Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emi
Sposa VIP Marzo 2015 Torino

Temperatura basale nel pm. Aiuto.

Emi, il 7 Novembre 2020 alle 11:02

Pubblicato in Future mamme 1.355

Buongiorno a tutte. Spiego veloce la mia situazione. Sto assumendo Clomid dal 3 giorno del ciclo per 5 giorni, fino ad ora prodotto sempre dei bei follicoli. Prendo anche la Tb da 10 mesi. La mia cover line e 36.7. Ogni mese, il mio ciclo, arrivava puntuale con 36.7. Il mese scorso, ciclo arrivato...
Buongiorno a tutte. Spiego veloce la mia situazione. Sto assumendo Clomid dal 3 giorno del ciclo per 5 giorni, fino ad ora prodotto sempre dei bei follicoli. Prendo anche la Tb da 10 mesi. La mia cover line e 36.7. Ogni mese, il mio ciclo, arrivava puntuale con 36.7. Il mese scorso, ciclo arrivato puntuale, il 26 Ottobre, ma con tb a 36.90. Non ho dato peso a questo valore priorio perche avevo letto, tra vari topic, che a volte può capitare. Per tutto il ciclo non prendo la tb. Ho iniziato a prendere la tb il giorno 5, cioè 11 pm, e la tb la trovo Altina a 36.82, sopra la cover line, e inizio a vedere perdite da ovulazione. Vado lo stesso giorno dal ginecologo per monitoraggio e mi trova un follicolo da 25 mm pronto allo scoppio e mi dice di fare subito gonasi da 1000. Così alle 18 del 5 Novembre faccio gonasi. Ieri, 12 pm la mia tb arriva a 36.92, stranissimo, continuano le perdite ma nessun dolore. Stamattina 13 pm Tb a 37.00 e nessun dolore che ho sempre quando sto per ovulare. Io di solito ovulo al 15/16 pm, ma avendo fatto gonasi prima pensavo di ovulare oggi....Ora chiedo. Come mai la tb questo mese non è scesa ne il giorno del ciclo e neanche dopo? Dovrebbe essere molto più bassa, io ho queste tb dopo l ovulazione! Sono preoccupata.... e se quel follicolo da 25 mm non fosse un follicolo ma una ciste ? Aiutatemi a capire. Grazie mille.

1.355 Risposte

• M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri 🎉
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao emi mi dispiace 🥺🥺dai carica per il prossimo anno beta fatte 2078 con oggi iniziò la quinta settimana il medico vuole già vedermi domani 😍😍❤️
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si. Conviene che piazzi i rapporti e vedi l andamento della tb in questi giorni

• Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no. Quindi oggi piazzo un rapporto e vediamo se da domani ho i rialzi
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però quello del 20 era ancora ben marcata... e oggi hai un piccolo crollo. Anch'io penso che hai ovulato il 18, la regola dei tre rialzi io non li vedo sempre.
    Ma non fai monitoraggi?
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    16 e 17Temperatura basale nel pm. Aiuto. 1
    Il 16 e il 17
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti ha dato apice il test di ovulazione?
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gio come stai??? Fatto beta??? Io stamattina azzardato un test di gravidanza... era fallato... all inizio si vedeva una linea leggera leggera ma storta...😂😂😂 poi e scomparsa del tutto... negativo! Ma lo sapevo. Era giusto per mettermi il cuore in pace una volta per tutte. Aspetto il ciclo, appena terminato, chiamo il gine e faccio i tamponi per l'esame delle tube, sempre se covid permette...
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È in teoria perché ho avuto l’apice per sicurezza piazzo un rapporto questa sera però assurdo come ogni mese non mi conferma mai nulla 😖 se mi conferma lo stick la tab no o viceversa
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa. Guarda che so io la tb di avere 3 rialzi consecutivi dopo il giorno dell ovulazione, ma a me non succede sempre sinceramente, e sono 12 mesi che la prendo
    Sei a 3 po giusto? Troppo presto per un calo da impianto. Sei sicura di aver ovulato il 18?
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temperatura basale nel pm. Aiuto. 2
    Ragazze mi aiutate a capire? Secondo voi perché questo ribasso così? È normale?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai dopo L aborto lo pensavo anche io..quanti mesi duri ho passato..Abbiamo passato io e mio marito fino anche ad allontanarci un pochino ma poi scatta qualcosa quella voglia di rivincita quella voglia di lottare..Quella in te deve rimanere viva e vedrai che arriverà ❤️❤️
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 12 mesi Giovanna sono quasi sicura di avere un problema alle tube... non penso di riuscire mai a diventare mamma... ma io sono proprio negativa, non so perché, lo sono sempre stata su questa cosa! Ma ti dirò, se è questo che Dio ha scelto per me va bene lo stesso... si vede che non me lo merito per una qualche ragione! Finché ho le forze ci provo, faccio visite,esami, ecc ecc!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si come no poi vedrai nel corso del tempo ci ritroveremo insieme in questo cammino fantastico io mi avvio ma tu mi raggiungerai presto lo sento 😍😍😍❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!!! Ci siamo aiutate tanto in questi 2 mesi, abbiamo trascorso le nostre giornate e darci speranza ed è bellissimo Continuare così! ❤❤❤ e poi vorrei tanto sentire come procede la tua gravidanza e aspettare la nascita della bimba o del bimbo! ❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emi le tue parole mi toccano il cuore ❤️❤️❤️Pregherò per te ❤️❤️Non mollare mai so che ci riuscirai il 2021 sarà ricco di sorprese lo sento 😍😍😍sappi che io ci sarò sempre ogni volta che vorrai io ti scrivo tu mi scrivi teniamoci sempre aggiornate❤️❤️
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me ne sono accorta subito...❤❤❤ in cuor mio gia lo sapevo dal giorno 9 che mi hai detto che avevi io rialzo! Non ti ho detto niente xke era una mia sensazione... e non sbagliavo! Il mio arcobaleno ha messe le radici dentro di te, io ovulavo lo stesso giorno! Ma x me è andata in modo diverso, ma non demordo! 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emi mo mi ci hai fatto riflettere 🥺🥺🥺🥺😍😍😍sono commossa 😭😭😭hai proprio ragione ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si le perdite gialline sono normalissime!! Fatti coccolare e pensa solo a te e al tuo meraviglioso miracolo! Sapevo che era il mese giusto per te! Hai avuto il calo da impianto il giorno 8, della Madonna!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho mal di pancia e tante perdite gialline ma sono normali sono sul divano da dopo pranzo e mi sono fatta un paio di pisolini 😅😅e ho una fame pazzesca 😅😅
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora come ti senti? Mi raccomando stai serena e poi mi dici le beta Lunedi. Vedrai che andrà bene! Ti devi solo godere il momento.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No il secondo però stavolta per 2 giorni consecutivi L altro solo per un giorno poi mi sono messa bella a letto senza alzarmi in posizione fetale 😅😅
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E il primo con xyminal giusto?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci stiamo provando da giugno e questo è il secondo mese di tentativi con gonasi
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ci dobbiamo aggiornare sempre! Io non so quale sarà il mio destino... credo di avere dei problemi proprio... ma tu quanto tempo ci hai messo in tutto x questo meraviglioso positivo???
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie emi ti mando tante piume spero che anche tu avrai presto questa gioia stando monitorata la strada è quella 😍😍❤️ Aggiorniamoci sempre ❤️❤️😍
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sapevo!!!! E stra mega positivo!! Che gioia immensa davvero!!❤❤❤❤ sono stra felice per te e ti faccio i miei migliori auguri!!!! ❤❤❤❤ non avere paura andrà tutto bene me lo sento!!!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma 😰😰😰 si L ho fatto alle 5,30 ho una paura tremenda ma è tornato il mio arcobaleno 🌈 😍😍❤️ Già ho contattato il gine lunedì ho le beta ma già inizio la terapia oggi 😭😭😭 piango da stamattina ho fatto la sorpresa a mio marito si è commosso tanto pure lui Temperatura basale nel pm. Aiuto. 3

• Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L.ho avvelenato! 😂😂 avevo messo un po di detersivo per pavimenti disinfettate in una bottiglia d acqua, e lui la bevuta pensando fosse acqua. Per fortuna nulla di grave! Ma tu hai fatto il test?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai spero nulla di grave 🥺🥺
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno giovanna... io insomma... ieri sono stata al pronto soccorso per mio.marito e siamo tornati stamattina alle 3. Ma niente di grave. Tu? Novità???
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno emi..come stai??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione