Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emi
Sposa VIP Marzo 2015 Torino

Temperatura basale nel pm. Aiuto.

Emi, il 7 Novembre 2020 alle 11:02

Pubblicato in Future mamme 1.355

Buongiorno a tutte. Spiego veloce la mia situazione. Sto assumendo Clomid dal 3 giorno del ciclo per 5 giorni, fino ad ora prodotto sempre dei bei follicoli. Prendo anche la Tb da 10 mesi. La mia cover line e 36.7. Ogni mese, il mio ciclo, arrivava puntuale con 36.7. Il mese scorso, ciclo arrivato...
Buongiorno a tutte. Spiego veloce la mia situazione. Sto assumendo Clomid dal 3 giorno del ciclo per 5 giorni, fino ad ora prodotto sempre dei bei follicoli. Prendo anche la Tb da 10 mesi. La mia cover line e 36.7. Ogni mese, il mio ciclo, arrivava puntuale con 36.7. Il mese scorso, ciclo arrivato puntuale, il 26 Ottobre, ma con tb a 36.90. Non ho dato peso a questo valore priorio perche avevo letto, tra vari topic, che a volte può capitare. Per tutto il ciclo non prendo la tb. Ho iniziato a prendere la tb il giorno 5, cioè 11 pm, e la tb la trovo Altina a 36.82, sopra la cover line, e inizio a vedere perdite da ovulazione. Vado lo stesso giorno dal ginecologo per monitoraggio e mi trova un follicolo da 25 mm pronto allo scoppio e mi dice di fare subito gonasi da 1000. Così alle 18 del 5 Novembre faccio gonasi. Ieri, 12 pm la mia tb arriva a 36.92, stranissimo, continuano le perdite ma nessun dolore. Stamattina 13 pm Tb a 37.00 e nessun dolore che ho sempre quando sto per ovulare. Io di solito ovulo al 15/16 pm, ma avendo fatto gonasi prima pensavo di ovulare oggi....Ora chiedo. Come mai la tb questo mese non è scesa ne il giorno del ciclo e neanche dopo? Dovrebbe essere molto più bassa, io ho queste tb dopo l ovulazione! Sono preoccupata.... e se quel follicolo da 25 mm non fosse un follicolo ma una ciste ? Aiutatemi a capire. Grazie mille.

1.355 Risposte

• Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E normale piangere, avere paura, e essere negativa ma tutto questo ti fa solo male! Non è facile reagire, sembrano frasi fatte, ma devi combattere più che puoi per aiutare il tuo bimbo!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii😍😍🥺🥺 anche se il mio umore non è alle stelle ieri prime punture progesterone e eparina dopo L eparina ho pianto tanto perché mi sentivo tesa dalla giornata povera mia mamma 🥺🥺 ma devo tirarmi su e lottare come ho fatto in questi mesi 💪🏻💪🏻🥺❤️
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che volano e tutto andrà per il meglio!❤❤❤❤ fatti fare tante coccole che fa bene al cuore e alla mente!!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo emi 🥺🥺❤️❤️🤞🤞spero passino presto questi giorni🤞🤞
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male che c'è la tua famiglia che può aiutarti. Non sei impotente, hai solo bisogno di un po di relax ma vedrai che già Lunedi il ginecologo ti dirà che il peggio è passato! ❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No è qui oggi io abito in un palazzo familiare c’è mamma giù e 2 mie sorelle che vengono sempre da me per farmi qualcosa e darmi una mano non è facile e non è da me mi sento impotente ma devo stare tranquilla 🥺🥺
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si sistema tutto. 2 mm e davvero poco, voglio dire, e preso proprio in tempi giusto per iniziare la cura! Vedrai che si sistema tutto. Tuo marito e a lavoro? Sei a casa sola?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie emi🥺🥺❤️❤️🤞🤞speriamo tanto che il mio piccolino continui a crescere io sto facendo tutto il possibile faccio divano e letto mi alzo giusto per andare in bagno e ho iniziato la terapia..questi giorni non saranno facili ma cercherò di stare più tranquilla possibile 🥺🥺🤞🤞❤️
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me hai fatto benissimo a stare a casa!!! Riposo non può che farti bene! Le beta sono bellissime, e che si vede solo la cameretta e normale! Vedrai che si riassorbe il distacco! Con riposo e cura tutto andrà per il meglio! Vedrai Lunedi avrai già le beta alle stelle!!!! Stai serena Giovanna, mi sento che andrà bene! Cerca di non stressarsi e prenditi questa settimana nel pieno riposo e pensa solo a te!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono a casa da ieri..il distacco e piccolo e al dottore non preoccupa moltissimo mi ha detto che potevo continuare a lavorare ma stando attenta a non fare sforzi ma io ho deciso di fermarmi le beta sono partite bene e spero che lunedì siano belle alte..lui mi ha detto che si vede quello che si doveva vedere cmq è presto per tutto..ora dobbiamo pregare che il distacco si riassorba..secondo me sto ancora in fase di attecchimento 🤞🤞🥺❤️
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mio, ascolta, tanto riposo, fai la tua cura, e stai serena, fallo per il tuo piccolo. Io sono qua, per quanto possa servire sono qua!!! Non è detto che deve per forza andare male! Ma questo distacco da cosa e portato? Poi le beta erano già belle alte! Magari si sistema tutto con il progesterone e con le siringhe. Ma ora sei a casa a riposo?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao emi buongiorno insomma🥺🥺allora ieri si è vista la camera fortunatamente in utero ho un piccolo distacco di 2 mm e mi ha dato riposo e siringhe e progesterone mattina e sera mi ha detto di ripetere le beta lunedì e in base al valore mi dirà..non ti nascondo che non sono serena 🥺🥺 purtroppo già è segnato come andrà 🥺🥺
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono che l ovulazione avviene appena dopo gli ultimo dolori! Io il 7 avevo un dolore assurdo, alle 22 ero dal ginecologo per monitoraggio, e i dolori erano appena finiti, infatti l ovulazione era appena avvenuta!
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso può andare bene! In becco alla cicogna! Io ormai aspetto il ciclo domani!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emi secondo te, ieri sera avevo qualche crampetto l’ovulazione avviene durante il dolore e dopo?
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi esatto ieri 💪 ok prima di cena però posso 😭
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gio!!! Allora??? Come va???
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto! Ovulazione avvenuta ieri secondo me. Quindi piazza rapporto anche oggi! 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temperatura 37 gradi 🤩🤩
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si credo farò così
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa. Guarda io penso che da domani vedrai i 3 rialzi della Tb. Il rapporto di ieri è perfetto. Il mio ginecologo mi ha consigliato rapporti ogni giorno per tutto il periodo fertile, ma alcuni preferiscono fare a giorni alterni. Io ti consiglio stasera e domani!
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come avevo immaginato non ho ancora ovulato ma oggi a 29 pm clearblue mi conferma con faccina fissa e un ulteriore ribasso della tab 💪 ieri sera ho avuto un rapporto, secondo voi anche questa sera o direttamente domani?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia infatti uff non ci voleva proprio speriamo che migliori la situazione con questa nuova stretta 🤞🤞❤️❤️🥺
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli avevo già chiesto il mese scorso se poteva segnarmi come urgente, ma lui dice che proprio l'esame delle tube non è un urgenza... vediamo... e da Novembre che aspetto di fare sto benedetto esame!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😡😡😡😡 che scocciatura però sono molto contrariata non si possono fermare controlli di approfondimento🤬🤬🤬 parlane col gine digli che fa tutto il possibile magari te lo segna come esame urgente 🥺🥺🥺
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Sono in Piemonte. Mi ha scritto proprio oggi l asl dicendomi che tutte le visite non urgenti sono tutte sospese fino a data da destinarsi.... appena mi arriva il ciclo sento il gine e vediamo che mi dice!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No dai ci ha rotto sto covid del cavolo vedi assembramenti ovunque per le spese natalizie e poi visite controllate e sicure non si fanno 🤬🤬🤬non lo trovo giusto prova a chiedere meglio al gine tu sei nel Veneto?

• Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si penso anch io che domani si vedrà solo la cameretta,ma va bene, le beta sono bellissime!!! Mi raccomando fammi sapere cosa ti dice!!!! Dalle mie parti il Covid sta peggiorando, non penso proprio che riuscirò a fare l esame delle tube! 😭😭😭
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che sei tranquilla mi raccomando carica per quello che ti aspetta affidati a lui e seguilo passo passo e scrivimi sempre anche quando sei giù mi troverai qui sempre !!! ❤️❤️😍
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ha detto le beta vanno bene mo vuole vedere per controllare che sia in utero e spiegarmi la terapia penso si vedrà solo la cameretta
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva!!!! Quindi già domani fai l eco??? Non ti preoccupare per me! Non ti dispiacere! Sono davvero molto tranquilla!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Melissa 😍😍❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione