Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Aprile 2020 Roma

Temperatura basale per ricerca cicogna 🀞🏻

Extra22, il 12 Maggio 2022 alle 21:08

Pubblicato in Future mamme 1.593

Ciao ragazze, premetto che non ho mai preso prima d’ora la temperatura basale… Ed Γ¨ per questo motivo che sono molto poco informata a riguardo 😣 so bene che soli tre o quattro giorni non possono dare grandi notizie, ma essendo io oggi al 4PO questo andamento si direbbe buono? Quando si puΓ² ben...
Ciao ragazze, premetto che non ho mai preso prima d’ora la temperatura basale… Ed Γ¨ per questo motivo che sono molto poco informata a riguardo 😣 so bene che soli tre o quattro giorni non possono dare grandi notizie, ma essendo io oggi al 4PO questo andamento si direbbe buono? Quando si puΓ² ben sperare eventualmente? Solo quando si Γ¨ ad uno o due giorni dall’arrivo del mestruazioni e questa anzichΓ© scendere continua a mantenersi stabile o alta? Help me πŸ™ cfb_1926553.jpg

1.593 Risposte

• Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E anche inofert hp costicchia. Alla fine ora come ora i soldi sono l’ultimo problema 😞
    • Rispondi
  • Emi
    Sposa VIP Marzo 2015 Torino
    Emi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parla con il tuo gine riguardo al sinopol forte... Sono sicura che quello ti aiuta seriamente . Costa un po' ma fa miracoli
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi anche io. Ciclo irregolare senza stimolazione πŸ˜“
    • Rispondi
  • Emi
    Emi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No melissa.... Pensa che ho avuto l.ultimo ciclo il 27 marzo... E nn sono incinta. Purtroppo per me il ciclo regolare senza Clomid e impossibile. appena possibile andrΓ² dal ginecologo per farmi dare la pillola giusto x avere il ciclo tutti i mesi finchΓ© non ho intenzione di una seconda gravidanza
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri 😘 immagino e ti capisco! Perché deve essere così difficile. Dopo la gravidanza non sono migliorate le ovaie?
    • Rispondi
  • Emi
    Emi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh allora vai tranquilla. Io sono rimasta incinta a 33! Ne ho fatti 34 ieri... Penso giΓ  al secondo xkΓ© l etΓ  avanza.. ma se devo pensare a tutto il bordello tra Tb Clomid ecc ecc mi viene l ansia!
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    30 πŸ˜… quest’estate 31
    • Rispondi
  • Emi
    Emi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei 5 po. Secondo me.
    • Rispondi
  • Emi
    Emi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No scusa ho sbagliato pensavo fosse il grafico di melissa. Ma a vederlo così puoi avere ovulato il 9 o il 10. Se il test di ha dato positivo fino all' 8, e il 9 era negativo, hai ovulato il 9. Lo sgancio del follico avviene appena il test diventa negativo.
    • Rispondi
  • Emi
    Emi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sbagliato!!!! Era per melissa!!!!
    • Rispondi
  • Emi
    Emi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che arriva naturale. Quanti anni hai se posso sapere ?
    • Rispondi
  • E
    Extra22 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, allora non sarei neanche al 6 ma al 4po 😣😫
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi sto facendo stimolazione da pma in realtΓ  Γ¨ rispondo bene. Sto al secondo ciclo, ho deciso di farne 3 se non succede niente prenoto in un centro
    • Rispondi
  • Emi
    Emi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ragazze mai mollare!!! Mai!!!! ArriverΓ  e se non arriva naturale c'e la Pma per fortuna! Melissa ovaio policistico e un vero problema per noi ma se ci sono riuscita io con due ovaio a nido d ape ci possono riuscire tutte!
    • Rispondi
  • Emi
    Emi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a vederlo così direi sempre il 10. Io prenderei in considerazione questa data . Io so che si ovula quando in test diventa negativo, cioè, il follico viene rilasciato in quel momento. Secondo me il 10 anche a vedere la tb
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello ❀️❀️❀️ È vero non bisogna mai mollare
    • Rispondi
  • Emi
    Emi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono passata... Per 12 mesi esatti puro sclero. Clomid, gonasi, sinopol , monitoraggi, cambiato 3 ginecologi ... Ma niente nn arrivava... Quando ho detto basta... E arrivato l amore della mia vita che ora ha 8 mesi e mezzo e nonostante sia nato prematuro sembra un cucciolo di T-Rex! Temperatura basale per ricerca cicogna 🀞🏻 1
    Il mio sogno piΓΉ grande diventato realtΓ .
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ovulazione avviene quando da picco passa ad alto
    • Rispondi
  • E
    Extra22 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi Γ¨ venuto un dubbio…
    Temperatura basale per ricerca cicogna 🀞🏻 2
    Se noti io ho avuto il picco giorno 7 ma anche giorno 8 il test era positivo. Purtroppo ho iniziato a prendere la tb dal 10 πŸ˜”, ma si puΓ² dedurre se ho ovulato per esempio il 9 o prima? Mannaggia a me. Quando si hanno due giorni di picco non capisco quale Γ¨ da prendere in considerazione 😞
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me e sicuramente ho avuto doppia ovulazione, perchΓ© il giorno prima avevo 1 follicolo piΓΉ grande che sarΓ  scoppiato sicuro il 10.
    • Rispondi
  • E
    Extra22 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emi sei diventata la nostra professoressa di tb πŸ˜‚ potresti aprire un ufficio per donne sclerate in cerca di gravidanza πŸ˜‚ grazie per il tuo tempo, per la tua pazienza soprattutto e per la tua disponibilitΓ !
    Hai ragione, certe volte siamo noi che abbiamo le convinzioni in testa ma la veritΓ  Γ¨ che c’è gente in dolce attesa che davvero fa cose che una non incinta neanche si sogna di fare e tutto va alla grande.
    • Rispondi
  • Emi
    Emi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 10 Melissa! πŸ₯°
    • Rispondi
  • Emi
    Emi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora ti racconto una cosa... Mia madre 42 anni, incinta, non lo sapeva ovviamente, si Γ¨ fatta un trasloco da sola .. io in gravidanza dentro una bolla di vetro, mai uno sforzo, sempre super protetta. A 31 settimane buco il sacco! Il colmo. Ricoverata di urgenza in un ospedale per un mese a 40 km da casa mia, in piena pandemia quindi sola, mio figlio nasce a 34+6! Come vedi se una cosa deve andare bene va... L aereo puoi prenderlo tranquillamente
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temperatura basale per ricerca cicogna 🀞🏻 3Emi che ne pensi? Ho ovulato il 10 o il 12 secondo te?

• Rispondi
  • E
    Extra22 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che non resisterΓ² altri 8 giorni πŸ˜‚ mi ero detta che avrei azzardato martedΓ¬, a 9 po πŸ€” potrebbe essere giΓ  vedersi qualcosa…
    Sono rimasta scottata a febbraio, con la scoperta della extra uterina, e solo Dio sa quanto ho pianto e ho sofferto psicologicamente ma anche fisicamente in quell’ospedale.
    Il 23 devo partire oltretutto, vado all estero. E ho l’ansia, l’ansia perchΓ© se fossi in attesa? So che Γ¨ sconsigliato prendere l’aereo. Ma poi dicono in tanti che non Γ¨ vero, dicono che le persone lo scoprono anche dopo settimane di ritardo e nel frattempo fanno pure le lotte ed io dovrei stare in pensiero per un viaggio?! Non lo so. Ma ho paura.Oppure se mi succedesse qualcosa? Sarei comunque all’inizio, questo sΓ¬. Per la mia geu sono stata ricoverata dopo quasi un mese πŸ˜’
    • Rispondi
  • Emi
    Emi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ti capisco.. ma ora non significa nulla... Solo che hai ovulato e credimi e giΓ  buono questo. Ora dobbiamo attendere.
    • Rispondi
  • E
    Extra22 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O mamma, ancora 8 giorni πŸ˜”β€¦
    Non posso resistere più 😣
    • Rispondi
  • Emi
    Emi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Allora 6 po è ancora molto presto. Un grafico così e un grafico di ovulazione avvenuta bene vedi che si rialza. Per sapere qualcosa di positivo dobbiamo aspettare ancora un po'. Almeno a 14 po con una fl di 15-16
    • Rispondi
  • E
    Extra22 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, oggi a 6po va così, che pensi?Temperatura basale per ricerca cicogna 🀞🏻 4
    Temperatura basale per ricerca cicogna 🀞🏻 5

• Rispondi
  • Emi
    Emi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nella finestra fertile tutte le sere ... Se sei policistica io ti consiglio vivamente sinopol forte. Io prendevo solo quello. Una bustina alla mattina e una alla sera. In due mesi sono rimasta incinta, e prima ho avuto un anno di ricerca...
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto non cammino πŸ˜… come avevi i rapporti?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi sono policistica anche io 😣πŸ₯°
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione