Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emi
Sposa VIP Marzo 2015 Torino

Temperatura basale nel pm. Aiuto.

Emi, il 7 Novembre 2020 alle 11:02

Pubblicato in Future mamme 1.355

Buongiorno a tutte. Spiego veloce la mia situazione. Sto assumendo Clomid dal 3 giorno del ciclo per 5 giorni, fino ad ora prodotto sempre dei bei follicoli. Prendo anche la Tb da 10 mesi. La mia cover line e 36.7. Ogni mese, il mio ciclo, arrivava puntuale con 36.7. Il mese scorso, ciclo arrivato...
Buongiorno a tutte. Spiego veloce la mia situazione. Sto assumendo Clomid dal 3 giorno del ciclo per 5 giorni, fino ad ora prodotto sempre dei bei follicoli. Prendo anche la Tb da 10 mesi. La mia cover line e 36.7. Ogni mese, il mio ciclo, arrivava puntuale con 36.7. Il mese scorso, ciclo arrivato puntuale, il 26 Ottobre, ma con tb a 36.90. Non ho dato peso a questo valore priorio perche avevo letto, tra vari topic, che a volte può capitare. Per tutto il ciclo non prendo la tb. Ho iniziato a prendere la tb il giorno 5, cioè 11 pm, e la tb la trovo Altina a 36.82, sopra la cover line, e inizio a vedere perdite da ovulazione. Vado lo stesso giorno dal ginecologo per monitoraggio e mi trova un follicolo da 25 mm pronto allo scoppio e mi dice di fare subito gonasi da 1000. Così alle 18 del 5 Novembre faccio gonasi. Ieri, 12 pm la mia tb arriva a 36.92, stranissimo, continuano le perdite ma nessun dolore. Stamattina 13 pm Tb a 37.00 e nessun dolore che ho sempre quando sto per ovulare. Io di solito ovulo al 15/16 pm, ma avendo fatto gonasi prima pensavo di ovulare oggi....Ora chiedo. Come mai la tb questo mese non è scesa ne il giorno del ciclo e neanche dopo? Dovrebbe essere molto più bassa, io ho queste tb dopo l ovulazione! Sono preoccupata.... e se quel follicolo da 25 mm non fosse un follicolo ma una ciste ? Aiutatemi a capire. Grazie mille.

1.355 Risposte

• Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho entrambe le ovaie policistiche. Il mio unico problema è appunto il ciclo irregolare. A volte mi saltava anche per mesi. Quindi sto assumendo Clomid per avere ovulazione certa e monitoraggi per controllare. E da quel momento ho sempre il ciclo regolare. In più prendo sinopol forte per aiutare le ovaie. Prova ancora un po e io poi ti consiglio di parlare con il ginecologo in modo da darti una terapia da seguire che aiuta. A me manca solo l esame delle tube che a causa covid mi continua a saltare.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo l’ovaio multifollicolare però volevo provare per un po’ di mesi prima di riandare in visita perché il medico non ha mai detto che davano problemi a parte l’irregolarità.
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai ovaio policistico?
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che io ho un ciclo irregolare e lungo. Effettivi questo è il terzo/quarto. Dove diciamo ho beccato l’ovulazione anche se non sono mai certa 😔
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si melissa. Ho fatto 2 test qualche giorno fa entrambi negativi. La tb stamattina era 36.93 ma ormai non ci faccio più affidamento perché da quando faccio gonasi non la capisco più... e per tutto il po questo mese non l ho presa! Sono a 16 po, ma la mia fl e di 16 giorni quindi dovrebbero venirmi proprio oggi! Tu da quanto tempo sei alla ricerca?
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace emi ma vedrai arriverà ❤️ Non ho seguito bene sei certa del negativo?
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci speravo tanto questo mese... perché cmq ho iniziato la ricerca proprio l anno scorso a dicembre, e ricordo che dissi a mio marito, dai l anno prossimo ci sarà.. invece siamo ancora in 2... sono volati 12 mesi e non ho risolto niente... il covid ha bloccato tutto e a me manca giusto l esame delle tube. Vedremmo a gennaio. Dovrebbe venirmi il ciclo oggi ma 0 dolori... sto aspettando
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️❤️😍
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vedrai riposati e passa le feste con tranquillità ❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì infatti questo è L ultimo Natale da solo il prossimo sarete in tre me lo sento 😍😍❤️❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Melissa lo spero tanto il vomito è un buon segno speriamo che tutto proceda 🤞🤞❤️❤️
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma fate benissimo a stare insieme! Io questa cosa di dover passare le feste da soli proprio non lo capisco... inutile fare le feste da soli se poi vedo gente seduta al bar in 6 che giocano a carte senza mascherina... ma siamo in italia... noi stiamo a casa, soli io e lui, ma per noi e sempre stato cosi non avendo le famiglie! Ma va bene! Noi siamo contenti lo stesso!
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Approfitto Giovanna per farti un grande in bocca al lupo ❤️ E tanti auguri vedrai andrà bene 🍀🍀
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo emi 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emi lo passo con la mia famiglia perché comunque abitando in un palazzo familiare siamo in contatto mamma e papà e 2 miei cognati sono reduci dal test rapido per delle visite mediche quindi siamo tutti abbastanza tranquilli niente baci niente abbracci avendo mia sorella casa grande staremo tutti bene distanziati con 2 tavole è un Natale strano ma almeno cerchiamo di viverlo al meglio❤️ Tu invece?
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vomito è un ottimo segno!!! 🤞🤞🤞 io sono molto serena! Mi sento che andrà tutto x il verso giusto! Come passerai questa vigilia? Fai bene cmq a mantenere il riposo! Puo solo farti che bene!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao emi buongiorno abbastanza bene da ieri ho iniziato un pochino a vomitare 😅😅 è successo ieri a pranzo e stamattina dopo colazione 😅😅 questo mi tranquillizza un po’ sono sempre a riposo mi alzo giusto per il bagno o per le medicine lunedì si avvicina sempre più 🤞🤞❤️ Non vedo L ora di togliermi questo pensiero 🥺🥺
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gio come stai???
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere domani! 🤞
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene grazie ❤️
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non è assolutamente attendibile! Mai parlare,mai muoversi. Domani non parlare non muoverti prendi tb e vedrai che è alta. Questa segnala ma come anomala
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche perché penso di aver ovulato perché mi sono finiti i dolori. Quindi c’era tutto 😭 vediamo
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sono alzata dal letto ma si ho parlato e mi sono mossa. Tu pensi si può abbassare per questo? Calcola mi sono svegliata alle 8:15 tipo l’ho presa alle 9
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao melissa. La tb va presa appena sveglia, senza parlare e senza muoversi. Quindi penso non sia attendibile la tua tb oggi. Ma hai parlato , ti 6 mossa prima di prendere la tb?
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente Emi ieri 37 oggi sulla potenziale cover line. Penso proprio di non aver ovulato. Anche se non so se può influire il fatto che questa mattina mi sono svegliata presto sono rimasta a letto e ho preso la tab sempre alle 9.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ho preso la cartellina e ho visto che il dottore ha visualizzato anche il sacco vitellino ma non me L ha detto perché ci vanno con i piedi di piombo quindi mi sono un po’ tranquillizzata ora devono passare presto questi giorni così alla conferma delle beta starò più serena🥺🥺🤞❤️
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu stai serena. E fammi sapere. Io ci sono sempre!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere 💪🏻💪🏻❤️❤️ Daiii forza 🤞🤞❤️❤️
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ascesso è andato via x fortuna. Ma sono stata molto molto male. Febbre alta, che non scendeva. Ora sto molto meglio. Domani dovrebbe arrivarmi il ciclo e poi si riparte!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo❤️❤️ A te come va ?? Con L accesso??
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vedrai Andrà bene. Per qualsiasi cosa sai dove trovarmi!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero non è facile stamattina sono più tranquilla e spero di esserlo fino a lunedì 🥺🥺❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione