bei follicoli. Prendo anche la Tb da 10 mesi. La mia cover line e 36.7. Ogni mese, il mio ciclo, arrivava puntuale con 36.7. Il mese scorso, ciclo arrivato puntuale, il 26 Ottobre, ma con tb a 36.90. Non ho dato peso a questo valore priorio perche avevo letto, tra vari topic, che a volte può capitare. Per tutto il ciclo non prendo la tb. Ho iniziato a prendere la tb il giorno 5, cioè 11 pm, e la tb la trovo Altina a 36.82, sopra la cover line, e inizio a vedere perdite da ovulazione. Vado lo stesso giorno dal ginecologo per monitoraggio e mi trova un follicolo da 25 mm pronto allo scoppio e mi dice di fare subito gonasi da 1000. Così alle 18 del 5 Novembre faccio gonasi. Ieri, 12 pm la mia tb arriva a 36.92, stranissimo, continuano le perdite ma nessun dolore. Stamattina 13 pm Tb a 37.00 e nessun dolore che ho sempre quando sto per ovulare. Io di solito ovulo al 15/16 pm, ma avendo fatto gonasi prima pensavo di ovulare oggi....Ora chiedo. Come mai la tb questo mese non è scesa ne il giorno del ciclo e neanche dopo? Dovrebbe essere molto più bassa, io ho queste tb dopo l ovulazione! Sono preoccupata.... e se quel follicolo da 25 mm non fosse un follicolo ma una ciste ? Aiutatemi a capire. Grazie mille.

1.355 Risposte

  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L importante e che inizi a stare meglio! Fammi sapere i tamponi! Sai già quando farai l l'isterosalpingografia?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Emi, oggi ancora un po di nausea a stomaco vuoto, ma rispetto agli altri giorni sto meglio. La temperatura è salita a 36,69 ma è comunque bassa per poterci essere una gravidanza in corso. Sono un po demoralizzata perché nonostante tutta la sofferenza non è servito a nulla. Domani vado a ritirare l'esito dei tamponi e speriamo che sia tutto a posto.

    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si penso sia stato quello... magari abbassarla... ma devi sentire lui. Oggi come stai?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mese prossimo vedremo il da farsi, anche secondo me la dose era troppa.
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse basta abbassare la dose del Gonasi. Io l.ho usato solo 2 volte ma da 1000. Dose minima, ma non avevo disturbi e i follicoli scoppiavano cmq.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi sto meglio, solo nausea e sporadici dolori alle ovaie. Il gine mi ha detto di aggiornarlo se ci fossero peggioramenti. Non so se me la sentirò di rifarla il mese prossimo.
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma stai tanto male ancora adesso? Hai dolori addominali? Che situazione... cosa dice il ginecologo? Che non puoi più usarlo?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci mancherebbe, l’ho fatto per capire se questo maledetto gonasi sta uscendo dal mio corpo perché non ne posso più. Guarda L’ho detto anche stamattina a mio marito, non spero nemmeno di essere incinta ma solo che il gonasi smetta di farmi male.
    Comunque mi auguro per te che il ginecologo ti dia qualcosa così ti riprendi più forte di prima. Prego perché sabato la situazione sia delle migliori per te.
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso di sì. Che puoi rimanere incinta lo stesso. Il test di gravidanza l hai fatto cmq troppo presto... 7 po! Io devo andare Sabato mattina per l eco, e poi vediamo cosa dice... io spero che mi prescrive la pillola che si da in questi casi per favorire l espulsione naturale e evitare il raschiamento...
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma la possibilità di rimanere incinta c’è?
    Comunque dimmi di te, il ginecologo ti ha dato un termine per l’arrivo del ciclo?
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non sbaglio bisogna monitorare x vedere se i follicoli sono scoppiati, xke se troppo grossi, possono diventare delle cisti. Ma non sono sicurissima.... cmq devi fare un eco almeno x stare serena
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io penso all’iperstimolazione, sto troppo male e se il farmaco oggi non si percepisce più dai test mi sembra strano questo mio stare ancora male. Ma cosa comporta l’iper?
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ile io penso che hai avuto un iperstimolazione, ti e andata bene se fosse così, che non hai avuto problemi che purtroppo succedono e sono molto seri... ecco xke si consiglia il monitoraggio prima e dopo aver ovulato. Oggi sei a 7 po, se guardiamo il grafico il crollo di oggi sembra quasi un crollo da impianto. Ma appunto non posso sapere se hai ovulato perché hai cmq dei rialzi, che se non hai ovulato non dovresti avere...🤞🤞🤞 consiglio spassionato. Clomid e gonasi solo con monitoraggi, xke i sintomi che hai avuto sono sintomi che purtroppo posso capitare, devi solo monitorare meglio la tua situazione. Fai bene a sfogarti... io sono qua apposta... anche io non me la passo bene... il ciclo ancora non è arrivato... cerco di impegnare la giornata facendo mille cose ma tanto la testa va sempre la...
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buon pomeriggio ragazze, questi ultimi giorni per me sono stati terribili e non ho ancora trovato pace. Psicologicamente sono distrutta, ho solo pensieri negativi e mi sento un po’ depressa. Fisicamente va peggio, dal 7, l’ultimo giorno che ho scritto, sono iniziati una serie di spiacevoli controindicazioni dei farmaci che ancora oggi mi porto dietro. Sono iniziati i vomiti e i capogiri, solo oggi sono riuscita a mangiare qualcosa, mi e salita la febbre e mi fanno male tutte le ossa. La tb fa come gli pare (penso che finché non raschierò il fondo con le unghie la prenderò) Vi metto i grafici che sono assurdi. In compenso oggi ho fatto uno stick di gravidanza ed è quasi completamente bianco, si vede giusto un ombra, significa che dopo 7 giorni dalla puntura il gonasi è sparito dall’organismo e spero anche gli effetti. Ho contattato il ginecologo e mi ha detto che non sono buoni questi sintomi e che il gonasi non dovrebbe farlo. Ma nel buhiardino c’è scritto che capita in caso di sovrastimolazione. Insomma me la sto passando proprio male. So che mi capirete perché siamo, o siamo state, tutte sulla stessa barca. Temperatura basale nel pm. Aiuto. 1
    Temperatura basale nel pm. Aiuto. 2


    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Guarda a me il ciclo andava a mese, a volte vedevo il muco subito, a volte alla fine dell assunzione. Quindi si e tutto normale!
    • Rispondi
  • Arya
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Arya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze chiedo a voi che sicuramente siete più esperte di me con il Clomid. Questo è il primo mese che lo assumo. Ho iniziato ieri al 5° giorno...ed oggi, 6° giorno, già noto muco ad albume. Ma è possibile? Non so se sia effetto Clomid o meno...
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tornerà!❤❤❤
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Emi, spero tanto mi ritorni la forza d’animo per lottare. 😔
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch io per 13 mesi mi sono sentita inutile, mi sono sentita non in grado di fare la cosa per cui Dio ha creato le donne, procreare. Ma quando meno me l aspettavo , io ho visto il mio primo test di gravidanza positivo. Ed e stato subito amore...❤❤❤👶 poi qualcosa ha deciso che non era il mio momento, e la mia gravidanza si è interrotta, il mio arcobaleno ha perso tutti i suoi colori... ora mi sento inutile, come se non sono riuscita neanche ad aiutare la natura a fare il suo corso, mi sono sentita come se il mio corpo abbia fermato l unica cosa che per me ha sempre avuto senso Lottare,quindi capisco benissimo come ti senti... ma sbaglio io, e sbagli te... devi continuare a lottare per quello che sogni. Oggi sei a terra, e normale, io sono a terra da giorni ormai, ma sai cosa mi dico ogni giorno? Come dice Vasco " e poi pensare che domani sarà sempre meglio." Oggi piangi, urla, sfogati. Ma domani ti rialzi, chiami il ginecologo, chiedi di fare un eco x vedere se c e stata ovulazione, e se non fosse, alza il Clomid. Una via d uscita c e sempre. Basta avere la forza per cercarla e affrontarla.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non la prendo più. Ogni notte sono incubi, ansia di svegliarmi sempre alla stessa ora e poi brancolare nel buio perché gli stick non funzionano, la tb non funziona, nemmeno le medicine funzionano. Oddio mi sento inutile, non sono nemmeno capace di fare la cosa più elementare in natura.
    Perdonami per questa negatività, ma ho sul serio toccato il fondo. Io non ce la faccio più.
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so e lo capisco. Ma prova ancora con Clomid ma aumentando la dose. A me sembra stranissimo che Clomid non abbia funzionato... penso che forse hai fatto Gonasi o troppo presto, o che non ti basta la dose piccola di Clomid. Se hai fatto gonasi il 3, devi ovulare entro le 36 ore. Non vorrei che e la tb che non la segnala, xke a me che non hai ovulato fa cmq strano
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Emi non ce la faccio, sono esausta. Sto uscendo fuori di testa. Basta, ho toccato il fondo.
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Yle. Fa davvero strano perché Clomid funziona, a me che non devi prendere la dose da 100, ho letto moltissimi topic di ragazze che con quella da 50 non hanno avuto ovulazione. Io ti consiglio di parlare con il tuo gine,spiegare cosa e successo e provare a chiedere se è il caso di aumentare la dose, e prima di fare gonasi, di fare un monitoraggio, proprio per essere sicuri della grandezza del follico primo dello scoppio.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, appena misurata la tb e sono sconfortata. 36,75.
    Credo che nemmeno questa botta di ormoni mi stia aiutando, penso che non ci sia nulla che mi possa aiutare. Non è per niente una tb da post ovulazione e non vedo proprio l’andamento bifasico. Per l’applicazione Flo non ho ancora ovulato mentre per femometer ho ovulato 4 giorni fa. Io mi arrendo, non avrò mai un figlio ma almeno cerco di preservare quel poco di sanità mentale che mi rimane è smetto di provare.Temperatura basale nel pm. Aiuto. 3


    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso spero che mi arriva il flusso il prima possibile, così da poter ricominciare la ricerca appena il gine mi da il via libera.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il tuo cara Emi ❣️ Non vedo l’ora di risentire tue ottime notizie 🥰
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Arriverà il tuo arcobaleno! 😊😊😊
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tristezza pregare per avere l’ovulazione anziché per una gravidanza. 😞
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero Yle! Speriamo che sia il mese giusto! Dai dai🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi li abbiamo avuti tutti di sera quando quel povero cristo di mio marito tornava da lavoro. Spero proprio che domani ci sia un bel rialzo 🤞🏼
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti i rapporti migliori sono prima e voi li avete piazzati benissimo. Per questo il mio ginecologo mi diceva un rapporto al giorno, magari o tutti di sera o tutti le mattine così avevano almeno un po di tempo per caricarsi. Ora vediamo la tb domani,secondo me si alza...
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sbaglio a pensare così?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione