Ciao ragazze, premetto che non ho mai preso prima dβora la temperatura basaleβ¦ Ed Γ¨ per questo motivo che sono molto poco informata a riguardo π£ so bene che soli tre o quattro giorni non possono dare grandi notizie, ma essendo io oggi al 4PO questo andamento si direbbe buono? Quando si puΓ² ben...
Visualizza messaggio citato
Ma cosa vuole dire che è lunga? Nel senso⦠non mancano comunque 4 giorni al ciclo? Non e comunque ormai tardi per sperare?
Ma scenderΓ β¦ oggi test negativo a 12po. Se contiamo dal 10 invece siamo all 11po. La fase luteale Γ¨ di circa 16giorni, dunqueβ¦ non penso ci sia ancora speranza π
Ma come si fa a cambiarla? A me all improvviso mi ha messo che ho ovulato 6 giorni fa, il che Γ¨ impossibile in quanto ho avuto stick positivi solo 7/8. PerciΓ² avrΓ² ov. Il 9 o al max il 10.
Visualizza messaggio citato Ma io comunque ok che non ho preso la tb prima perΓ²β¦ la tb aumenta dopo lβovulazione, giusto? PerciΓ² giorno 11 che Γ¨ piΓΉ alta di giorno 10 puΓ² significare che ho ovulato il 10? Sono troppo nervosa nel cercare di poter provare a comprendere. Anche per capire se effettivamente sto a 11po (se ho ov. Il 9 e glielo conto), a 10po (se ho ov. Il 9 e non glielo conto), e addirittura a sto punto se ho ov. Il 10 potrei essere sempre al 10po se lo conto oppure al 9po se non glielo conto. Lo so, si fa tanta confusione ma vorrei capirci di piΓΉ! Mi hanno βoffertoβ le betaβ¦ ne ho approfittato. β4β. Negative a 5 giorni prima del ciclo non penso siano inattendibili. In fondo mancano 5 giorni, non una settimana o 10 giorni. Che dici? Penso di poter gettare la spugna π.
Ok. Questo a me sembra un calo da impianto. Ma ti ripeto,non ti voglio illudere. PerΓ² se vuoi azzardare un test domani mattina che sei 10 po'... Adesso io muoio dalla curiositΓ ..
Melissa il calo da impianto avviene da 5 po in poi... Ti Γ¨ scesa in cover line! Non voglio illuderti, nn mi piace proprio farlo, ma cavolo sembra un calo da impianto e l ho notato subito per questo ti facevo tante domande. Ti Γ¨ mai capitato un crollo in Tb?
Pazienza, o non Γ¨ andata o ancora posso aspettare π€·πΌββοΈ. Dβaltronde anche la tb si mantiene βstabileβ. Mancano 5 giorniβ¦