Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emi
Sposa VIP Marzo 2015 Torino

Temperatura basale nel pm. Aiuto.

Emi, il 7 Novembre 2020 alle 11:02

Pubblicato in Future mamme 1.355

Buongiorno a tutte. Spiego veloce la mia situazione. Sto assumendo Clomid dal 3 giorno del ciclo per 5 giorni, fino ad ora prodotto sempre dei bei follicoli. Prendo anche la Tb da 10 mesi. La mia cover line e 36.7. Ogni mese, il mio ciclo, arrivava puntuale con 36.7. Il mese scorso, ciclo arrivato...
Buongiorno a tutte. Spiego veloce la mia situazione. Sto assumendo Clomid dal 3 giorno del ciclo per 5 giorni, fino ad ora prodotto sempre dei bei follicoli. Prendo anche la Tb da 10 mesi. La mia cover line e 36.7. Ogni mese, il mio ciclo, arrivava puntuale con 36.7. Il mese scorso, ciclo arrivato puntuale, il 26 Ottobre, ma con tb a 36.90. Non ho dato peso a questo valore priorio perche avevo letto, tra vari topic, che a volte può capitare. Per tutto il ciclo non prendo la tb. Ho iniziato a prendere la tb il giorno 5, cioè 11 pm, e la tb la trovo Altina a 36.82, sopra la cover line, e inizio a vedere perdite da ovulazione. Vado lo stesso giorno dal ginecologo per monitoraggio e mi trova un follicolo da 25 mm pronto allo scoppio e mi dice di fare subito gonasi da 1000. Così alle 18 del 5 Novembre faccio gonasi. Ieri, 12 pm la mia tb arriva a 36.92, stranissimo, continuano le perdite ma nessun dolore. Stamattina 13 pm Tb a 37.00 e nessun dolore che ho sempre quando sto per ovulare. Io di solito ovulo al 15/16 pm, ma avendo fatto gonasi prima pensavo di ovulare oggi....Ora chiedo. Come mai la tb questo mese non è scesa ne il giorno del ciclo e neanche dopo? Dovrebbe essere molto più bassa, io ho queste tb dopo l ovulazione! Sono preoccupata.... e se quel follicolo da 25 mm non fosse un follicolo ma una ciste ? Aiutatemi a capire. Grazie mille.

1.355 Risposte

• Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io li ho messi per 2 giorni consecutivi poi basta
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma questi xyminal 1 al giorno 4 ore prima del rapporto nel periodo fertile,giusto?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava questo almeno 4 ore prima del rapporto poi dopo il rapporto se riesci posizione fetale e non ti alzi a me tutte queste combinazioni hanno funzionato 💪🏻💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E xyminal invece?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova tentar non nuoce 😅😅Si la prima volta ne ho messo uno alla seconda due si possono prendere anche senza ricetta ❤️❤️
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi 2 ovuli dal primo giorno di rialzo della tb per 10 giorni. Giusto? Io ci provo gio... tanto non ho nulla da perdere. Ma ci vuole la ricetta medica?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma anche il secondo per andare sul sicuro il mio gine lo faceva mettere per 10 giorni e poi staccare ma in caso di gravidanza meglio non staccarlo secondo me.. per esempio ad una mia amica che ha fatto pure lei monitoraggi le diceva il suo gine di fare il test al decimo giorno di assunzione se risultava positivo continuare altrimenti lo staccava
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si diciamo che progeffik ci ho pensato io. Quindi dovrei inserirne uno alla sera prima di andare a dormire appena so di aver ovulato? Magari il primo giorno del rialzo della tb può andare bene?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il progeffik si inizia ad ovulazione avvenuta prima so che non va bene...lui cosa ti ha detto?? O è un pensiero tuo? Dai sono contenta che almeno per L esame si sblocchi prima❤️❤️ Perché non provi pure gli ovuli non mi viene il nome 😅😅🤦🏻‍♀️ Quelli che ho messo io prima dei rapporti
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Gio. Allora io oggi prendo l ultima pastiglia di Clomid. Ieri ho chiamato il gine che mi ha detto di richiamare il giorno 7 per sapere se riusciamo a fare l'esame delle tube, ma io, in base ai calcoli, il giorno 7 dovrei ovulare, lui dice che non è un problema... quindi questo mese mi sa che mi salta il monitoraggio per l'ovulazione! Cmq io appena sento i dolori inizio con i rapporti e poi avevo pensato di provare a prendere progeffik, ma non ho idea di quando iniziare.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emiii buon di come stai??novita?? Io sto bene ma sono ko🤢🤢🤢 ho disgusto per ogni cosa principalmente la mattina poi si stabilizza nel pomeriggio ma non è che ho molto appetito spero passino presto queste settimane 💪🏻💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche qui è capitato è una vergogna speriamo si abbuffino presto così si finisce una volta e per tutte
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te... troppi soldi che girano intorno a questa cosa... una persona che conosco io, le è venuta a mancare la madre per ictus, e sul foglio di morte hanno scritto deceduta per covid 19! Cosi altri soldi.. uno schifo... la gente muore e loro pensano solo ai soldi
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok non sapevo di questo fatto vabbè la dice lunga sul fatto che sia un buon vaccino 😅😅😅io non ci ho mai creduto non al virus ma al vaccino povere persone 🥺🥺🤦🏻‍♀️ Io mi sono sempre chiesta come mai in Cina è finito tutto fa mesi e qui ancora no😡😡 perché ci marciano ancora troppo 😡😡
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Obbligatorio dicono di no. Ma ho letto su internet, che per esempio, alcuni datori di lavoro possono licenziare se il dipendente non ha fatto il vaccino, quindi per me può diventare anche solo un problema trovare lavoro... non è obbligatorio ma ci costringono cosi... io non voglio fare da cavia alle case farmaceutiche per prendere più soldi. La mia dose può farla Conte 😂😂😂 così la fa doppia!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura anche io non voglio farlo 🥺🥺 ma perché è obbligatorio?? 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo informarmi bene anche su questo discorso....nel senso che non sono convinta, cioè io non voglio fare il vaccino, ma temo che se non lo faccio non entro più neanche al supermercato 😂😂
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto la neve 😍😍 bella ❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura a febbraio 😰😰 dai tieni duro con L avvio dei vaccini la situazione potrebbe cambiare nel giro di 2/3 settimane non mollare 💪🏻💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qua stamattina ci siamo svegliati con tanta neve! Ieri ho iniziato il ciclo di Clomid che finirà Giovedì. Ho ancora un po di ciclo, appena finito del tutto chiamo il gine per vedere la situazione per fare questo esame delle tube, ma penso proprio che slitterà a Febbraio...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie emi 😍😍❤️❤️ Si sono ancora a casa bella tranquilla te?? Novità?
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao gio!! Oddio che bella notizia! Io lo sapevo che si sistemava tutto e che andava tutto bene!!! Ora continua un po di riposo che può solo farti bene e stai serena il peggio è passato!! Sono stra mega felice per te ❤❤❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emi buongiorno come va?? Come stai??io stamattina ho ripetuto le beta e sono a 21560 fagiolino cresce ❤️❤️ Il gine ha detto sono ottime lo devo contattare il 7 per sapere quando andare perché mi ha segnato per il 18 ma vorrei andare prima 😅😅
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    tenor.gif
    Ti mando un grosso bacio!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️tvb 🥺🥺😘
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero Melissa! Per me, per te, per tutte quelle come noi che aspettano il meraviglioso miracolo di Dio
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto commuovere...😘😘😘 grazie mille per le tue preghiere perché penso che lassù qualcosa c'e sicuro... buona vigilia di Natale a te e tutta la tua famiglia! ❤❤❤ passa una bella serata insieme alle persone che ti vogliono bene che fa bene al cuore!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️ dai dai speriamo sia un favoloso 2021
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così sarà emi pregherò per te stanotte al bambin Gesù lui ascolta sempre le nostre preghiere❤️❤️Buona vigilia di Natale a te e al tuo compagno che insieme siete una forza❤️❤️❤️😍😍
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Gio mi è appena arrivato il ciclo! Puntuale come un orologio! Speriamo sia davvero il mio anno... ci spero tanto.. ❤❤❤Tvb anche io!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai emi forza il prossimo anno non sarete soli non devi mollare appena si sblocca tutto fa quest esame 💪🏻💪🏻❤️Vedrai che il 2021 sarà il tuo anno perfetto 🤞🤞😍😍❤️Tvb
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi certo ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione