Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emi
Sposa VIP Marzo 2015 Torino

Temperatura basale nel pm. Aiuto.

Emi, il 7 Novembre 2020 alle 11:02

Pubblicato in Future mamme 1.355

Buongiorno a tutte. Spiego veloce la mia situazione. Sto assumendo Clomid dal 3 giorno del ciclo per 5 giorni, fino ad ora prodotto sempre dei bei follicoli. Prendo anche la Tb da 10 mesi. La mia cover line e 36.7. Ogni mese, il mio ciclo, arrivava puntuale con 36.7. Il mese scorso, ciclo arrivato...
Buongiorno a tutte. Spiego veloce la mia situazione. Sto assumendo Clomid dal 3 giorno del ciclo per 5 giorni, fino ad ora prodotto sempre dei bei follicoli. Prendo anche la Tb da 10 mesi. La mia cover line e 36.7. Ogni mese, il mio ciclo, arrivava puntuale con 36.7. Il mese scorso, ciclo arrivato puntuale, il 26 Ottobre, ma con tb a 36.90. Non ho dato peso a questo valore priorio perche avevo letto, tra vari topic, che a volte può capitare. Per tutto il ciclo non prendo la tb. Ho iniziato a prendere la tb il giorno 5, cioè 11 pm, e la tb la trovo Altina a 36.82, sopra la cover line, e inizio a vedere perdite da ovulazione. Vado lo stesso giorno dal ginecologo per monitoraggio e mi trova un follicolo da 25 mm pronto allo scoppio e mi dice di fare subito gonasi da 1000. Così alle 18 del 5 Novembre faccio gonasi. Ieri, 12 pm la mia tb arriva a 36.92, stranissimo, continuano le perdite ma nessun dolore. Stamattina 13 pm Tb a 37.00 e nessun dolore che ho sempre quando sto per ovulare. Io di solito ovulo al 15/16 pm, ma avendo fatto gonasi prima pensavo di ovulare oggi....Ora chiedo. Come mai la tb questo mese non è scesa ne il giorno del ciclo e neanche dopo? Dovrebbe essere molto più bassa, io ho queste tb dopo l ovulazione! Sono preoccupata.... e se quel follicolo da 25 mm non fosse un follicolo ma una ciste ? Aiutatemi a capire. Grazie mille.

1.355 Risposte

• Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma daii 😅😅😅 capa tost come me 😅😅💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Toro ovviamente! Nata 13 maggio!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono Toro 😅😅tu?
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che farai questa festa!!! Quindi sbaglio o sei Toro?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si se tutto va bene al mio compleanno sarei a 22 settimane e vorrei fare una mini festa solo con la mia famiglia e i miei suoceri per svelare il sesso❤️ Ma come mi sono ripromessa non fantastico molto un passo alla volta❤️❤️
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tanto. Non oso immaginare come ti sei sentita! Dai questo compleanno Sarà completamente diverso!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa emi è venuta mia cugina a farmi la siringa e si è un po’ trattenuta si ho fatto raschiamento il 28 aprile giorno del mio compleanno L avevo immaginato totalmente diverso 🥺🥺
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai fatto raschiamento? 😭
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12+5 e L ho scoperto fine del primo trimestre 🥺🥺
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io mi sento femmina! Scusa la domanda, ma di quanti mesi eri dell altra gravidanza?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L altra gravidanza sentivo fortemente maschietto e diciamo che alla sua maniera il gine mi fece capire che non mi sbagliavo stavolta penso sia femmina ma non ne sono straconvinta anche io preferisco Ilaria 😍❤️
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo nomi! Tra Ilaria e Aurora preferisco Ilaria! Ma secondo te aspetti maschio o femmina? Cosa ti senti?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si maschietto Alessandro femminuccia indecisi tra Ilaria e Aurora ❤️
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero presto! ❤❤❤ avete già un idea sui nomi?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e io sarò sempre qui quando vorrai non vedo L ora che mi dirai la notizia più bella 🤩 😍😍 gioiremo insieme ❤️❤️
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Gio. Ormai sono passati 13 mesi e ho capito che naturalmente per me è impossibile. Ora aspetto Febbraio e piano piano vado avanti!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io penso sia progeffik ha tanti effetti collaterali il primo mese anche a me portò mal di testa il secondo mese no e ne mettevo 2 si tu devi stare tranquilla più tranquilla stai meglio è vedrai che qualsiasi sia la tua strada sarà quella giusta ❤️❤️
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io muco per niente! 😂😂😂andiamo bene😂😂😂 ma sono molto serena. Penso che ormai mi tocca prendere la strada della Pma, o almeno ci provo e vediamo che succederà. Cmq mal di testa penso sia il progeffik ma è un effetto normale
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma non eccessivamente se li metti bene non trovi niente mi ricordo il 4 dicembre sicuramente già era iniziato il concepimento ebbi una perdita di muco enorme ma solo quella volta forse ero a 2/3 po
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu ne perdevi muco da progesterone durante il po? Io lo metto la sera prima di dormire ma la mattina ne trovo davvero pochissimo.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti è un po’ strano ma non per tutte è uguale.. inizia a controllare le tube e vediamo come va un passo alla volta poi se la strada sarà la pma ben venga dai che manca sempre meno all obbiettivo ❤️❤️🥺
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora vedi Lunedi cosa ti consiglia il gine. Anche per svagarti un po! Si avrò ovulato tra il 7 e l'8 giusto per mandarmi in crisi con i calcoli! Se va male anche questo mese il mese prossimo controllo le tube e poi deciso, penso che in qualsiasi caso andrò il pma, 13 mesi sono davvero tanti! L unica cosa che mi fa strano e proprio che assumendo progeffik doveva essere più alta del solito la tb, e invece, e più bassa! Gli altri mesi a 4/5 po era più alta!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso sono in ferie in base alla visita agisco di conseguenza cmq la mia è una gravidanza a rischio visto le cure che faccio eparina ecc quindi potrei richiederla anche adesso ma vorrei aspettare a lunedì anche perché io lavoro part time quindi se po fa’😅😅 allora avrai ovulato la notte tra il 7 e 8 dobbiamo aspettare per valutarne L andamento daii 💪🏻💪🏻 Se non va mese prossimo si inizia a fare suo serio 💪🏻💪🏻💪🏻❤️❤️
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se riesci a stare a casa è meglio. Ti puoi già mettere in maternità? Non so gio in effetti quando ho ovulato. Ricordo che il 7 sera avevo i doloretti, e la mattina dell '8 mi sono svegliata senza alcun dolore! Quindi non ci capisco nulla!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me hai ovulato ip 7 e non L 8 hai avuto un bel picco dai speriamo in un ribasso domani 🤩🤩🤩 sarebbe un ottimo segno ti ricordo che anche la mia scese 2/3 giorni prima di un bel ribasso 😅😅io non vedo L ora che il dottore mi dica tutto ok 😰😰 no emi non sto lavorando decido lunedì se riprendere ma mi manca tanto ma siccome facendo L estetista ho molto contatto con le persone e ho paura anche del covid già ho mio marito che lavora in ospedale come guardia giurata ed è rischioso quindi voglio aspettare ancora un pochino
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fine Agosto! Io non vedo l ora di vedere il tuo bimbo/a. Ma stai lavorando? No la mia tb e più bassa da quando prendo progeffik rispetto la norma mia solita. E sta anche calando...😕 ma sono solo al 4 po. Temperatura basale nel pm. Aiuto. 1

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lunedì sarò a 8+1 quindi penso di sì che mi dirà anche se alla prima eco mi segno’ nella vocina dpp 29/08 ma è sicuramente da confermare..mi dispiace per il mal di testa invece io ho una sonnolenza 🥱🥱🥱 perché è sempre la stessa la temperatura?
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai vedrai che questa settimana vola! Ma lunedì ti dirà più o meno la data prevista del parto? Io insomma...😂😂😂 sono al 4 po. E sono due mattine che mi sveglio con un mal di testa incredibile... ma progeffik non doveva alterare un po la tb? A me fa il contrario!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao emi buongiorno abbastanza bene sono un po’ più tranquilla mi sono rassegnata al fatto di fare la visita lunedì la nausea va e viene ho difficoltà a digerire ma tutto sommato va abbasta bene te?
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Gio. Come stai? Come procede?
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è passato tanto. Stasera inizio il progesterone. Se va male il mese prossimo isterosalpingografia 💪💪💪 ma il ginecologo mi ha detto niente Clomid e rapporti protetti prima della istero
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì comunque è passato un bel po..Dai L importante che si va avanti e si inizia ad agire 🤞🤞💪🏻💪🏻❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione