Ciao ragazze, premetto che non ho mai preso prima dβora la temperatura basaleβ¦ Ed Γ¨ per questo motivo che sono molto poco informata a riguardo π£ so bene che soli tre o quattro giorni non possono dare grandi notizie, ma essendo io oggi al 4PO questo andamento si direbbe buono? Quando si puΓ² ben...
Visualizza messaggio citato
Buongiorno. Questo mese Γ¨ andato male ma nn devi mollare, devi avere semprea forza di riprovare. Ora continua cmq a prendere la Tb, vediamo l andamento. Se poi il ciclo arriva , il terzo giorno del ciclo inizia a prendere la Tb.
Visualizza messaggio citatoBuongiorno⦠nulla da fare, mi sa che dopo oggi mollo tutto! Ho fatto un digitale e un canadese⦠negativi. Ormai è certo!
Di sicuro farΓ² il canadese domattina π€π», che immagino giΓ sia negativoβ¦ Poi come di consuetudine ti mostrerΓ² la mia tb π
Sara devi dormire 5 ore consecutive in modo che la Tb sia giusta. Si ti puoi girare tranquillamente. Se riesci a prenderla piΓΉ o meno alla stessa ora Γ¨ meglio, ma devi dormire almeno 5 ore consecutive
Visualizza messaggio citato Per esempio lβapp di Premom da questo e dai risultati sembra quasi vero che mi debba venire lβansia o il dubbio di aver ovulato 3/4 gg faβ¦ ma se ho avuto il picco 7e8 come Γ¨ possibile π£
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Emi allora ho ordinato il termometro perΓ² una domanda io per esempio dormo su un fianco o a pancia in giΓΉ, visto che non dovrei nemmeno alzarmi posso almeno girarmi a pancia in su x prenderla vero? Poi io durante la notte a volte mi sveglio o mi rigiro un bel po. Ho letto che sotto un tot ore di sonno non Γ¨ valida la tb. Ma a che ora devo prenderla quindi?
Ma io leggo e vedo di ragazze che al 9po sono giΓ quasi positive. CioΓ¨ le si vede il test positivo seppur lieve, qui nulla π
Io nn ho mai sporcato, mi faceva schifo certo, ma sapevo che era importante e 12 mesi di Tb poi ci ho preso la mano πππ test di gravidanza ora e anche troppo troppo presto.
Ho fatto in realtΓ un hcg per curiositΓ , ma ovviamente negativo. Comunqueβ¦ ci proverΓ², anche se con il ciclo addosso, non so come devo fare ad infilare il termometroβ¦ pensando di sporcare anche tutto π€·πΌββοΈ! Come si fa?